Vero :asd:
E per fortuna che sono due partite che il Barca parte con l'handicap :p
Visualizzazione Stampabile
Pepe mi ricorda Velvet quando giocava ancora con troppa timidezza :sisi:
Difesa da manuale di haltintoppalatalpak su abidal :rotfl:
Mourinho è l'allenatore che ha fatto si che il Barca pareggiasse le vittorie totali nel Classico di Spagna :esd:
oggi la stampa (anche quella di Madrid) non ha perso occasione di sfancularlo :rotfl:
Così è anche più :rotfl:oso :sisi:
cosa ha detto ieri mourinho? :asd:
Se è per questo il rosicone ha fatto di meglio: http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...38403097.shtml :asd:
ma quando cazzo lo compreranno un portiere decente a Barcellona?
E poi che gusto c'è a battere Moufrigno? :asd:
A proposito... un genio quello della gazzetta che ha scritto l'articolo sulla partita (http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...58331353.shtml), vediamo se qualcuno nota qualcosa di strano :p
con quella squadra il portiere è un accessorio... ieri senza la paperona il real tornava novamente a casa con 3 pere... prese in rimonta.
Il calcio di agosto conta pochino secondo me... in difesa comunque il real deve registrare parecchi meccanismi, la linea difensiva era sempre frastagliata e il barca ci si infilava come niente... tra il contropiede da cui nasce il gol di di maria veniva da un'azione in cui il barca s'è divorato il 4-1...
ma valdes è da sempre un idiota :doh:
Mofrigno :rotfl:
Un accessorio un par de balle, una cappella del genere (non di certo la prima) può costare carissima. Al ritorno al Real basta l'1a0 e per me il Real ha ottime chances di portarla a casa. Vero che ha sbagliato anche Messi (partita insufficiente) però certi errori a quei livelli non devono esistere. Con 15 milioni un bel portiere lo prendi (prendevi forse), e spendili dai...
Dice che .. Moufrigno
Gliela'ButtatoarCulosenzavasella
:esd::esd:
:esa:
Non ho visto la partita.. Dominio Real?
nn l'ho vista manco io!
Grande inizio del Real 2-0 nei primi 20...poi al 28imo Barca in 10 :asd: (fallo da ultimo uomo)
Grandi gol di CR7 e Messi ...
e Coppona a Madrid :bravo:
Io ho visto il primo tempo e il Real poteva tranquillamente stare 4-1 :sisi:
Poi nel secondo mi sono addormentato :esd: