Visualizzazione Stampabile
-
ste checche!Alle 16 altro down sicuro!
-
sicuro infatti.
non ho più speranze per la partita di coppa di stasera. spero che il mio avversario sia nella mia stessa situazione.
-
Ritornano up alle 16ht time cosa vuol dire?
-
che alle 16 sperano di aver risolto,ma sicuramente bisognerà aspettare ancora.
-
-
no sono le 16 nell'ora dh HT... il fuso orario non so qual' è!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manlio93
no sono le 16 nell'ora dh HT... il fuso orario non so qual' è!
Macchè sono le 16 italiane
-
c'e' una cosa che non capisco
da come scrivono sembra che il sistema sia sorretto da dischi in raid ed è la cosa assolutamente logica e sicura.
Il problema è: se un disco salta, non ci dovrebbe essere appunto il raid a salvaguardia dei dati?
Non voglio pensare che l'upgrade firmware sia stato fatto su tutti i dischi in contemporanea...
-
Citazione:
dj501
c'e' una cosa che non capisco
da come scrivono sembra che il sistema sia sorretto da dischi in raid ed è la cosa assolutamente logica e sicura.
Il problema è: se un disco salta, non ci dovrebbe essere appunto il raid a salvaguardia dei dati?
Non voglio pensare che l'upgrade firmware sia stato fatto su tutti i dischi in contemporanea...
Secondo me sì, per sbrigarsi... "tanto che succederà mai" avranno detto... bisogna vedere l'architettura usata... se lavorano a specchio pure pure, ma se gli altri sono solo di backup? :asd:
-
Citazione:
charlie84
Macchè sono le 16 italiane
sei sicuro?
mi sta venendo il dubbio!
-
Citazione:
Manlio93
sei sicuro?
mi sta venendo il dubbio!
Tranquillo, anche se fosse quello di HT sarebbe il fuso svedese, che è uguale a quello italiano... :sisi:
-
io avevo 2 giocatori in vendità e dovevo comprarmi 3 st....SPECIALEEE
-
Citazione:
keba91
io avevo 2 giocatori in vendità e dovevo comprarmi 3 st....SPECIALEEE
Oggi è una giornata no per HT... meglio domani!
-
Citazione:
Fuencarral
Tranquillo, anche se fosse quello di HT sarebbe il fuso svedese, che è uguale a quello italiano... :sisi:
l'HT time corrisponde a GMT+1, quindi il nostro fuso
-
We hope to be back around 17:00 HT-time.
:asd:
La speranza è l'ultima a morire no? :rotfl:
-
Citazione:
Belendor
We hope to be back around 17:00 HT-time.
La speranza è l'ultima a morire no? :rotfl:
Memore di passate esperienze avevo già fatto la formazione domenica.
Direi che ho fatto bene.
-
Citazione:
MassimoZiogalko
morto ht
Io nel dubbio ho cominciato a leggermi le regole di sokker....
-
Nessun problema per la Coppa, formazione fatta con ampio anticipo. L'unico dubbio è se mai potrò inserire la formazione per la artita delle mie giovanili di mercoledì sera...:rolleyes:
-
Citazione:
ZiDad
Secondo me sì, per sbrigarsi... "tanto che succederà mai" avranno detto... bisogna vedere l'architettura usata... se lavorano a specchio pure pure, ma se gli altri sono solo di backup? :asd:
boh secondo me non ha senso. Ipotizzando l'architettura piu' logica di raid 0+1 togli una serie di dischi, upgradi il firmware e se va tutto bene metti la seconda. Se va a monte non fai altro che mettere la seconda serie che replica sulla prima.
Il dubbio è che sia un raid 5.
-
We hope to be back around 17:00 HT-time
che v'avevo detto?!?! tacci vostriiiiiiiii