Visualizzazione Stampabile
-
-
cento messaggi.....e ancora non ho spamm.....eh....postato nello sfogatoio!.....lavoro troppo! :suspi:
buona coppa a tutti!
Che zozzeria di organizzazione! :p
-
[QUOTE=Ketamina;722071]Io fumo e tu ti sballi. (cit.)
/QUOTE]
bella keta... questa non la conoscevo!!!! :asd:
cmq che girone bello che mi è toccato...porcazza....
e vabbè tanto ci si gioca solo la coppa e la faccia... mica è importante :mad:
venderò cara la pelle con il mio molto probabile 2-5-3 per non bruciarmi uno slot d'allenamento... a meno che non succeda un cataclima e non abbia allenandi da schierare :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Anzul, il suo tono non mi piace. :suspi:
embè?!? neanche a me piace il tuo culo, ma a volte si fa di necessità virtù! :asd: :asd: :asd:
Citazione:
pulvis
Appoggio la polemica... :sisi:
:sisi:
-
tofash verra blacklistato :mazza:
-
Citazione:
amsterdamPsycho
per 2 volte sono stato sbattuto fuori con rapine incredibili: la scorsa stagione addirittura al preliminare da una squadra di IX se non sbaglio. stavolta devo fare bella figura.
:asd:
(quest'anno sono fuori ma non ho resistito, perdonatemi :D)
-
-
Bestia che girone m'è capitato...:eek:
:(
-
Citazione:
anzul
posso cominciare con le polemiche? :rolleyes:
prendo due gironi a caso...
Girone 5
1. squadra di V
2. squadra di VI
3. squadra di VI
4. squadra di IV
Girone 8
1. squadra di X
2. squadra di VIII
3. squadra di VIII
4. squadra di VIII
:suspi: :suspi: :suspi:
Ci ho fatto caso solo adesso...
... ma sai che pure il girone 7 non è male? :D
1. squadra di VIII
2. squadra di VI
3. squadra di VI
4. squadra di VI
Poco male, darò filo da torcere a tutti come la scorsa edizione! :superdevil:
-
Io non commento... l'anno scorso avevo un girone apparentemente facile e ho preso le sgrulle... vediamo quest'anno come va!
-
Citazione:
PALO
E' possibile inserire i risultati manualmente.
Violarossa organizza tranquillamente la tua amichevole a piacere.
Brava Viola che hai fatto l'amichevole tutta tua.
Come puoi vedere ho già messo 5-0 a tavolino per te nei risultati.
-
Citazione:
violarossa
Avevo messo nella pagina dell'organizzazione ma credo sia meglio qui, per non spammare di là.
C'è un problema...
Il sign. Tofash Utd. ha già organizzato un'amichevole e non con me... :cool:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON ci credo. la mia tipa è entrata per farmi la formazione mentre ero al lavoro e ha accettato la sfida dello spagnolo... porca vacca cane non ci credo. a parte che aspettavo con ansia la htita cup e per la prima volta saltavo i preliminari. ADESSO PERDERò A TAVOLINO E MI METTERETE IN BLACK LIST E QUESTO NON POSSO ACCETTARLO QUINDI OPTERO' PER IL SUICIDIO :mad::mad:
mi spiace ragazzi non prendetemi per una persona poco seria, nn potevo prevedere quello che è successo
-
vedi di fare lo stesso lavoro anche contro di me :sisi:
:esd:
-
Citazione:
amsterdamPsycho
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON ci credo. la mia tipa è entrata per farmi la formazione mentre ero al lavoro e ha accettato la sfida dello spagnolo... porca vacca cane non ci credo. a parte che aspettavo con ansia la htita cup e per la prima volta saltavo i preliminari. ADESSO PERDERò A TAVOLINO E MI METTERETE IN BLACK LIST E QUESTO NON POSSO ACCETTARLO QUINDI OPTERO' PER IL SUICIDIO :mad::mad:
mi spiace ragazzi non prendetemi per una persona poco seria, nn potevo prevedere quello che è successo
Lasciala... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Lasciala... :sisi:
:rotfl:
-
Come minimo falle delle corna, pesanti
P.s. A me il girone 8 non dispiace affatto :asd: mi lascia una possibilità seppur infinitesimale :esd:
-
Citazione:
teopv90
Come minimo falle delle corna, pesanti
P.s. A me il girone 8 non dispiace affatto :asd: mi lascia una possibilità seppur infinitesimale :esd:
si anche a me il girone 1 :-o
-
Citazione:
amsterdamPsycho
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ringrazia che non ci sono GM (credo) o oltre al danno la beffa. :rolleyes:
-
Citazione:
amsterdamPsycho
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eeeeh si si ...subito a dare le colpe a chi non ne ha... ;) Se tu le avessi detto di non accettare sfide perchè aspettavi quelle per la coppa... non sarebbe successo. Le donne non combinano guai se giustamente e correttamente informate... eh si! :asd:
amsterdamPsycho crocifisso in sala mensa! ;)
-
Citazione:
violarossa
Eeeeh si si ...subito a dare le colpe a chi non ne ha... ;) Se tu le avessi detto di non accettare sfide perchè aspettavi quelle per la coppa... non sarebbe successo. Le donne non combinano guai se giustamente e correttamente informate... eh si! :asd:
amsterdamPsycho crocifisso in sala mensa! ;)
ma che cavolo... secondo te vado a pensare sta cosa... e tra l'altro sono un pirla perche mi ero scrodato che cmq l'0avevo impostata la notte prima la formazione... non ci credo davvero :mad: cmq danybig non mi blacklistare per piacere... mi farò sodomizzare... è stata una distrazione che non accadrà più lo giuro.