Visualizzazione Stampabile
-
Ma Montolivo a cosa serve?!?:confused:
-
Minchia che schifo :asd:
Pepe è una sega di giocatore :no:
Quanti palloni ha perso Pirlo? :suspi:
Montolivo... :asd: Credo non si sia mai cagato addosso come stasera :asd: Confermo che è un giocatore senza palle :sisi:
Comunque stanno facendo schifo tutti, si salva Zambrotta e forse forse Grosso. Con sto 4-3-3 non si va da nessuna parte :no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Minchia che schifo :asd:
Pepe è una sega di giocatore :no:
Quanti palloni ha perso Pirlo? :suspi:
Montolivo... :asd: Credo non si sia mai cagato addosso come stasera :asd: Confermo che è un giocatore senza palle :sisi:
Comunque stanno facendo schifo tutti, si salva Zambrotta e forse forse Grosso. Con sto 4-3-3 non si va da nessuna parte :no:
Una delle poche volte che sono d'accordo con te:sisi:
-
Citazione:
danybig82
Ma Montolivo a cosa serve?!?:confused:
ma perchè tutti gli altri, a parte zambrotta e di natale che si stanno almeno impegnando, a che servono?
non ho mai visto così a pezzi de rossi e pirlo....
ci stanno veramente dando una lezione, speriamo sia utile :sisi:
-
Citazione:
kekko
ma perchè tutti gli altri, a parte zambrotta e di natale che si stanno almeno impegnando, a che servono?
non ho mai visto così a pezzi de rossi e pirlo....
ci stanno veramente dando una lezione, speriamo sia utile :sisi:
Montolivo nn ha strusciato un pallone..il nostro centrocampo è a 2 De Rossi e Pirlo..e stanno sbagliando anche loro sicuramente..ma nascondersi in campo mi sembra troppo..
edit:infatti è andato fuori per Perrotta..
-
Citazione:
kekko
ottima partita di tutti finora :sisi:
va bene che è un amichevole, ma perchè giochiamo con la maglia gialla? :suspi:
:rotfl:
Citazione:
Mamma Robinho...
Mamma Pirlo e Legrottaglie...
-
Perla di Paris: "distorsione al collo del piede" :rotfl:
-
grande parata di Toni..:sisi:
-
-
Ma si può organizzare un referendum per licenziare tutti i telecronisti RAI?
Cioè vengono pagati con soldi pubblici per dire cazzate e basta! :sisi:
-
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma che parata ha fatto Julio Cesar?!?
-
-
alla prima partita serie del lippi bisse, prendiamo una vagonata di mazzate...
Direi che stiamo messi male... perchè chi è rimasto a casa stasera tra un anno e mezzo ne prenderebbe 5 da questo brasile... mentre quelli che lippi ha provato, sono stati penosi... insiemi ai veterani...
Salvo solo Giuseppe Rossi, e un 6 per l'impegno di zambrotta... il resto molto molto male...
-
Citazione:
aed1248
alla prima partita serie del lippi bisse, prendiamo una vagonata di mazzate...
Direi che stiamo messi male... perchè chi è rimasto a casa stasera tra un anno e mezzo ne prenderebbe 5 da questo brasile... mentre quelli che lippi ha provato, sono stati penosi... insiemi ai veterani...
Salvo solo Giuseppe Rossi, e un 6 per l'impegno di zambrotta... il resto molto molto male...
Siamo penosi. Ecco cosa succede a voler schierare sempre gli stessi uomini.
Toni è l'attaccante più brocco che abbiamo in rosa, non finirò mai di dirlo.
-
era il brasile eh! siamo campioni del mondo perchè questi si sono presentati in condizioni pietose in germania ;)
-
No aspe', abbiamo proprio giocato male noi!
Mai visto Pirlo perdere tanti palloni (tra cui quello al limite dell'area che è valso il 2-0) mai visto Cannavaro così distratto, mai visto DeRossi così poco incisivo :sisi:
Invece già avevo visto che Montolivo, Legrottaglie e Pepe sono delle seghe che non meritano non dico di essere titolari, ma probabilmente neanche di stare nel giro della nazionale :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
era il brasile eh! siamo campioni del mondo perchè questi si sono presentati in condizioni pietose in germania ;)
Beh, gran calma :sisi:
Mi risulta che ad esempio in germania non abbiamo subito gol su azione, se non conti l'autogol di zaccardo. Va bene aver fatto schifo stasera, ma non esageriamo.
-
Citazione:
Dampyr
Mi risulta che ad esempio in germania non abbiamo subito gol su azione, se non conti ilNO-LOOK di zaccardo. Va bene aver fatto schifo stasera, ma non esageriamo.
;) :asd:
Si infatti all'epoca non abbiamo sbagliato nulla difensivamente..:sisi:
-
Una foto che sintetizza il risultato:
http://static.blogo.it/calcioblog/1brasil.jpg
Due pere a 0 :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi risulta che ad esempio in germania non abbiamo subito gol su azione, se non conti l'autogol di zaccardo. Va bene aver fatto schifo stasera, ma non esageriamo.
si certo, il calendario non ci aiutò manco pe' nulla :asd: