Oh-Yeeeeeah!!!!!!!!!!!! :asd:
Bye-bye Pippardino :asd:
Visualizzazione Stampabile
A me Gilardino non è mai piaciuto, ma tra lui e Borriello io sarei restato a Gilardino :asd:
a me Gilardino invece non è mai dispiaciuto..l'ho sempre considerato una fighetta a livello di carisma e personalità..però lo ritengo un giocatore valido..molto piu di Borriello..:sisi:
Se però vi arriva Borriello avete fatto un passo indietro! ;)
Io alla Roma la scommessa Gilardino l'avrei provata più che puntare su Borriello o su illustri sconosciuti della Liga. Spalletti, come Prandelli, è bravo a (ri)lanciare giocatori che sembrano finiti o quasi...certo, in cambio di grande lavoro e sacrifico ovvio! ;)
E per favore, non parlatemi di Torres se arrivano "gli americani" perchè mi vien solo da ridere.....:asd::asd::asd:
per me questa cessione serviva per avere i soldi per il portierino francese :sisi:
qualunque giocatori compri il milan, fosse anche l'attrazione principale del circo togni, la campagna acquisti sarebbe negativa senza sistemare il discorso portiere che è prioritario... sentire galliani offrire per chiunque massimo 6 milioni e poi dire che i giocatori non ce li vendono è comico :sisi:
Pare che Galliani abbia preso Borriello per 7.5 milioni + mezzo Di Gennaro :sisi:
E se Abbiati rimane "i portieri sono abbastanza" :asd:
Già Borriello rientra alla base per 7 milioni più il giovane Di Gennaro.
Abbiati si giocherà il posto da titolare con Kalac e Dida terzo portiere (ha rifiutato la buonuscita). Gomes piace solo a me come giocatore (attaccante giovane che seguiva il Milan)??
Forse in dirittura d'arrivo la trattativa per xabi alonso alle juve, speriamo in bene... ottimo centrocampista....
ciau!
a me dispiace che Gila se ne sia andato... è ancora giovane... l'anno prossimo sono sicuro che farà paura nella Fiorentina :sisi:
Su Borriello non si può dire nulla visto che la risoluzione della comproprietà avverra tra un mese.. Resta il fatto che arriverà da riserva, la prima punta titolare non dovrà essere lui.
Abbiati sarà ceduto, si tratta solo sullo spalmamento del suo stipendio.
Dida se ne andrà alla fine, anche se con le bizze di queste ultime settimane si è dimostrato ancora una volta un grosso figlio di p***ana.
Io azzardo la campagna acquisti in entrata del Milan, vediamo quanti ne azzecco :p :
Flamini
Zambrotta
Drogba
Lloris
Mexes (colpo di fine agosto :sisi: :p)
A me Drogba non piace proprio
Un portavoce del Nizza ha affermato che il portiere della squadra della costa azzurra, Hugo Lloris, è stato ceduto ai campioni di Francia del Lione. Lloris, inseguito a lungo anche dal Milan, rimpiazzerà Gregory Coupet, destinato a trasferirsi in Premier League per vestire la maglia del Tottenham.
direi -1 :asd:
Se vuoi i giocatori forti devi pagare salato...:asd:
Se arriva il portghese a Milano dubito che Drogba vada al Milan, più facile Eto'ò :sisi:
si ma pago salato per giocatori che valgono..
Xabi Alonso è un buon giocatore ma non uno di quelli che fa fare un netto salto di qualità..
tanto piu che la Gazzetta sul sito internet scrive:
e noi ne spendiamo 50mln per Xabi Alonso e Amauri?Citazione:
LONDRA (Gb), 29 maggio 2008 - Un raid da 35 milioni di sterline (oltre 44 milioni di euro) per strappare al Chelsea le tre stelle Frank Lampard, Didier Drogba e Ricardo Carvalho e la promessa di un "pacchetto mercato" da 60 milioni di sterline
va bene che è un po troppo ridotto il prezzo..ma quand'anche raddoppiassimo le cifre di Carvalho e Lampard valgono meno di Amauri e Xabi Alonso?Citazione:
CLAUSOLA FIFA - Stando alle valutazioni dell’Inter, i prezzi giusti sarebbero 21,5 milioni di sterline (ovvero, 27 milioni di euro) per Drogba, 7 milioni (poco meno di 9 milioni di euro) per Carvalho (che, fra l’altro, ha lo stesso agente di Mourinho, Jorge Mendes) e 6,5 milioni (8,2 milioni di euro) per Lampard.
MAH.