Mi accorgo solo ora di questo thread..
il sito è libero
o ancora a registrazioni limitate?
complimentoni per l'idea e per la realizzazione
Visualizzazione Stampabile
Mi accorgo solo ora di questo thread..
il sito è libero
o ancora a registrazioni limitate?
complimentoni per l'idea e per la realizzazione
@ lillino scusami ma non so per quale ragione non riesco a vedere il tuo messaggio... vedo solo l'anteprima con 2 righe...
EDIT: Ora lo vedo!
Grazie Lillì.!!
Il sito sarà demo fino al raggiungimento dei 100 iscritti (siamo vicini), poi comincerò a segare le teste... cancellando quelli che sono registrati ma non hanno fatto nulla (che beta tester sarebbero...), ovviamente avvertendoli per email. In questo modo si riapriranno slot...
Il sito sarà quindi aperto a tutti solo quando avrà una forma quasi completa, attualmente il motore grafico lavora al 10%...e per questo è popolato di zombie...
Vi posso dire che attualmente sto lavorando... alla foto pre gara... hehehe con gli zombie che scendono in campo! Non faccio previsioni... sulla apertura di questa sezione... perchè è prematuro...
Approfitto per dire che ho inserito le nazionalità ( mail motore ora non ne tiene conto, lo farà più in là...) e anche il calcolo di altezza e peso dei mostr...dei gioatori. Anche questo è in versione beta, per ora tiene conto di nazionalità e ruolo... poi terrà conto anche della specialità... ad esempio i potenti saranno...più grossi e i veloci più agili e snelli... Ma non vi svelo tutto...Vi dico infine che HT mi ha risposto... e che la risposta... non era incoraggiante ma nemmeno... perentoria. Quindi per le statistiche ci sarà solo da aspettare... ma tanto di cose da fare ne ho...
Saluti!
Ciao uncoke, altre news?
Grazie Lillì.!!
Il sito sarà demo fino al raggiungimento dei 100 iscritti (siamo vicini), poi comincerò a segare le teste... cancellando quelli che sono registrati ma non hanno fatto nulla (che beta tester sarebbero...), ovviamente avvertendoli per email. In questo modo si riapriranno slot...
Il sito sarà quindi aperto a tutti solo quando avrà una forma quasi completa, attualmente il motore grafico lavora al 10%...e per questo è popolato di zombie...
Vi posso dire che attualmente sto lavorando... alla foto pre gara... hehehe con gli zombie che scendono in campo! Non faccio previsioni... sulla apertura di questa sezione... perchè è prematuro...
Approfitto per dire che ho inserito le nazionalità ( mail motore ora non ne tiene conto, lo farà più in là...) e anche il calcolo di altezza e peso dei mostr...dei gioatori. Anche questo è in versione beta, per ora tiene conto di nazionalità e ruolo... poi terrà conto anche della specialità... ad esempio i potenti saranno...più grossi e i veloci più agili e snelli... Ma non vi svelo tutto...Vi dico infine che HT mi ha risposto... e che la risposta... non era incoraggiante ma nemmeno... perentoria. Quindi per le statistiche ci sarà solo da aspettare... ma tanto di cose da fare ne ho...
Saluti!
Eh sì :asd:, ma la faccia la lascio così tanto è accettabile e veritiera, è croato... e poi con questa faccia sabato ha fatto 6 goal (anche se contro un BOT) :)
Come ti ho scritto in un precedente messaggio il prossimo passo è la bandierina nella figurina.
Purtroppo no, ho cambiato il font con uno un po' più completo, ma mancano ancora mooooolti caratteri, sto valutando l'alternativa di sostituire i caratteri "strani" con caratteri romani... ma aspetto, magari trovo un font completo...
È che lo sto cercando... free...
Mi sono appena iscritto e volevo farti notare due cose:
http://www.htstickers.com/user/1/1/95/6993.jpghttp://www.htstickers.com/user/1/1/95/6991.jpg
La prima è che i giocatori sono uno estone e l'altro polacco e forse sono un po' troppo scuri di carnagione considerando la provenienza :D
La seconda è che il nome della squadra è tagliato.
Comunque complimenti per il lavoro che stai facendo. Spero che le mie "critiche" possano tornarti utili.
Ciao.
La foto del team è bellissima. :up:
Spero riuscirai ad implementarla presto. :D
Grazie drakkar!!!!!!!! Diciamo che il grosso è fatto...! MA manca ancora del lavoo importante... senza maglie la foto non si può fare! Io ho dovuto indossare la terza maglia...
Ma c'è una chicca... sarà possobile inserire il proprio sfondo! Credo sia fico... o no?
Non preoccuparti, si tratta di una nidiata di gemelli che alla nascita sono stati trasportati dal congo in nord europa. ne fa parte anche il mio hultbratt, svedese d'adozione... il lato positivo della cosa è che generalmente sono fortissimi, il mio è addirittura veloce! :D