e pensi ke lo sia padovan che dalla scrivania di Milano scriveva certe cose e da quella di Torino ne afferma tutto l opposto...???Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Visualizzazione Stampabile
e pensi ke lo sia padovan che dalla scrivania di Milano scriveva certe cose e da quella di Torino ne afferma tutto l opposto...???Citazione:
Hei, non mi toccate uno dei più grandi umoristi in circolazione, la mattina mi basta sbirciare le prime pagine del suo giornare per tirarmi su il morale... lui si che è obbiettivo :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
d'altronde vi meraviglite se la maggior parte della stampa (anche quella sportiva) è estremamente faziosa e pronta a darvi le notizie che volete sentire solo per vendere! e poi basta non leggere se ci si fa rodere il fegato ;)
MA ti ha trombato la morosa? :suspi:Citazione:
a me dei giornalisti frega poco, ma Moratti è uno che nel calcio ha influenza.
Inoltre mi pare che Ronaldo abbia detto che è stato contattato una sacco di volte dal petroliere col ciuffo, forse voleva intimargli di non andare sennò tirava fuori delle intercettazioni. :suspi:
se volete ve le trombo io le morose :asd:
ola...come 6 originale nelle risposte..........:sisi:Citazione:
mah.
Nell'occasione in cui non si infortunia prima del derby....ci sarà Matrix ad aspettarlo...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Aethiss
che ti dovevo rispondere? C'è un personaggio in delirio di onnipotenza che pensa di poter dare giudizi su tutto e tutti... che altro c'è da dire? :suspi:Citazione:
mi ricorda una certa triade mah :asd:Citazione:
PRemessa: non ho capito cosa c'entri Bettega in tutti i discorsi, visto che è l'unico che non ha combinato niente.. :suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Ciò detto... i giudizi morali che spara Moratti non li ha mai detti nessuno..
vabbè fai la triade -1, così forse la cosa ti appaga di più.Citazione:
Minchia i giudizi morali che dà moggi facendo l'editorialista di libero sono qualcosa di grandioso. Se non sai ste cose è ignoranza tua.
Ma vogliamo parlare poi dell'intercettazione dove Moggi e Giraudo parlano di Lippi? :asd:
oh guarda Moratti ti può star sul cazzo quanto vuoi la cosa poco mi tange, ma non vedere lo schifo che quei 2 personaggi han fatto è ridicolo.
Guarda che questa te la stai girando tu. :pCitazione:
Non ho mai detto niente del genere. :sisi:
Libero non lo leggo.
non ho letto nemmeno il contrario.Citazione:
Per libero, mi fa piacere averti dato questa informazione:D
Vabbè...non è che se uno non nega una cosa allora la condivide... più semplicemente ho parlato di altri aspetti... :sisi:Citazione:
Che se non c'entra niente almeno almeno è un imbecille cosmico visto che succedeva di tutto e non si è mai accorto di nulla.Citazione:
Avrà preso lezioni di imbecillità da Zeman...che ha parlato tanto degli altri, quando faceva sommnistrare creatina ai suoi. :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Nails74
:asd: :asd: :asd:Citazione:
comunque ron-lardo (mi è piciuta un sacco questa :D :D ) ha appena compiuto 30anni e, sempre abbia voglia di allenarsi, è ancora un ottimo giocatore.
secondo me hanno fatto bene ad acquistarlo. in più riccardino kakà ha detto che è stato il suo idolo da ragazzino.
imho l'hanno preso per gasare il bambino d'oro :sisi:
poi sempre imho, se ha rifiutato i miliardoni arabi, vuol dire che non si sente un giocatore finito, in più aggiungiamo che al milan ci sono molti brasiliani (leonardo in primis tra i dirigenti).
insomma...se la smette con la disco e le battone si può sperare di vedere ancora delle belle cose :p
ronlardo al 70% e kakà al 100% = 1-2 goals a partita...
sperèm! :rolleyes:
Vabbè me dispiace che rosichi. E sbagli. Zeman non ha mai nascosto quello che tu hai detto ed ha fatto.Citazione:
Poi se te piji n'antidepressivo perchè giochi a pallone e n'antro discorso.
Tiette Deschamp e la serie B.
Della creatina di Zeman si è sempre saputo, era l'unico a somministrare quantità nella norma.Citazione:
Zeman in B l'hanno cacciato per incapacità. :pCitazione:
Io rosico? Manco per idea, zeman è uno che non sa allenare e i risultati l'hanno dimostrato.
P.S. scrivi in italiano, grazie.