Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
Io la dichiarazione di voto di Dunf me l'ho persa
Sei un pirla :sisi: o un idolo :suspi: :asd:
-
Aggiornamento lista bannandi dalla board delle nazionali:
ReibeN
Dampyr
GilarPicio20
:asd: :asd:
-
Citazione:
Io la dichiarazione di voto di Dunf me l'ho persa, ma probabilmente conta anche il fatto che Moki è da sempre presente nei thread delle nazionali in conference, non è un interessato dell'ultim'ora...
E con questo? E' condizione sufficiente per essere un buon allenatore? I risultati che si ottengono non contano? Siamo onesti ragazzi, Dunf ha fatto una vigliaccata che gli è stata concessa perché è Dunf, tutto qui. Alla faccia della correttezza e trasparenza. Tognetti insegna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da laidon
E con questo? E' condizione sufficiente per essere un buon allenatore? I risultati che si ottengono non contano? Siamo onesti ragazzi, Dunf ha fatto una vigliaccata che gli è stata concessa perché è Dunf, tutto qui. Alla faccia della correttezza e trasparenza. Tognetti insegna.
No, ma infatti io sono d'accordo con te, stavo solo cercando di capire il motivo della sparata di Dunf, non ho dato alcun giudizio personale sui candidati (come al solito, e me ne guardo bene fino alla fine delle elezioni, poi mi scateno anche in conf....e Dunf lo sa :asd: )
Comunque per dovere di cronaca GM-Homerjay gli ha fatto editare il post, quindi ora la dichiarazione di voto non esiste più.
Sul fatto che Dunf si comporti come "unto dal signore" non è una novità.
Tuttavia è addirittura possibile che questo fatto si riveli un boomerang per Mokiforever..
-
Sentite qua.
Vado su un thread di un candidato e, con il candore di un bambino che chiede i soldi per la merendina, faccio la mia domandina
"Che ne pensi del doppio allenatore per una nazionale ? Quali sono secondo te i pro e i contro di una scelta del genere ?"
Risposta:
:P
quando mi posterai una squadra con il doppio allenatore ne riparliamo ;-)
Al che rispondo:
"Guarda che non era una domanda trabocchetto (anche se poi lo è diventata) LOL"
[ma questo messaggio è stato cancellato come per magia]
Lui risponde:
Potresti spiegarti meglio invece di essere così sibillino ? :)
[ma anche questo messaggio è cancellato come per magilla]
A questo punto Lestat, ignorante come pochi, va in crisi perchè non capisce cosa volesse dire il tipo con "sibillino", si scusa e ci riprova:
"Scusa non volevo sembrarti ironico. (notare come Lestat non usi "sibillino" ndr :asd: )
Visto che per le nazionali è prevista la possibilità di avere un doppio allenatore avevo chiesto quali fossero per te i pro e i contro di una scelta del genere"
Ecco finalmente la "nuova" risposta:
quando mi posterai una nazionale con il doppio allenatore ne riparliamo ;-)
D'oh ! E che gli vado a dire a uno così ?!?! :asd: :asd:
-
Citazione:
Sentite qua.
Vado su un thread di un candidato e, con il candore di un bambino che chiede i soldi per la merendina, faccio la mia domandina
"Che ne pensi del doppio allenatore per una nazionale ? Quali sono secondo te i pro e i contro di una scelta del genere ?"
Risposta:
Al che rispondo:
Lui risponde:
A questo punto Lestat, ignorante come pochi, va in crisi perchè non capisce cosa volesse dire il tipo con "sibillino", si scusa e ci riprova:
"Scusa non volevo sembrarti ironico. (notare come Lestat non usi "sibillino" ndr :asd: )
Visto che per le nazionali è prevista la possibilità di avere un doppio allenatore avevo chiesto quali fossero per te i pro e i contro di una scelta del genere"
questo è spettacolare... :bravo:
(dimmi che è Tognetti, ti prego... non posso credere che ci sia un altro così in giro... :asd: )
-
Citazione:
Sentite qua.
Risposta:
Al che rispondo:
Lui risponde:
Io per scegliere che candidato votare, metto dei + o dei - vicino al nome, beh, appena letta la discussione, si è beccato immediatamente un meno grande come una casa (grazie a te, quest'uomo non verrà votato da me!) :asd:
-
Non ho letto ancora tutte le discussioni ma devo dire che rispondendo a Forst
Citazione:
Originariamente Scritto da Forst
1) Che ne pensate dei candidati che si preparano a tavolino domande e risposte con i loro supporter settimane prima, sperando che la gente non se ne accorga? Domande poste da evidenti loro elettori, che sono complici del giochetto? Il caso è particolarmente evidente nel caso di Phirexian e del PHI, ma non è l'unico caso secondo me.
Che sono pagliacci ridicoli e fuori luogo, e che stè cose non si facevano neanche all'esame di 5° elementare con i maestri... Forse tra quelli c'è chi ancora non lo ha fatto o è stato ripetutamente bocciato.
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
2) Che ne pensate dei candidati che intervengono nei thread elettorali non loro? In questo caso credo che Mokiforever sia più o meno dappertutto.
Dipende in che modo intervengono... Ma riescono a rispondere alle domande poste a loro e a farne altre? Cioè... non se li caga nessuno... :asd:
Citazione:
3) Non trovate che alcuni supporter dei candidati tolgano voti anziché portarne? Ho visto un intervento di Elaidon a supporto della coppia Draghetto-Mgplex davvero imbarazzante, nel thread di un altro candidato. Avendo qui entrambi i componenti della coppia (e credo anche Elaidon) sarebbe interessante sapere cosa ne pensano, se fa parte della loro strategia. Lo copierei o linkerei, ma HT è chiuso e dovrò aspettare. Credo che l'interessato sappia, comunque.
Chi si schiera apertamente deve prestare molta attenzione a come formula le domande e al loro contenuto... secondo me...
Citazione:
Originariamente Scritto da Papclems
Aggiungo al punto uno di forst, il fatto che in hattrickitalia.org nella sezione sogno azzurro, han preso la decisione di togliere dal nick in hattrick il suffisso/prefisso PHI in modo da poter intervenire, senza essere riconducibili al PHI.
Non l'hanno tolto... E' in bianco e no si vede... Quei furbacchini usano la loro solita cifratura... dannazione! Non sapremmo mai cosa si dicono fra loro!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
-
lestat-- nn fare il sibillino ...
:asd::asd:
-
Citazione:
Sentite qua.
Risposta:
Al che rispondo:
Lui risponde:
Per fortuna non hai fatto sta domanda a me e mgplex, altrimenti vedevi che risposta :)
P.S. Non vale farla adesso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Per fortuna non hai fatto sta domanda a me e mgplex, altrimenti vedevi che risposta :)
Perchè ? :suspi:
-
io ho una particolare predilezione per i candidati che non stanno nè in A, nè in II, nè in III: certo Tognetti era incompetente, ma troverei giusto dare la possibilità ad uno delle categorie più "disagiate" anziché a quegli spocchiosi fenomeni delle serie maggiori...HASTA LA TOPA SIEMPRE!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da (sic)
io ho una particolare predilezione per i candidati che non stanno nè in A, nè in II, nè in III: certo Tognetti era incompetente, ma troverei giusto dare la possibilità ad uno delle categorie più "disagiate" anziché a quegli spocchiosi fenomeni delle serie maggiori...HASTA LA TOPA SIEMPRE!!
questa è la stessa forma di pregiudizio a cui vai contro. :rolleyes:
-
Citazione:
Perchè ? :suspi:
Così, perchè solo per te ti avremmo risposto in coppia, senza distinguere le frasi di uno da quello dell'altro, dicendo 2 cose opposte e concludendo con un bel:
tutto chiaro adesso?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Così, perchè solo per te ti avremmo risposto in coppia, senza distinguere le frasi di uno da quello dell'altro, dicendo 2 cose opposte e concludendo con un bel:
tutto chiaro adesso?
io la risposta a quella domanda la so,fagliela fare invece :D
-
ma è lecito inviare via ht-mail messaggi di propaganda elettorale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tarentum
dicci a pro di chi le han mandate e ti dico se è giusto o no. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tarentum
Può essere considerato spam e quindi passibile di ban