Stai facendo pubblicità ad una concorrente dello sponsor del tuo capitano?Citazione:
Originariamente Scritto da Diablix
Tip: Altissima, Purissima... :D
Visualizzazione Stampabile
Stai facendo pubblicità ad una concorrente dello sponsor del tuo capitano?Citazione:
Originariamente Scritto da Diablix
Tip: Altissima, Purissima... :D
Riesumando questo thread..ho provato la skin, e' carina, anche se il rosa e' un po' shocking. :D
Quella del milan non la provo, pero' se magari ne hai una del liverpool.. :asd:
Si può vedere l'anteprima della skin della gazzetta? Tipo ci linki un paio di immagini?
Ottima skin della gazzetta ora il mio hattrick è rosa.
C'e' sul sito di foxtrick ;)Citazione:
Originariamente Scritto da alemot
Azz, in prima pagina!Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
^^
Nuova versione di Foxtrick 0.2.92
Ho installato firefox con foxtrick a casa mia qualche tempo fa ed andava da paura....l'ho installato su un altro computer e mi si blocca sempre!!!
qualcuno mi sa dire perchè???
Ho installato la nuova versione di firefox....perchè è mooooooooolto più lenta di quella precedente????
Moooooooolto più lento a fare cosa?Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Moooolto più lento a caricare le pagine....ma magari è solo una mia impressione!!!
Però ho installato firefox su un altro computer(ho provato più di una versione), ma mi si blocca sempre...qualcuno misa dire perchè???
cambia computer :)
No, forse non mi sono spiegato...sul mio computer va tutto bene, va solo un po' più lento da quando ho installato la nuova versione,ma forse è solo perchè ho l'HD stracolmo...Citazione:
Originariamente Scritto da fr ju
E' su un altro PC(meglio del mio tra l'altro)che non va....
Credo ci sia una spiegazione più sensata non pensi???
Citazione:
beh, a caricarsi firefox è sempre stato un pelino lento (4-5 secondi)... al massimo torna alla vecchia versione!
Citazione:
credo dipenda dai pc..da me i.e. e firefox si aprono impegando lo stesso tempo anche s poi la navigazione è leggermente più veloce e dinamica su firefox..
nn ho notato rallentamenti nell'ultima versione..
nn saprei..magari è un problema di estensioni? nn è che sei uno di quelli che installa 20.000 estensioni senza mai utilizzarle..magari togline qualcuna..nn mi viene in mente altro per adesso
no...solo firefox e psicotsi...però effettivamente potrebbe dipendere da queste...
ora vedo se senza funziona bene...thanks.
Nuova versione di Foxtrick 0.2.94
Chi mi spiega come fare ad eliminare un po di skin? Stanno iniziando a diventare un po troppe!
Basta che cancelli i file zip che hai scaricato...Citazione:
Originariamente Scritto da Makiov
Io faccio click col destro sul collegamento e seleziono "Installa skin di foxtrix", non ho mai scaricato niente, è questo il problema.