http://m.memegen.com/dxbmak.jpg
Cioè, a fare certe affermazioni un pochino dovresti vergognarti (ovviamente anche per quella successiva) :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://m.memegen.com/dxbmak.jpg
Cioè, a fare certe affermazioni un pochino dovresti vergognarti (ovviamente anche per quella successiva) :asd:
Ai miei dubbi hai sempre trovato risposta! :)
Ciao a tutti... ho appena pescato questo piccolino, vi va di darmi qualche consiglio?
oggi ha 15 anni e 97 giorni ancora non ha giocato avendolo pescato sabato scorso
Danilo Rovandi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Attacco prima che te ne accorga!
Direi che ci stanno almeno un paio di partite per scoprire le info mancati:
- una allenando attacco+passaggi
- l'altra allenando passaggi+regia
il problema è che non credo tu abbia in rosa parecchi giocatori di cui conosci livello attuale e potenziale in passaggi... ma usando i giusti moduli, e magari arrivando a giocare in 9 (che è il minimo per non dare WO) ce la puoi fare.
Da lì resta eventualmente da scoprire il potenziale in cross, e sperare che esca una specialità :)
si hai ragione... conosco il massimo potenziale di passaggi solo di tre.... farò così
alleno attacco + passaggi
schiero unica punta il nuovo così scopro il livello attuale di attacco
due ali di cui conosco il potenziale passaggi
due centrocampisti di cui conosco UN solo potenziale passaggi ma avrei cmq interesse a scoprirlo anche del secondo
5 difensori
A sto punto o sono fortunato e mi dice del nuovo tutte e due le info oppure scopro il potenziale passaggi del secondo giovane e aspetto un altra settimana dove cmq alleno attacco che serve al candidato Buono
Giusto come ragionamento?
Scusa @Kira , domanda niubba....giovanili all'inizio nel 433 iniziale(3 difensori, 3 centrocampisti. 3 attaccanti, 1 terzino difensivo)proponi di fare 3 sostituzioni(1 difensore, 1 centrocampista, 1 attaccante)...a che minuto le fai le sostituzioni?
Facendo così 6 giocatori non fanno 90 minuti....non si alterà il numero di stelle a fine partita?
Spero di essermi spiegato.
Ti sei spiegato benissimo!
In teoria le sostituzioni, nel "metodo", erano previste al 45'... se lo dovessi rifare oggi, dopo che hanno inserito i cali di resistenza (perché???), molto probabilmente non ne farei neanche una, e sticazzi dei giocatori più vecchi :sisi: