ah beh in coppa è un'altra cosa, chiaro. Pensavo il riferimento fosse al campionato. Per me vi serve un mezzo miracolo, sono due partite molto difficili, soprattutto la seconda.
Visualizzazione Stampabile
4-1 all'atalanta e l'unico gol preso è in fuorigioco di mezzo metro
alè
Il fuorigioco sul gol dell'atalanta c'è, ma sono cm perché c'è un violaceo in basso giù a 90 più indietro.
:azteca::azteca::azteca:
grande delneri :sisi: complimenti a chi l'ha scelto.A stagione in corso poi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cesare Bovo in mix zone
"me ispiro a Pirisee..."
:ale:
Danette salva il Culo e cn 1 squadra ai minimi termine sbanca la Lanterna ..
Daje GOING ... :esd:
Mea Culpa Mea Grandissssima Culpa x giochi Preziosi ..(l'amichetto del gestore ...)
Sprofondo Rossoblu ...
Ultimi in picchiata a braccetto co Zamperini
e Stroppa si va a dimettere ...ba':fieno:
http://www.sololasampdoria.it/images...s/segafast.gifhttp://www.sololasampdoria.it/images...s/segafast.gifhttp://www.sololasampdoria.it/images...s/segafast.gif
«Quando arrivai da allenatore, tutti ricordavate ancora il mio unico gol da calciatore».
Come dimenticarlo. Direttamente su corner.
«Più che per il corner, ve lo ricordavate per il derby. Ecco che allora mi piace ricordare, di tutte le partite del finale di stagione, la vittoria nel derby. Era un successo importante per la classifica, ma anche perché interrompeva, nel momento più importante, una sequenza negativa nelle stracittadine che ci dava non poco fastidio.Tra l’altro quell’1-0 col gol di
testa di Antonio Cassano è finora l’ultima nostra vittoria nel derby. Spero naturalmente che Ferrara e i suoi ragazzi riescano alla prima occasione a togliermi
questo record».
profetico gigi, ferrara e i suoi ragazzi ti hanno tolto il record :D
beh... la conferma di Ferrara non so quanto sia una buona notizia alla lunga :esd:
Ao ...ma che c'hai lo "smile smanettone" personale ..!?!?:esd:
http://www.sololasampdoria.it/images...s/segafast.gif
sinceramente io sarei per far finire il campionato oggi. pure la classifica è perfetta :esd:
Allora secondo il tuo ragionamento l'infame è stramaccioni che avendo un contratto in scadenza a GIUGNO 2011 si è accordato con l'inter nel 2010... altrimenti non si spiega come gli americani non siano riusciti in un anno a trattenerlo...
Io sono dell'idea che non gli è proprio fregato niente e l'hanno mandato via, come è stato fatto con Montella, Pradè, Pizarro, Borriello ecc. e come stanno facendo con Bruno Conti...
Sai com'è... si rubano il rame... :asd:
Aridaje con sto 2010.....ma mi spieghi da dove lo hai preso?!?
Di Benedetto è diventato il maggiore azionista il 16 APRILE 2011, acquisizione poi completata (con colpevole ritardo) solamente il 18 agosto 2011! Sto 2010 che c'entra? :confused:
Se parli di unicredit quello è un altro discorso..........anche se poi Rosella Sensi (con l'assenso di Unicredit ovviamente) alcuni contratti li ha rinnovati eccome (v. Perrotta e Cassetti) fino anche al 21 MARZO 2011! :rolleyes:
Stramaccioni a maggio (dubito che la primissima preoccupazione della nuova dirigenza fosse l'allenatore degli allievi) si era già bello che accordato con l'Inter.......e non voglio manco dare colpe alla dirigenza precedente perchè, come diceva Teppic, era difficile trovare spazio in primavera per Stramaccioni quando De Rossi da anni la tiene lì sempre tra le prime.
Però se devo sentire che gli americani hanno mandato via Stramaccioni questo sinceramente mi sembra faccia il paio con le leggende metropolitane anti-sensi di cui parlavi tu......non sarà stata la loro prima preoccupazione nei primi due mesi di lavoro, forse è vero, ma non si può certo accollare a loro il fatto che se ne sia andato.
Tornando sugli altri da te citati è inutile che ti continui a ripetere la solfa per cui Borriello è stato mandato via per una mera questione economica.......il suo contratto è assolutamente ingestibile per gli standard attuali della Roma e del calcio italiano in generale.:sisi:
Stesso discorso valido anche per Pizarro con l'aggravante del rapporto ormai incrinato con l'ambiente.
Su Pradè il discorso è puramente aziendale, che ci piaccia o no.
Su Montella invece ti do ragione.....posso capire lasciarlo andare il primo anno per fargli fare esperienza, ma non riprenderlo questa estate è stato veramente un errore grossolano. :sisi:
Ho scritto americani che è in effetti esatto, la colpa è quindi palesemente di Unicredit che ha traghettato male, anzi malissimo, il passaggio di proprietà. I rinnovi di Perrotta (Cassetti non è stato rinnovato) erano dovuti a clausole legate al numero di presenze.
A me la cosa che pare lampante è che invece di migliorare (finanaziariamente e a livello gestionale) siamo entrati nel più totale pressappochismo...
Io l'errore grossolano non lo vedo, è stata una scelta, ma non è che montella venisse da 10 scudetti di seguito. Aveva fatto un ottimo campionato a catania, come altri sui predecessori in sicilia, e come anche Maran quest'anno. Ripeto, parlare adesso con la fiorentina terza è facile, a giugno era un'altra cosa, e chissà se a fine campionato la fiorentina sarà sempre li.
ma gioca ozvaldo stasera ? :suspi:
'noi un jack la fiorentina un poker' :rotfl:
Finalmente ho capito xche s'e' fatto cresce quella barba de melda ..:esd:
NOTIZIONA ..
Giovedi prima del Match di Europa League Lazio - Spurs Totthenam
Giro di campo del mai dimenticato Paul GAZZA Gascoigne ...:esa: :champ: :sbav:
Sara accompagnato nel giro di campo dal gestore...
(Gazza Daje na pizza :asd:)
io nanche sapevo che era stato ritrovato... :asd:
anche lui tanto talento sprecato...
Nella gara d'andata ..era dato allo stadio ...ma poi siccome in estate era ricaduto nell'alcool e' finito x l'80sima volta in qualche centro di recupero..
Ora la notizia d'oggi...
Sicuramente resta un talento espresso solo in parte..
Certo quel gol capolavoro a Pescara ...e quella Craniata a tempo scaduto in quel lontano Derby lo hanno consacrato nei cuori di noi Aquilotti :)
tutta colpa di silvano benedetti... 'ci sua... aveva annullato (contro ogni pronostico) signori... poi però quando il picchettaro ha calciato la punizione non è riuscito a tenersi gascoigne... maledetto... del resto, da uno alto 1,90 che si è fatto anticipare di testa da Rui Barros ci si poteva aspettare un po' di tutto...
qui da noi c'è un evento annuale: 400 metri birra
significa che la gara comprende la bevuta di una birra da mezzo litro e una corsa di 400 metri (un giro di pista) con la birra che può essere scolata a piacimento prima o dopo la corsa
non so perchè mi sia venuto in mente :esd:
si ma che Cagata scusa ...
Una "gara" cosi Sublime ... Boccalone alla mano ...xche' la devi rovina' co' na corsa sfiancante di ben 400 mt ...!?!?:esd:
Sai come te ..fermenta la birra nella panza mentre tenti (invano) di emulare :inchino: King Usein :inchino: ..?
Ho fatto una volta allenamento con un litro abbondante di birra in corpo.
Non che l'abbia trangugiato un secondo prima, facciamo mezz'ora almeno.
E un po' l'ho pisciata prima di cominciare.
Non lo rifarei. :asd:
Meno male che il mio allenatore è un ex-rugbista, quindi anzichè insultarmi nel vedermi annaspare si è limitato a scuotere, un po' orgoglioso secondo me, la testa. :D
Io me la sarei bevuta prima della corsa. :sisi:
Anche perché dopo ho sempre tempo per prenderne un'altra. :bottles:
Ad una festa della birra in collina(avevo casa nella piana a 250mt dalla festa) ho più volte fatto questo sport: un litro di birra, 500mt avanti e ndré di corsa per andare a pisciare, il tutto per 3 volte... :esd: