Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
sì, comunque un conto è se ti fiondi per terra con avversario realmente vicino che fa per prenderti, un'altro è tuffarsi in un'area vuota come fosse una piscina :esd:
per altro il guardalinee di bologna-juventus meriterebbe lo stop sino a fine stagione, non può non aver visto e se non è intervenuto è per altri motivi
parto dalla fine, secondo me il guardalinee è nella posizione peggiore per giudicare visto che è in linea con i giocatori e non ha la profondità che avrebbe un arbitro di fondocampo, per lui il contatto ci può essere eccome visto che avviene nella parte coperta, l'errore secondo me è tutto dell'arbitro.
Quanto alla prima parte....possiamo discutere se uno accentua la caduta su un contatto (gilardino, inzaghi sono maestri in questo, sentono il contatto è cadono) ma non su un "non contatto", altrimenti la difesa della juve è da accogliere (vede il giocatore arrivare teme il contatto e si butta) :p
Poi dicono che mi tocca parlare dell'inter....Lucio contro il Bari fa una simulazione meno evidente di quella di Krasic ma non per questo non simula, Masiello (mi pare fosse lui) addirittura tira indietro la gamba per evitare il contatto...Mesbah del Lecce in Lecce-Brescia...vede arrivare il giocatore che effettivamente allunga la gamba per prendere il pallone, non c'è contatto e Mesbah vola come se avesse colpito un muretto basso...anche questa è simulazione, anche questa evidente...
la madre di tutte le simulazioni...Cagliari-Fiorentina 95/96 Oliveira sull'uscita di Toldo....anche lì si pensa al contatto....se iniziamo a giudicare le simulazioni dalla "distanza" dell'avversario non se ne esce più :p
c'è contatto e hai accentuato...sei un tuffatore
non c'è contatto...hai simulato
non vedo altri modi per distinguere le cose
-
marques in parma-milan di quest'anno, con abate, vedetevela :-)
-
Citazione:
Crash and Burn
parto dalla fine, secondo me il guardalinee è nella posizione peggiore per giudicare visto che è in linea con i giocatori e non ha la profondità che avrebbe un arbitro di fondocampo, per lui il contatto ci può essere eccome visto che avviene nella parte coperta, l'errore secondo me è tutto dell'arbitro.
Quanto alla prima parte....possiamo discutere se uno accentua la caduta su un contatto (gilardino, inzaghi sono maestri in questo, sentono il contatto è cadono) ma non su un "non contatto", altrimenti la difesa della juve è da accogliere (vede il giocatore arrivare teme il contatto e si butta) :p
Poi dicono che mi tocca parlare dell'inter....Lucio contro il Bari fa una simulazione meno evidente di quella di Krasic ma non per questo non simula, Masiello (mi pare fosse lui) addirittura tira indietro la gamba per evitare il contatto...Mesbah del Lecce in Lecce-Brescia...vede arrivare il giocatore che effettivamente allunga la gamba per prendere il pallone, non c'è contatto e Mesbah vola come se avesse colpito un muretto basso...anche questa è simulazione, anche questa evidente...
la madre di tutte le simulazioni...Cagliari-Fiorentina 95/96 Oliveira sull'uscita di Toldo....anche lì si pensa al contatto....se iniziamo a giudicare le simulazioni dalla "distanza" dell'avversario non se ne esce più :p
c'è contatto e hai accentuato...sei un tuffatore
non c'è contatto...hai simulato
non vedo altri modi per distinguere le cose
si si ma per me un giocatore è liberissimo di buttarsi per evitare un contatto che pensa gli causi problemi fisici, però dovrebbe pure rialzarsi e far presente che non è successo niente, certo è utopia :esd:
-
-
Citazione:
Dampyr
Forte Eduardo :sisi:
molto, peccato non oggi
-
"la partita si gioca il venerdì perchè l'inter martedì giocherà una partita molto dura"... io ho visto al martedì partite ben più complesse senza avere l'anticipo al venerdì :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
"la partita si gioca il venerdì perchè l'inter martedì giocherà una partita molto dura"... io ho visto al martedì partite ben più complesse senza avere l'anticipo al venerdì :rolleyes:
non dirmi che hai pensato male... :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
Sono pienamente d'accordo a metà con lei, ok la profondità ma si parla di forse 5/6 metri di distanza per il guardaqualcosa :D
-
Ma si sa il motivo per il quale Cassano ha fatto incazzare cosi tanto Garrone?
-
Citazione:
Joey-sama
In questo caso hanno sbagliato negli altri casi e non in questo. Non vedo ragione per la quale dobbiamo concedere vantaggi agli avversari esteri, che peraltro vantaggi del genere li prendono in modo ottimo ed abbondante.
Detto questo, senza nulla togliere alla sua forza, moltissime volte che gioca l'Inter ci si trova a commentare il tiro della domenica, la papera del portiere avversario, la svirgolata entrata casualmente... E' frustrante.
Per ultimo mi piacerebbe un provvedimento nei confronti di Eto 'o. Magari non 2 giornate come per Krasic perchè non c'era un rigore di mezzo, ma qualcosa si merita sicuramente. Ma stavolta c'è l'Inter di mezzo, e nello spirito di quanto accaduto negli ultimi 5 anni dubito assai che succeda.
-
Citazione:
jakethesnake
Per ultimo mi piacerebbe un provvedimento nei confronti di Eto 'o. Magari non 2 giornate come per Krasic perchè non c'era un rigore di mezzo, ma qualcosa si merita sicuramente. Ma stavolta c'è l'Inter di mezzo, e nello spirito di quanto accaduto negli ultimi 5 anni dubito assai che succeda.
che ha fatto? che ha fatto?
-
Citazione:
goldrake11
Ma si sa il motivo per il quale Cassano ha fatto incazzare cosi tanto Garrone?
gente che passa le giornate guardando scai sport,mi diceva che si ipotizzava una discussione per un premio non pagato.
-
io ho sentito che non ha presenziato ad un evento organizzato dal presidente.
Invece sapete perche' presiosi si è incazzato definendo provinciale l'atteggiamento dell'inter? Non ho visto la partita
-
Citazione:
dj501
Invece sapete perche' presiosi si è incazzato definendo provinciale l'atteggiamento dell'inter? Non ho visto la partita
è quello che ho letto anche io...
preziosi s'è arrabbiato perchè negli ultimi 15minuti l'inter perdeva tempo e i suoi giocatori si buttavano a terra dopo ogni piccolo contatto...per questo l'ha definito atteggiamento da provinciale.
-
Citazione:
dj501
MA se gli vende la partita tutti gli anni :esd:
-
ma Cassano cosa avrà detto mai al presidente?!? :sbonk:
-
Citazione:
danybig82
ma Cassano cosa avrà detto mai al presidente?!? :sbonk:
Idiota com'è, è capace di tutto...
Eh, ma è maturato :sisi:
EDIT:
Nessun Italiano candidato al pallone d'oro. L'Inter dispiaciuta: "Puntavamo su Orlandoni."
Da "Il Rompipallone" di Gene Gnocchi del 28 Ottobre 2010
:esd:
Intanto il giocattolaio ha rettificato: parlava dei giocatori e non della società, per cui prova enorme stima.
Servo :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Servo :rolleyes:
altrimenti chi glieli da i contanti da spendere in estate? :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Due maiali vanno a un telequiz e dicono al presentatore: avete delle domande da porci? :calimar:
L'ho letta sul biscotto (il gelato)..........................................
Citazione:
ingegnerlillo
Ad esempio io ero solito fare l'abbonamento con un amico (orafo) e 2 amiche (profumiere): adesso non lo fanno più, perchè al sabato pomeriggio lavorano, il turno infrasettimanale le costringe a delle volate fuori dal comune, visto che finiscono di lavorare alle 8, lo stadio è scoperto qiundi almeno 4-5 partite l'anno te le fai sotto la pioggia e in più ogni tanto ne capita anche qualcuna al venerdì o al lunedì: è fisiologico che alla fine uno faccia l'abbonamento a sky e vaffanculo :D
Io invece l'anno prossimo farò l'abbonamento insieme a due mie amiche e basta :sisi:
-
Totti si sta rendendo protagonista di una delle sue porcate -.-
Che tristezza...è un grandissimo, ma ha delle cadute di stile degne del peggior girone di eccellenza
-
Citazione:
hotplug
Che tristezza...è un grandissimo, ma ha delle cadute di stile degne del peggior girone di eccellenza
ranieri sta internamente godendo ma dovrà far finta di esser triste :esd:
-
tradotto per chi non la sta vedendo? ^^
-
Gervasoni fa un piacere alla Roma: niente Totti nel derby :esd:
-
Non sono riuscito a vederlo...lo streaming regala ciò che poi ti toglie...mi sembra di aver capito che oliveira ha sgambettato totti dopo il gol di vucinic e totti abbia reagito con una spinta...l'arbitro ha espulso entrambi. Giusto?
-
Citazione:
Dampyr
Gervasoni fa un piacere alla Roma: niente Totti nel derby :esd:
ma oliveira espulso perchè colpito da totti? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma oliveira espulso perchè colpito da totti? :esd:
Per lo sgambetto :read:
-
Citazione:
hotplug
Totti :rotfl:
-
Io darei una giornata di squalifica a totti per reazione (il professionismo non lo prevede,ci deve pensare la prova tv in caso) e 3 giornate ad oliveira per provocazione...più multa ad entrambi...sempre con la proporzione 1 a 3...
-
BARRETOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il resto è solo serie A
-
-
sembra scherzi a parte :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
sembra scherzi a parte :esd:
Perchè?
-
perchè fino al gol della juve c'è stata una sola squadra in campo, che per inciso avrebbe pure segnato senza il solito cieco con la bandierina
-
DEEEEEEEL PIEROOO !! 2-0
P.S. Come gooooodoooooooooooo !!! :D
-
Preccupazione per le condizioni di Antonini: pare abbia battutto settimana scorsa la testa più forte di quel che sembrava :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
perchè fino al gol della juve c'è stata una sola squadra in campo, che per inciso avrebbe pure segnato senza il solito cieco con la bandierina
C'è un complotto contro il milan :sisi:
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
GODO
ah, pippastathopoulos è una sega immonda :read:
-
perchè ci dev'essere un complotto? non mi pare sia la prima volta ne che sarà l'ultima che si perde contro una squadra che si chiude ordinatamente (in massa) nella sua area, certo il milan quando prende gol va nel panico a prescindere dall'importanza del gol preso, pure il 2-1 del chievo e del napoli fece venire il cagotto, se è abitudine non reagire alle difficoltà si fa poca strada (e se sissoko segna direttamente nulla da dire, ma fa in tempo a prendere la mira, ciccare, cadere, rialzarsi e riprendere palla, nessuno che si sia degnato di tornare indietro per tempo?)
abate era titolare con leonardo ed è quarta scelta con allegri, io la vedo più come quest'ultimo, abate crossa a caso e non compensa difendendo... se gioca sempre papacoso devono proprio essere al dessert yepes e ognevu
non capisco perchè chiellini debba essere titolare per forza, per me legrottaglie deve giocare
-
Il Milan ha giocato con sufficienza e ha meritato di perdere, nonostante tutti i goal che si sono mangiati.
La Juve ha giocato da provinciale e ha meritato, per la grinta messa in campo, di vincere.
-
Se ti mangi 3-4 goal limpidi alla fine paghi. Certo che vedere vincere questa Juve è una barzelletta :asd:
-
Attendo il commento di Pistocchi :esd: