Visualizzazione Stampabile
-
Rosetti scandaloso finora :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Rosetti scandaloso finora :sisi:
Cosa sta arbitrando?
-
Citazione:
Forza del Vento
Cosa sta arbitrando?
Fiore inter
-
Palo del comodino e raddoppio di nadvid :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Palo del comodino e raddoppio di nadvid :sisi:
peccato solo che ce l'ho contro al fantacalcio :no: :no:
-
Entra Crespo.....minchia!
Ditemi voi se devo esultare per il vantaggio del milan (l'ha segnato il mio kakà :asd: )
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ditemi voi se devo esultare per il vantaggio del milan (l'ha segnato il mio kakà :asd: )
il fantacalcio ti fa fare cose impensabili... :sisi::sisi:
io sto quasi sperando che segni il mio marazzina :rolleyes:
-
Il bologna spinge... di vaio e gol annullato a marazzina :eek: (giustamente)
-
che Pato stasera....:sisi:
Edit: come ha giocato Tiago?! sono curioso.....
-
serataccia.... inter che pareggia e avevo contro denis al fantacalcio... -.-
-
Citazione:
mjasky
che Pato stasera....:sisi:
Edit: come ha giocato Tiago?! sono curioso.....
E che orrendo Kakà.
Sfido qualsiasi milanista a dire che il Messia abbia giocato bene.
-
Citazione:
NdR619
E che orrendo Kakà.
Può capitare a chiunque di giocare male una partita :sisi:
Kakà stasera non ha giocato bene :sisi:
-
Citazione:
NdR619
E che orrendo Kakà.
non ti preoccupare....non ha giocato bene....:sisi:
-
In compenso concordo con voi, Pato stasera ha dato vivacità all'attacco e si è mosso bene.
Certo muoversi bene con Inzaghi accanto è un po' impossibile, però vabeh.
Il Siena ha giocato molto bene per una fase di gioco a metà secondo tempo, pressando alto il Milan come aveva fatto l'Atalanta.
Però nel grigiore di una partita brutta e senza occasioni il risultato ci sta.
-
Citazione:
NdR619
In compenso concordo con voi, Pato stasera ha dato vivacità all'attacco e si è mosso bene.
Certo muoversi bene con Inzaghi accanto è un po' impossibile, però vabeh.
Il Siena ha giocato molto bene per una fase di gioco a metà secondo tempo, pressando alto il Milan come aveva fatto l'Atalanta.
Però nel grigiore di una partita brutta e senza occasioni il risultato ci sta.
considerando poi che quest'anno i mezzi rigori ce li danno.....:rolleyes:
però occasioni ne abbiamo avute....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
considerando poi che quest'anno i mezzi rigori ce li danno.....:rolleyes:
però occasioni ne abbiamo avute....:sisi:
Le migliori soltanto dopo il goal del vantaggio.
Kakà si è mangiato l'inverosimile.
Gattuso corre come un dannato, sulla condizione fisica sembra tornato ad altissimi livelli.
Invece continuo a ridere quando sento dire che Bonera è un buonissimo difensore.
-
Son qualcosa tipo 3 anni che dico peste e corna di Nedved, ma oggi devo ammettere che sembrava di rivedere il Nedved che ha vinto (meritatamente) il Pallone d'Oro.
E non lo dico per i goal, visto che uno è (_o_) allo stato puro, ma proprio per come ha giocato... sulla fascia ha fatto il brutto e cattivo tempo e saltava il suo diretto avversario come se fosse un birillo per poi mettere al centro dei gran bei cross.
Benino anche Marchionni, tutti gli altri da sufficienza senza infamia e senza lode
Diciamo che però continua a preoccuparmi la cronica incapacità nel chiudere le partite..
-
Citazione:
Diablix
Son qualcosa tipo 3 anni che dico peste e corna di Nedved, ma oggi devo ammettere che sembrava di rivedere il Nedved che ha vinto (meritatamente) il Pallone d'Oro.
E non lo dico per i goal, visto che uno è (_o_) allo stato puro, ma proprio per come ha giocato... sulla fascia ha fatto il brutto e cattivo tempo e saltava il suo diretto avversario come se fosse un birillo per poi mettere al centro dei gran bei cross.
Benino anche Marchionni, tutti gli altri da sufficienza senza infamia e senza lode
Diciamo che però continua a preoccuparmi la cronica incapacità nel chiudere le partite..
Tiago come ha giocato?
-
cmq pato ha fatto 2 numeri, nel primo tempo slalom e tiro sul secondo palo deviato in angolo, e nel secondo stop di petto, s'è girato e ha tirato al volo di sinistro (fuori :mad:), se veniva il gol (neanche io avrei saputo far di meglio :asd:)
-
siamo troppo forti x questa serie A :D
-
Citazione:
NdR619
Le migliori soltanto dopo il goal del vantaggio.
Kakà si è mangiato l'inverosimile.
Gattuso corre come un dannato, sulla condizione fisica sembra tornato ad altissimi livelli.
Invece continuo a ridere quando sento dire che Bonera è un buonissimo difensore.
stasera giocavamo con Antonini-Bonera-Favalli-Zambrotta......Bonera è un buon difensore ma devi mettergli vicino uno forte.....
-
Citazione:
ilbarbadatre
cmq pato ha fatto 2 numeri, nel primo tempo slalom e tiro sul secondo palo deviato in angolo, e nel secondo stop di petto, s'è girato e ha tirato al volo di sinistro (fuori :mad:), se veniva il gol (neanche io avrei saputo far di meglio :asd:)
di chi parli?!?!
-
Citazione:
goldrake11
ragazzi questa è la sera del tanque denis....
apparte il fatto che sapevo quello che sarebbe successo stasera, ma dico, avete visto la prima mezz'ora al san paolo?
è vero che abbiamo giocato contro i morti, ma ricordo che il milan a reggio vinse con non poche difficoltà...
adesso andiamo a milano e ce la giochiamo da capolista come scontro al vertice come i bei tempi di una volta.
ha detto bene reja, in questo momento chiunque deve avere paura di giocare con questo napoli!!!
-
Citazione:
goldrake11
ragazzi questa è la sera del tanque denis....
ma chi sei tu? l'oracolo? :bravo:
-
dopo oltre 20 anni di stadio mi capita una sospensione... :suspi:
-
Citazione:
goldrake11
apparte il fatto che sapevo quello che sarebbe successo stasera, ma dico, avete visto la prima mezz'ora al san paolo?
è vero che abbiamo giocato contro i morti, ma ricordo che il milan a reggio vinse con non poche difficoltà...
adesso andiamo a milano e ce la giochiamo da capolista come scontro al vertice come i bei tempi di una volta.
ha detto bene reja, in questo momento chiunque deve avere paura di giocare con questo napoli!!!
a reggio non è la stessa cosa che in casa propria ed è passato già un mese e rotti :)
detto ciò spero ardentemente che il napoli venga a giocarsela a viso aperto :D
-
Mourinho furioso: "Osvaldo e Kroldrup fuori contro la Reggina".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande interistiorg :asd:
-
La cosa più assurda del rigore del Milan è il difensore che esce a coprire su un eventuale tiro di Gattuso :asd:
-
Citazione:
Ferlons
La cosa più assurda del rigore del Milan è il difensore che esce a coprire su un eventuale tiro di Gattuso :asd:
il nostro trequartista gattusinho... assist a inzaghi tra le gambe del difensore :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
il nostro trequartista gattusinho... assist a inzaghi tra le gambe del difensore :asd:
che partita ;)
cmq parlavo di pato
e per il rigore nn è giusto parlarne qui, qui niente polemiche...
cmq lo spinge e lo sbilancia, quindi c'è tutto :asd:
-
e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
Ora l'ottimo Genoa, si prospetta un'altra bella partita.
-
Parliamo di calcio giocato: Pazzini e OSvaldo sono 2 pippe invereconde :suspi:
Non avrebbero segnato manco giocando 2 giorni :sisi:
-
Incredibboli ! Ha vinto pure il Toro.
Chiaramente per buttarla dentro abbiamo dovuto lasciare in panca l'ultra-pippa Bianchi e riesumare Stellone. Stellone eh, mica Messi :rolleyes:
-
Citazione:
ValerioBertotto
e tra l'indifferenza generale sbanchiamo pure il Massimino (complimenti al Catania, giocando così a febbraio sarà già salvo) e ci confermiamo in vetta.
Teniamo il profilo basso (al quale siamo ampissimamente abituati) e lascia che in Italia parlino delle solite cose, più durerà e meglio sarà per noi.
Mandi! :)
-
ho spostato i post sugli errori... cerchiamo di lasciare pulito questo thread... ;)
Comunque ieri ci sono state un po' troppe vittorie da culdom... :D
-
Citazione:
Dampyr
Parliamo di calcio giocato: Pazzini e OSvaldo sono 2 pippe invereconde :suspi:
Non avrebbero segnato manco giocando 2 giorni :sisi:
se il secondo giorno avessero giocato contro la juve....una doppietta a testa ;)
-
Citazione:
aed1248
ho spostato i post sugli errori... cerchiamo di lasciare pulito questo thread... ;)
Comunque ieri ci sono state un po' troppe vittorie da culdom... :D
NOOOOOOOOOOOOOOO :D
arbitraggio perfetto a Milano e Firenze :D :D :D :D :D
-
Premetto che ieri sera ho visto la partita. Sto leggendo sui giornali che tiago ha fatto un ottima partita... ma voi siete d'accordo?
:suspi:
-
Citazione:
ValerioBertotto
sai cos'è, che il napoli e l'udinese sono in questo momento troppo forti per poter parlare di loro, allora si parla di come la juve o il milan giocano male e vincono grazie al culdom o all'aiutino...
fa più notizia il fatto che squadre "GRANDI E FORTI" come milan,juve e inter stentino che il napoli e l'udinese stanno giocando alla grande mettendo in difficoltà qualsiasi squadra incontrino...
ma come ha detto uafa meglio cosi, non abbiamo pressioni e riusciamo ad esprimerci al meglio...:sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Premetto che ieri sera ho visto la partita. Sto leggendo sui giornali che tiago ha fatto un ottima partita... ma voi siete d'accordo?
:suspi:
Io non l'ho vista ma Chiellini si è complimentanto con Tiago in un'intervista. Alla fine il giocatore c'è, magari si è finalmente sbloccato.