Visualizzazione Stampabile
-
La juve ha da sempre fatto come gli pareva con la nazionale, facendo convocare giocatori inguardabili anche solo per far salire il valore. La vera abilità non è quella di avere dirigenti compiacenti in FIGC, la differenza sta nell'imporre e ottenere che i calciatori mettano la juve prima della loro nazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
La juve ha da sempre fatto come gli pareva con la nazionale, facendo convocare giocatori inguardabili anche solo per far salire il valore. La vera abilità non è quella di avere dirigenti compiacenti in FIGC, la differenza sta nell'imporre e ottenere che i calciatori mettano la juve prima della loro nazionale.
Ecco mancava questa.Responsabili di altro?che so la crisi economica nel mondo, le scie chimiche, la vita su Marte :asd: :D
-
Citazione:
vavar
Ecco mancava questa.Responsabili di altro?che so la crisi economica nel mondo, le scie chimiche, la vita su Marte :asd: :D
Ti invito a smentire una sola cosa di quanto ho scritto. Tra l'altro la seconda per me non è un'accusa ma un elogio alla forza della società. Sulla prima ho un'opinione leggermente diversa, ma abbiamo quintali di esempi tra i giocatori inutili convocati solo perchè tesserati juventini, oppure esentati dalla convocazione senza presentarsi a converciano per le visite dello staff medico. Quelle invece richieste a calciatori di altre squadre
-
Citazione:
aed1248
a dire il vero è stato ipotizzato ed in parte provato un meccanismo per agire sul valore dei giocatori, ma giostrato dai procuratori non dalla Juve
-
Allora diciamo pure che sia tutto vero e sia così... ma a mio parere il gap calcistico non si azzera criticando la juve ma cercando dalle proprie squadre e dai propri presidenti il massimo possibile...
Se poi alcuni vogliono alimentare l'odio verso la Juventus per farsi i cazzi propri senza doverne dare conto a nessuno... eh... allora la questione è diversa...
La juve può essere la squadra più di merda del mondo... ma gli altri non stanno facendo il massimo per migliorare... non possono pretendere che la juve rallenti per facilitargli il compito...
Insomma ho messo un po' di cose in ordine random ma credo il senso sia chiaro :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
La juve ha da sempre una dirigenza con idee chiare e ben definite, cosa che alle altre società italiane normalmente manca.
Epidemia bianconera is all around prima di Napoli-Juve. Son casi
-
Citazione:
vavar
senz'altro delle scie chimiche delle fiat :esd:
-
Citazione:
aed1248
La juve ha da sempre una dirigenza con idee chiare e ben definite, cosa che alle altre società italiane normalmente manca.
:asd:
Si stanno cagando addosso :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
La juve ha da sempre una dirigenza con idee chiare e ben definite
abbiamo avuto un buco di qualche anno... e si è visto
-
Citazione:
fantaluca
abbiamo avuto un buco di qualche anno... e si è visto
Ho capito fijetto bello, ma ruberie a parte (non proprio pochissime :asd:) da quando gli agnelli hanno iniziato a sottrarre il favore della nazione anche nel calcio, quelli che dici tu stati l'eccezione.
-
Citazione:
aed1248
il fatto che siano rientrati più calciatori del napoli che della juve non lo prendiamo in considerazione vero?
-
Citazione:
Crash and Burn
il fatto che siano rientrati più calciatori del napoli che della juve non lo prendiamo in considerazione vero?
Onestamente non lo sapevo, ero fermo ai 6 titolari della juve, compreso Pjanic che da quando veste a strisce non prende i gialli per le entrate killer. Se così fosse dovrebbero dare 30 punti di penalizzazione a entrambe :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Onestamente non lo sapevo, ero fermo ai 6 titolari della juve, compreso Pjanic che da quando veste a strisce non prende i gialli per le entrate killer. Se così fosse dovrebbero dare 30 punti di penalizzazione a entrambe :sisi:
Milik Reina Hamsik Zielinski Chiriches Koulibaly Maksimovic (restano fuori ancora Insgine Rog Hysaj Mertens)
se è rientrato anche Mandzukic siamo a 7 pari :asd:
-
Mortacci...
Edit: Comunque in tutto questo il vero scandalo è che Reina venga convocato in nazionale.
-
Citazione:
Crash and Burn
Milik Reina Hamsik Zielinski Chiriches Koulibaly Maksimovic (restano fuori ancora Insgine Rog Hysaj Mertens)
se è rientrato anche Mandzukic siamo a 7 pari :asd:
Reina e Chiriches sono tornati per problemi fisici, Milik non ha proprio giocato in nazionale.
Gli altri sono rientrati per minacce della camorra.
A Torino come al solito i problemi glieli devono risolvere i meridionali... e poi dici che la 'ndrangheta non ha voglia di lavorare....
:asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
secondo te interessa a qualcuno dedito alla perenna polemica gratuita? :esd:
Citazione:
aed1248
Onestamente non lo sapevo
ecco :esd:
-
è anche vero che la juve ha "recuperato" praticamente tutti i titolari, il napoli non prorpio. Cioè Chiriches e Maksimovic non sono titolari e Milik è ancora piuttosto malconcio. Comuqnue speriamo che perdete sia voi che loro :asd:
-
Citazione:
aed1248
è anche vero che la juve ha "recuperato" praticamente tutti i titolari, il napoli non prorpio. Cioè Chiriches e Maksimovic non sono titolari e Milik è ancora piuttosto malconcio. Comuqnue speriamo che perdete sia voi che loro :asd:
e ho capito...ma non è mica colpa nostra se i titolari del napoli (Albiol, Callejon, Ghoulam, Diawara e/o Jorginho) non sono stati convocati...è ovvio che rientrano i "panchinari".
-
Citazione:
Crash and Burn
e ho capito...ma non è mica colpa nostra se i titolari del napoli (Albiol, Callejon, Ghoulam, Diawara e/o Jorginho) non sono stati convocati...è ovvio che rientrano i "panchinari".
Di questi l'unico degno di essere convocato è Diawara, gli altri hanno gente più forte davanti, alcuni per sfortuna (tipo Callejon), altri per scarse doti tecniche. Jorginho nel brasile non potrebbe nemmeno portare le borracce. Apro una parentesi, trovo scandaloso che Emerson Palmieri, come Camoranesi o lo stesso Jorginho, possa vestire la maglia azzurra. Per lui vale lo stesso discorso.
-
Citazione:
aed1248
Buffon e Bonucci mi risultano ancora in nazionale. C'è anche Rugani ma non lo consideriamo.Dybala mi risulta ancora dall'altra parte. Poi se vogliamo fare polemica sul nulla facciamolo.Per quanto riguarda l'altro post,in nazionale di gente assurda ne è sempre andata(alcuni son diventati pure campioni del mondo), non solo juventini