Visualizzazione Stampabile
-
riporto quanto mi è stato riportato a mia volta su un altro forum... non conosco l'attendibilità della segnalazione
----
Pare che a microfoni spenti, a richiesta di un pronostico per il match da parte di un giornalista, Zeman abbia risposto:'Chiedetelo a Buffon, è lui che va in ricevitoria''
----
:rotfl:
edit: iniziano a parlarne in giro http://www.italyleaks.com/giornalist...-lui-risponde/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
domani sera sarò allo stadio, vi saluto tanto Zemanuccio vostro :esd:
anch'io.. :goyang::goyang::goyang:
settore 210 :)
-
Citazione:
fantaluca
----
Pare che a microfoni spenti, a richiesta di un pronostico per il match da parte di un giornalista, Zeman abbia risposto:'Chiedetelo a Buffon, è lui che va in ricevitoria''
----
e dove e' l'ANOMALIA ..:esd:
Chiedete ar picchettaro di fiducia di Buffon ...
l'ha CAMPATO a lui e alle sue prossime 3 generazioni!
-
Citazione:
aed1248
Veramente parlano anche Moggi, Bonucci, Paolo Rossi (altro mr. scommesse)... io sto con Zeman... nel senso che questa frase racchiude un po' tutto... io poi ho evidenziato i passaggi più significativi: quello contro i giornalisti che alimentano le polemiche e quello che dovrebbe far capire che i processi della juve non dpendono certo da Zeman, ma del resto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Dopo le polemiche era già stato a Torino con il Lecce e rimase sorpreso dall'accoglienza. Domani cosa si aspetta? Ha paura che possa succedere qualcosa? No, paura no. Certamente l'ultima volta l'accoglienza non è stata carina, l'ho segnalata al delegato della Federazione. Mi risultava strano che dopo 90' di offese non è successo nulla, mentre se uno fa "Buuu" prende la squalifica. A prescindere, il discorso è generale, penso che anche in questo siete voi che aiutate la gente a capire. I danni alla Juventus non li ho fatti io, quindi se la dovrebbero prendere con gli altri
perchè invece lui contribuisce ad abbassare i toni vero? Ritengo zeman una persona sufficientemente intelligente da non farsi manipolare e allora mi domando perchè continuare a rispondere alle domande provocatorie dei giornalisti se non per regalare un titolo ai giornali e alimentare ulteriori polemiche? troppo facile poi dire "il problema è dei giornalisti che alimentano le polemiche"
-
cominciamo a stemperare i toni :sisi:
il gol di turone era valido :sisi:
4 e a casa :sisi:
ladri !!!!
avvoltoi !!!
avvoladri !!!
ladroltoi !!!
picchiate calimar fuori dallo stadio, ma anche dentro :danypig:
:teopano:
-
Citazione:
azteca
picchiate calimar fuori dallo stadio, ma anche dentro :danypig:
:teopano:
sono vicino al settore ospiti.. provo ad urlare TEPPIC GOBBO e vediamo se qualcuno risponde :sisi:
-
"Una notizia che farà contenti tutti i tifosi della Juventus che vogliono seguire le gesta dell'ex e indimenticato capitano. Qualcuno magari si stava già attrezzando in modi improbabili per riuscire a sintonizzarsi sulle frequenze tv australiane; non ce ne sarà più bisogno, perchè Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva le partite di Del Piero al Sydney FC.
A partire da sabato 6 ottobre alle ore 9:30 (in Australia saranno le 19:30), esordio contro i Wellington Phoenix, Premium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
Senz’altro una graditissima sorpresa per tutti quelli che, nonostante la Juventus vada a mille, si sentiranno sempre un po’ orfani del Capitano."
Grande capitano! :champ:
-
Citazione:
ZiDad
[IPremium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
si intende solo quelle in cui gioca? se va in tribuna non trasmettono?
-
Citazione:
ZiDad
"Una notizia che farà contenti tutti i tifosi della Juventus che vogliono seguire le gesta dell'ex e indimenticato capitano. Qualcuno magari si stava già attrezzando in modi improbabili per riuscire a sintonizzarsi sulle frequenze tv australiane; non ce ne sarà più bisogno, perchè Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva le partite di Del Piero al Sydney FC.
A partire da sabato 6 ottobre alle ore 9:30 (in Australia saranno le 19:30), esordio contro i Wellington Phoenix, Premium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
Senz’altro una graditissima sorpresa per tutti quelli che, nonostante la Juventus vada a mille, si sentiranno sempre un po’ orfani del Capitano."
Grande capitano! :champ:
Chiedere al Rampollo che l'ha presa a calci in culo se guardera' le nuova geste dell'ex Capitano-Bandiera-Esempio che Stonava cn la maglia che ha indossato pe 20 anni
:esd:
-
Per me resta il mio capitano, ma rispetto e rispetterò la scelta del presidente: come ho sempre detto, Agnelli, che è un puzzone di prima categoria, si è legato al dito il rinnovo "obbligato" in bianco della stagione precedente... dopo che il fratello di Alex aveva rifiutato la prima offerta al ribasso! ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
perchè invece lui contribuisce ad abbassare i toni vero? Ritengo zeman una persona sufficientemente intelligente da non farsi manipolare e allora mi domando perchè continuare a rispondere alle domande provocatorie dei giornalisti se non per regalare un titolo ai giornali e alimentare ulteriori polemiche? troppo facile poi dire "il problema è dei giornalisti che alimentano le polemiche"
Di sicuro non nego che Zeman ci mette del suo, io però al posto tuo mi domanderei se a Torino e dintorni non siano in parecchi a metterci del loro, tra lunghissime code di paglia e nervi scoperti :p
Vi è così impossibile fregarvene e mostrare un pizzico di indifferenza, che in questi casi è la cosa migliore?
Dei giornalisti invece direi che c'è poco da dire, fanno il loro lavoro: non dare informazione, ma cercare di vendere il più possibile... i veri avvoltoi :asd:
-
Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo :sisi:
tra lo schifo e il cagare :sisi:
ma Joey? :suspi:
-
Citazione:
danybig82
tra lo schifo e il cagare :sisi:
ma Joey? :suspi:
L'ho chiesto anche io un paio di settimane fa sul forum e nessuno mi rispose....:suspi:
-
Citazione:
goldrake11
Si sa da tempo che se la giocano Juve e Napoli. Se con il PSV gioca con 10 riserve come con la squadra svedese, me lo vado a giocare di corsa su Betfair.
-
Citazione:
jakethesnake
Si sa da tempo che se la giocano Juve e Napoli. Se con il PSV gioca con 10 riserve come con la squadra svedese, me lo vado a giocare di corsa su Betfair.
Credo che con il Psv faccia un turn over più moderato...
-
Il "gioco" del Milan fa davvero :sbrat:
-
Era da Calciopoli che non avevamo due squadre competitive in Europa. Se si alzasse un po' il livello di almeno una delle squadre dietro potremmo seriamente pensare di programmare di riprendere la terza squadra in Champions. A pare di non buttare via i punti in Europa League (cosa che facciamo solo noi) ovvio.
-
Non pensavo Pirlo giocasse anche questa (:eek::eek:). Turn-over per Quagliarella, Lichtsteiner, Asamoah. Anche Giovinco è fuori ma questa potrebbe benissimo essere una "scelta tecnica" e non turn-over considerate le ultime prestazioni.
Considerato che la Juve soffre se attaccata secondo me la Roma, Napoli a parte, è la squadra che più può metterci in difficoltà. In più ha tolto Asamoah e messo De Ceglie che nella fase difensiva non mi è mai sembrato gran che. Insomma, considerato anche il momento non brillante, secondo me rischiamo molto.
-
Citazione:
jakethesnake
Considerato che la Juve soffre se attaccata secondo me la Roma, Napoli a parte, è la squadra che più può metterci in difficoltà. In più ha tolto Asamoah e messo De Ceglie che nella fase difensiva non mi è mai sembrato gran che. Insomma, considerato anche il momento non brillante, secondo me rischiamo molto.
Profetico!!!!!:D