Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nails74
si anche per me anche se forse ne meritava 100 o 102....
ps perdevamo lo stesso ma l'azione era da fermare per un fuorigioco di Acquafresca (magari era un arbitro di centro-destra-sinistra-unpòextraparlamentare)
Eh certo, te pare :esd:
-
Citazione:
MaD
A parte il fatto che il fuorigioco di Acquafresca non c'era, 2 giornate mi sembrano corrette.
In ogni caso, secondo me quel fallo era da espulsione anche per la chiara occasione da gol.
Esatto :sisi:
Anche se gli avesse accarezzato il pacco facendogli perdere l'equilibrio (:asd:) l'espulsione sarebbe stata sacrosanta per la chiara occasione da rete :sisi:
Citazione:
azteca
totti ha preso 4 giornate per il fallo su balotelli. se togliere la rotula a uno sembra un normale intervento per salvare un gol, stiamo freschi.
Dai Azzè sono due situazioni totalmente diverse
-
Citazione:
Dampyr
Eh certo, te pare :esd:
dici che era radicale?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ci sono stati fuorigioco millimetrici[COLOR="rgb(0, 0, 0)"] (secondo te e il guardalinee, perché erano quasi tutti buoni)[/COLOR], tant'è che sul sito del milan è stato riportato la parte di regolamento che indica di non alzare la bandierina in caso di dubbio. Kroldrup era in gioco di 1 metro.
Citazione:
ingegnerlillo
E poi scusa, ma non ricordo, anche a voi la settimana prima hanno dato come buono un gol che non lo era? :confused:
è il contrario: è stato annullato un gol regolare a borriello (e prima c'era un rigore per fallo di mano di un giocatore del lecce)
Citazione:
ingegnerlillo
Ma quel Milan del fallo di Thiago Silva su Montolivo l'anno scorso o quello del fallo di Favalli su Montolivo due anni fa?
ma cosa diavolo c'entra questo nel discorso? :rolleyes:
-
montolivo tuffatore :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma cosa diavolo c'entra questo nel discorso? :rolleyes:
Se hai letto tutto il post dovresti averlo capito :suspi:
Io non mi lamento per il singolo episodio, mi lamento per la reiteratezza. Ti portavo i primi 2 esempi che mi sono venuti in mente per farti notare come gli errori contro il Milan sono almeno almeno compensati da gli errori a favore, cosa non vera per quanto riguarda la Fiorentina.
Ma vabbè, finiamola quì, vi ho tediato anche troppo. Tanto è sempre stato così e sempre sarà. E non solo in Italia eh, le grandi sono sempre favorite...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se hai letto tutto il post dovresti averlo capito :suspi:
Io non mi lamento per il singolo episodio, mi lamento per la reiteratezza. Ti portavo i primi 2 esempi che mi sono venuti in mente per farti notare come gli errori contro il Milan sono almeno almeno compensati da gli errori a favore, cosa non vera per quanto riguarda la Fiorentina.
Ma vabbè, finiamola quì, vi ho tediato anche troppo. Tanto è sempre stato così e sempre sarà. E non solo in Italia eh, le grandi sono sempre favorite...
allora mi tocca andare a cercare qualche episodio favorevola alla fiorentina, ma so già che non ne troverò, sicché evito :asd:
-
Citazione:
fantaluca
2 giornate a Burdisso sono una barzelletta... un richiamino a chi crede ancora che esista una giustizia sportiva. Non so se il Cagliari può fare ricorso, ma in caso, spero lo faccia
Premesso che il rigore è sacrosanto ma non per fallo antisportivo, ma per gioco pericoloso, tanto che il fallo è netto e brutto ma non volontario, per me l'espulsione ci sta ma vedrete che ci saranno falli molto più brutti di quello di burdisso che nemmeno saranno sanzionati...
Moratti dixit "No, non è un comunicato sugli arbitri, non è nessun tipo di cosa, semplicemente è sembrato a chi se ne intende 'leggermente leggera' la squalifica di Burdisso. Poi mi fa piacere per Burdisso che comunque è un bravo ragazzo".
Poi oggi non ho visto sul sito dell'Inter qualcosa relativo a ciò che è realmente una condotta volontaria e antisportiva...voglio vedere se reclameranno se Mariga non dovesse venire squalificato...Il bello del Mondo è che ognuno può dire tutto e il contrario di tutto...prendere lezioni di moralità da Denti Gialli è veramente il Massimo...:sbrat:
-
Radiamo Burdisso e il fratello dal calcio. :sisi:
Con un veto per almeno 3 generazioni di Burdisso. :sisi:
Burdissi fo' di bal! :sisi:
-
Citazione:
Skanio
prendere lezioni di moralità da Denti Gialli è veramente il Massimo...:sbrat:
ma ora mi son sembrati bianchi, cambio di dentista anò
-
2 giornate di squalifica sono il minimo per cartellino rosso diretto...
se considerate che il fallo era bruttissimo, minimo tre ne meritava...
poi volontario, non volontario, mi sa che è l'unico che fa qualcosa meglio di chuck norris :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ma ora mi son sembrati bianchi, cambio di dentista anò
cambio di dentiera :esd:
-
Citazione:
kekko
2 giornate di squalifica sono il minimo per cartellino rosso diretto...
In verità non è affatto così, il regolamento non parla di sanzioni minime. Dipende tutto da cosa ha scritto l'arbitro sul referto.
È che spesso il fallo da rosso diretto è abbastanza grave da meritare 2 giornate, ma nulla vieta che ne venga data soltanto 1..
-
Citazione:
Ferlons
cambio di dentiera :esd:
ci ho pensato, perchè ora sopra sembrano dritti, non sono suoi :p
-
Citazione:
Skanio
Premesso che il rigore è sacrosanto ma non per fallo antisportivo, ma per gioco pericoloso, tanto che il fallo è netto e brutto ma non volontario, per me l'espulsione ci sta ma vedrete che ci saranno falli molto più brutti di quello di burdisso che nemmeno saranno sanzionati...
se dai 2 giornate per un'entrata del genere, non oso immaginare cosa ci voglia per meritarne 4... la decapitazione a centrocampo presumo :asd:
-
Ma pato s'è stirato? Perchè continua a dimostrarsi uno dai muscoli di seta...
-
Citazione:
Dampyr
Ma pato s'è stirato?
'ellino, hai fatto la rima...
:sbonk:
-
Citazione:
ingegnerlillo
'ellino, hai fatto la rima...
:sbonk:
:no:
-
l’ultima vittoria in casa del Bari contro il Cagliari risale al 2 aprile 2000, in serie A, per 1-0 grazie ad un rigore di Daniel Andersson(un mito) al 22’.
:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
l’ultima vittoria in casa del Bari contro il Cagliari risale al 2 aprile 2000, in serie A, per 1-0 grazie ad un rigore di Daniel Andersson(un mito) al 22’.
:sisi:
le statistiche del Doc :calimar: