Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
A Caliendo interessa solo stipulare un nuovo contratto... altrimenti non becca una lira... ergo, moratti o perez non è che faccia molta differenza... certo, la stecca su un trasferimento da 25 milioni non sarebbe una cosa tanto malvagia per lui....
Io sono per la regolamentazione... ma non mi pare che nel calcio ci sia voglia di fermare le emorragie economiche di questo genere...
ne abbiamo già parlato...per me i procuratori possono fare quel che vogliono se la assocalciatori non rompe troppo e viene ufficializzato il nuovo contratto "libero" dei calciatori con bonus variabili sino anche al 80% del compenso...
Citazione:
Si, ma se il liverpool cede mascherano sta messo molto peggio di voi... :asd:
Alla juve serve sempre un regista... secondo me hanno già il nome...
ma che mi frega a me del liverpool :asd:
Secondo me i nomi sono 2...entrambi difficili da prendere uno di prospettiva e uno che l'anno scorso non ha giocato mai sino a gennaio...però c'è da considerare una cosa...è vero che il primo chievo di delneri aveva il regista puro ma negli anni di atalanta e samp ne ha fatto a meno preferendo avere giocatori duttili che sapessero fare benino entrambe le fasi...oh poi la butto lì...diamo poulsen al liverpool con conguaglio e prendiamo mascherano e siamo tutti contenti :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Secondo me i nomi sono 2...entrambi difficili da prendere uno di prospettiva e uno che l'anno scorso non ha giocato mai sino a gennaio...
Crash lancia il sasso e Burn nasconde la mano ? :asd:
nomi ? :D
-
Citazione:
Calimar
Crash lancia il sasso e Burn nasconde la mano ? :asd:
nomi ? :D
facile facile....il giovane di prospettiva è Poli quotazione alta, secondo me non meno di 7 per la comproprietà, ma comunque c'è da aspettare il preliminare...l'usato dovrebbe essere ledesma, stipendio contenuto e con 6-7 milioni lo porti a torino visto che Lotito è si un usuraio, ma il giocatore è in scadenza di contratto e in quel ruolo hanno preso Hernannes.
in pratica l'idea dovrebbe essere quella di reinvestire i soldi presi da Poulsen (mentre i soldi del suo ingaggio vanno sostanzialmente a pareggiare quelli degli ingaggi di pepe e bonucci)
-
Citazione:
aed1248
Si, ma se il liverpool cede mascherano sta messo molto peggio di voi... :asd:
Alla juve serve sempre un regista... secondo me hanno già il nome...
Quello che mi preoccupa è che il nome è ledesma :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Quello che mi preoccupa è che il nome è ledesma :esd:
dici che è meglio Melo? :asd:
-
Citazione:
aed1248
dici che è meglio Melo? :asd:
No, è che lui a far danni c'è già -.-
-
io venderei diego se si incassasse bene e metterei martinez al suo posto di seconda punta e tanti saluti :D
-
Prendono Montolivo per 25 milioni ed è la volta buona che dampyr va a torino a bruciare la sede :esd:
-
e la volta buona che Lillo si impicca :sisi:
-
ufficiale poulsen al liverpool per 5,47 milioni pagabili metà subito e metà entro luglio 2011 più 1,2 milioni di bonus (e ci togliamo qualcosa come 10 milioni lordi in ingaggio complessivo fino alla scadenza del contratto)
-
Hodgson ce capisce :sisi::asd:
-
Citazione:
Ferlons
Prendono Montolivo per 25 milioni ed è la volta buona che dampyr va a torino a bruciare la sede :esd:
Non c'è più Secco. :read:
Io sono sempre in attesa che se ne vada la zecca col codino.
-
gran colpo della juve che è riuscita a liberarsi di poulsen...ora se iresce a cedere pure camo e tiago a marotta bisognerà fargli una statua... dopo le ultime dichiarazioni credo che dzeko non rimarrà al wolfsburg.
capitolo milan:
ieri leggevo che con l'arrivo di boateng il mercato del milan sia in entrata che in uscita era chiuso, e mi son domandato quand'è stato aperto perchè non mi sono accorto di niente:esd:
abbiamo fatto mercato quest'anno?
ora mi aspetto la classica dichiarazione del pelato:
"la campagna acquisti del milan è finita, siamo competitivi e ricordatevi che siamo la squadra più titolata al mondo ecc ecc..."
ma vaffan.....:mad:
-
Citazione:
ciba85
abbiamo fatto mercato quest'anno?
Ma scherzi?
Abbiamo preso Amelia (:rolleyes:), Papastathopoulos, Yepes (:asd:) ... se arriva pure Boateng sarà un mercato sicuramente ben oltre le mie aspettative! :sisi:
-
Citazione:
ciba85
"ricordatevi che siamo la squadra più titolata al mondo ecc ecc..."
ricordarcelo ce lo ricordiamo, ci pensa lui periodicamente a tenercelo a mente... però bisognerebbe provare a mantenere il vantaggio, non gufare gli altri :esd:
-
Citazione:
ciba85
capitolo milan:
ieri leggevo che con l'arrivo di boateng il mercato del milan sia in entrata che in uscita era chiuso
"a meno di improvvise offerte per Huntelaar"
(citazione a memoria di mediavideo :D )
-
28 pere per Sballotelli? o ci sono anche bonus ?
-
Citazione:
danybig82
+ bonus di rendimento
-
Citazione:
danybig82
...e pare una clausula anti-milan.
sono contento per lui, ora non avrà più scuse,chissà che rendimento avrà.
-
Citazione:
ciba85
...e pare una clausula anti-milan.
sono contento per lui, ora non avrà più scuse,chissà che rendimento avrà.
non è antimilan, è semplicemente il diritto a coprire un'offerta che giunge dall'italia... il milan al momento non può offrire niente a nessuno, quindi....
nel frattempo
Kaladze per Grosso
Lo scambio è giusto
:esd: