è na leggenda.. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è na leggenda.. :sisi:
Eh?! :suspi:Citazione:
04/29/2007
Didgeridoo
Il didgeridoo è ora disponibile, ma soltanto per coloro che saranno disposti a sacrificare il proprio tempo e le proprie energie per cercare l'unico luogo in cui è reperibile. Assicurati di avere abbastanza tempo per il viaggio, e anche una mappa potrebbe esserti d'aiuto!
penso sia una cosa legata ai portali.. :suspi: A proposito di portali... sto leggendo la discussione di chi sta esplorando.. da melbourne parte un percorso tortuosissimo (ecco perchè serve una mappa). Ecco qualche screenshot:
http://i3.photobucket.com/albums/y61.../melbourne.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y61...kathedraal.jpg
http://i3.photobucket.com/albums/y61...sondessert.jpg
EDIT: ecco il didgeridoo
http://it.wikipedia.org/wiki/Didgeridoo
:D
ultimamente, da quando hanno introdotto il cellulare, faccio un sacco di fatica a tenere alta la barra dell'umore... ieri ho speso in 2 aggiornamenti 1800€ in shopping e mi è calata di 3 punti!!! :eek: E dire che non stavo nemmeno imparando un'abilità... :suspi:
Ho notato anche che i vip, con sta storia del telefono, tengono altissime tutte le relazioni che hanno con altri vip, e l'umore ne beneficia... non mi sembra proprio un trattamento equo... :(
Vabbè...
Avrete notato che nella schermata delle interazioni adesso è anche possibile utilizzare tra gli "oggetti" (:suspi:) il proprio animale...che fa, mica glielo regala?! Qualcuno ha provato?
non l'hai mai notato? :D
Serve per annusare ;)
domandina...
da un po' ho disabilitato le groupie... ma non sapendo bene che effetti provocano su umore, fama e salute...
qualcuno ne sa qualcosa?
se sono di un certo livello ti alzano la SQ (la terza barra), che influisce se non sbaglio anche sulla qualità dei concerti... io ne ho beccate 2, una eccellente euna formidabile, di seguito e la SQ era arrivata a 26 :D
anche insuff è bastata.. :sisi:
Ovviamente se è aberrante o altro la SQ scende.. :p
Dipende dalla fama che hai, non necessariamente nello stato dove sei, anche se influisce
ah ok... molto bene... sto facendo un tour con parecchi spostamenti e devo recuperare la salute... perchè sto anche scrivendo le nuove canzoni...
Per quello che hai scritto confermo, la salute scende col concerto e l'umore con le prove. Quest'ultimo varia anche a seconda della prestazione "attesa"... e in funzione della differenza con la valutazione precedente...
Speriamo di beccare una bella pulzella... sono pure sempre il 165° artista di Rock, mica l'ultimo... :asd:
io mi sto organizzando i concerti fino a metà luglio, poi metto il personaggio a casa e me ne vado in vacanza... stic...i di popomundo... :D
devo solo decidere quale abilità imparare, poi quando mi collego per fare la formazione di hattrick ne metterò un'altra, tanto con 3 settimane non credo si possano prende più di 10 stelle... io sono a metà col quoziente intellettivo... mi pare che prendo una stella ogni 7-8 aggiornamenti.... aivoglia a fare bagni al mare...
anche se tornerò parecchio indietro non c'è problema... adesso il mio secondo obiettivo è accumulare soldini per l'impiano a 5 stelle... tra nuovo bus e attrazzatura mi mancherano un 200.000 €... credo...
ho sentito dire che la % di pratica non è importante per la registrazione di una traccia... è vero? :suspi:
attualmente ho in cassa band circa 109k ( :D ), e viaggio ancora col tour bus ammaccato... dite che è ora di pensare a un cambio?
io pure sto messo benino... ho circa 240K, ma a questo punto mi dirigo direttamente verso il vecchio camion rumoroso... che poi per me rappresenta l'entry level per l'impianto a 5 stelle... ;)
Intanto non so se la cosa è nuova... comunque hanno aggiornato che se non dormi in albergo e lasci una città non c'è l'aggiornamento sui danni...
Domanda da 1000000 di Dollar$
Ho fatto 3 concerti fino ad ora (sto dentro da 15 giorni)
Il primo a Londra, sono venute 20 persone mi pare... (Aberrante)
Il secondo ad Amsterdam, 72 persone... (Inanerrabile)
Il terzo a Glasgow con più di cento persone mi è fallito per ricovero
Come mai nella fama delle città ho solo londra e non amsterdam?
Inoltre, una canzone mi conviene presentarla al pubblico prima di inciderla? Pensavo di farne un singolo... i Parametri sono: La melodia è piacevole e il testo è interessante. L'originalità di questa canzone è entusiasmante
Grazie