Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Eh... questa Roma che insidia la Rube...
i maiali... siamo al limite delle molestie sessuali
certo che se Rafa riesce a non arrivare nemmeno terzo si merita una statua d'oro :inchino:
http://cdn.tuttosport.com//images/ex..._ts673_400.jpg
-
Citazione:
fantaluca
La cosa peggiore sarebbe sentire Mazzarri... :asd:
:slash:
-
rigore SOLARE per il Torino
-
Ehhhh rigorone inventato contro l'Atalanta per il Torino... è proprio una questione di città più che di squadra... :asd:
-
-
Citazione:
macedone
Ehhhh rigorone inventato contro l'Atalanta per il Torino... è proprio una questione di città più che di squadra... :asd:
:rotfl:
-
ma "milano in fiamme, milano in fiamme" è razzista come "vesuvio lavali col fuoco" oppure no? :confused:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma "milano in fiamme, milano in fiamme" è razzista come "vesuvio lavali col fuoco" oppure no? :confused:
Sarebbe razzista se fosse 'madunina lavali col fuoco'... ma manca sempre un vulcano a Milano... e quindi i napoletani sono avvantaggiati :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
aspetto con ansia l'analisi di macedone
-
Citazione:
Beren
aspetto con ansia l'analisi di macedone
Stocazzo.
E qui finiscono la mia analisi e la tua ansia.
:asd:
-
Rigore a Torino ridicolo, ma ridicolo è riduttivo, ma riduttivo è ridicolo.
9 ammoniti con 20 falli in tutto da tabellino. Non so come hanno fatto a resistere a mandare affanculo l'arbitro tagliaminchia
-
Citazione:
macedone
Stocazzo.
E qui finiscono la mia analisi e la tua ansia.
quindi tutta la fuffa sui cori contro voi era solo fuffa?buono a sapersi
:sisi:
-
Citazione:
Beren
quindi tutta la fuffa sui cori contro voi era solo fuffa?buono a sapersi
:sisi:
non c'è nessuna differenza tra un coro contro Napoli e uno contro Milano
l'unica differenza è che i Napoletani frignano mentre i Milanesi se ne sbattono le palle
-
Citazione:
fantaluca
l'unica differenza è che i Napoletani frignano mentre i Milanesi se ne sbattono le palle
Non mi risulta che per i commentatori milanesi hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per far continuare la cronaca ald un giornalista milanese... perché questo è successo a Verona...
Comunque onestamente mi sono messo l'anima in pace...
È cos e nient...
Aspettiamo l'avvenimento grave...
In Italia funziona così...
-
Citazione:
macedone
Non mi risulta che per i commentatori milanesi hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per far continuare la cronaca ald un giornalista milanese... perché questo è successo a Verona...
È cos e nient...
attenzione non parlo dei corsi sul vesuvio.... quelli sono idioti al pari di quelli sul Heysel o su Superga per capirci... li non c'è nord, sud est ed ovest
per quanto riguarda il fatto di Verona, quelli non sono giornalisti spero... sono dei commedianti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
attenzione non parlo dei corsi sul vesuvio.... quelli sono idioti al pari di quelli sul Heysel o su Superga per capirci... li non c'è nord, sud est ed ovest
per quanto riguarda il fatto di Verona, quelli non sono giornalisti spero... sono dei commedianti :esd:
Giusto... il clima fuori e dentro gli stadi italiani è ineccepibile...
Devono solo migliorare la precisione nel lancio dei sassi... lì siamo ancora indietro rispetto ad altre culture calcistiche... ma ce la metteremo tutta!
-
Citazione:
macedone
Devono solo migliorare la precisione nel lancio dei sassi... lì siamo ancora indietro rispetto ad altre culture calcistiche... ma ce la metteremo tutta!
in compenso mi dicono che a sfasciare i bagni dello stadio e lanciare le relative macerie siamo avanti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
in compenso mi dicono che a sfasciare i bagni dello stadio e lanciare le relative macerie siamo avanti :esd:
Anche su quello c'è molto da lavorare... solo i bagni mi pare onestamente poco!
Ci sono tanti esercizi commerciali in alcuni stadi che possono essere rasi al suolo!
Intanto rigori casuali a Firenze e gol altrettanto casuali... e in fuorigioco
-
Citazione:
fantaluca
appunto, ma si sa che il vittimismo al sud è di casa
Citazione:
macedone
È cos e nient...
Citazione:
macedone
quindi quando vi lanciano i sassi contro non va' bene ma quando partono le buste di piscio e i lavandini si?
ma che razza di discorso è?aspettiamo il fatto grave per fermare la discriminazione territoriale?capirai che problemi
che ci siano cori indecenti (superga e hysel su tutti) pare evidente, che ci siano tifoserie dalla violenza facile (verona, lazio e napoli) pare altrettanto evidente, però mica è colpa dei tifosi se in italia si crede di fermare le violenze con le squalifiche alle curve
-
Citazione:
Beren
appunto, ma si sa che il vittimismo al sud è di casa
quindi quando vi lanciano i sassi contro non va' bene ma quando partono le buste di piscio e i lavandini si?
ma che razza di discorso è?aspettiamo il fatto grave per fermare la discriminazione territoriale?capirai che problemi
che ci siano cori indecenti (superga e hysel su tutti) pare evidente, che ci siano tifoserie dalla violenza facile (verona, lazio e napoli) pare altrettanto evidente, però mica è colpa dei tifosi se in italia si crede di fermare le violenze con le squalifiche alle curve
Vabbé... è inutile ed è del tutto evidente che lo sia... ma...
Punto primo non capisco dove sia il vittimismo... se poi parli del numero di morti tra omicidi e incidenti sul lavoro allora si... siamo vittimissimi... :asd:
Punto secondo mi sfugge il passaggio dove io abbia sancito e sdoganato l'utilizzo del piscio ma abbia condannato il lancio di pietre e/o viceversa... :asd:
Comunque io ho deciso di adeguarmi ai tempi... concordo appieno sui fischi a quel negro dimmerda di Balotelli ma solo se accompagnati con cori sul suo colore della pelle... anche perché è negro e terrone essendo nato a Palermo!
Così va bene? Posso migliorare comunque...
-
:snack::snack:
....to be continued
a me basta n'elmetto...contro li serci e n'ombrellino contro le buste de piscio
Intanto per colpa di quei "colorati" di Pobbà e Asamoah rischiamo de giocasse il Derby con la curva chiusa ..............
-
Ho rivisto il megagol di non ricordo neanche come si chiama contro il Napoli... non si capisce perché tutti contro di noi caccino il coniglio dal cilindro...
Comunque... in questo caso particolare è quella mezza sega di Britos che ai sgancia immotivatamente seguendo l'attaccante sulla fascia... insomma a parte l'evidente pippaggine individuale secondo me mancano ancora meccanismi collaudati in difesa... cosa che a metà campionato non è proprio confortante...
-
Citazione:
macedone
Ho rivisto il megagol di non ricordo neanche come si chiama contro il Napoli...
Sardo Gennaro da Pozzuoli (NA) :asd:
-
Citazione:
anzul
Sardo Gennaro da Pozzuoli (NA) :asd:
Ahahahah
-
Citazione:
macedone
Ho rivisto il megagol di non ricordo neanche come si chiama contro il Napoli... non si capisce perché tutti contro di noi caccino il coniglio dal cilindro...
Comunque... in questo caso particolare è quella mezza sega di Britos che ai sgancia immotivatamente seguendo l'attaccante sulla fascia... insomma a parte l'evidente pippaggine individuale secondo me mancano ancora meccanismi collaudati in difesa... cosa che a metà campionato non è proprio confortante...
Macè, non sono i meccanismi collaudati, è proprio la scarsezza di gente come Britos, Fernandez, Maggio e in parte Revelliere che gioca cmq fuori ruolo. L'unico che si salva è Albiol, ma ultimamente è anche stanco dato che gioca tutte le partite. Mettici che ti si è infortunato l'unico centrocampista che era capace di fare filtro, mettici che sono 3 mesi che giochi senza Zuniga, che Inler ormai è un morto che cammina in campo ed ecco che la squadra non gioca più come prima. Sinceramente per me Benitez ha anche un minimo di colpa sul fatto di non cambiare subito modulo a partita in corso nei momenti di difficoltà, ma quando hai un attacco da scudetto e un centrocampo e una difesa da 4/5 in classifica è naturale che i risultati non sempre arrivano...
-
peccato essere mancato la scorsa settimana. Un saluto a Nereo RocConte
-
Citazione:
goldrake11
Macè, non sono i meccanismi collaudati, è proprio la scarsezza di gente come Britos, Fernandez, Maggio e in parte Revelliere che gioca cmq fuori ruolo. L'unico che si salva è Albiol, ma ultimamente è anche stanco dato che gioca tutte le partite. Mettici che ti si è infortunato l'unico centrocampista che era capace di fare filtro, mettici che sono 3 mesi che giochi senza Zuniga, che Inler ormai è un morto che cammina in campo ed ecco che la squadra non gioca più come prima. Sinceramente per me Benitez ha anche un minimo di colpa sul fatto di non cambiare subito modulo a partita in corso nei momenti di difficoltà, ma quando hai un attacco da scudetto e un centrocampo e una difesa da 4/5 in classifica è naturale che i risultati non sempre arrivano...
Magari basterebbe investire anche qualche soldo in difesa invece di spendere solo x centrocampo e attacco......
-
Citazione:
goldrake11
Indubbiamente... ma è altrettanto indubbio che l'errore è individuale... noi abbiamo la difesa in assoluto meno coperta del campionato, nessuna squadra in Italia e non so quante in europa giocano con 4 giocatori offensivi tra cui una punta di ruolo due seconde punte perché tali sono Callejon e Insigne e un trequartista ora... perché fino alla scorsa settimana abbiamo giocato con una seconda punta adattata da trequartista... a questo aggiungi dei terzini fuori ruolo e fuori luogo :asd: un solo difensore centrale forte e di esperienza e la mancanza di un mediano come Behrami nonché 3 pali e un errore incredibile di Higuain e ti trovi a pareggiare con il Chievo in casa...
Però ripeto se Britos fa l'assurdità di seguire l'attaccante che si allarga, movimento che puoi fare in una difesa a tre dove tu sei l'esterno, allora prendi un gol da pollo perché ovviamente un pippone per un attimo si trasforma in campione e la mette nel sette... l'ultima partita l'errore è stato individuale e determinato dalla mancanza di meccanismi da difesa a 4... un centrale non esiste che segua l'uomo sulla fascia... non esiste... è roba da scuola calcio
-
Indiscrezioni narrano che Reja se vole annà a pià la semifinale al San Paolo cò linea difensiva ... in ordine sparso Ciani Dias e Novaretti ... su una delle due corsie rispolvererebbe Pipperinha .. Onazi in mezzo al posto de Biglia e d'avanti il tris de baby Felipetto-Keità-Tronco Perea ...
Le cose a sto' punto sn 2 ...
o questo e' matto come un cavallo oppure a parole tutti vogliono stì 3 Derby in poco meno di 10 gg ma in realtà ....se stanno a cagà sotto forte forte
:susu:
-
Quando si dice "meteora" :eek:
Antonio Adán Garrido (Madrid, 13 maggio 1987) viene ingaggiato a parametro zero dal Cagliari il 19 novembre 2013. Con i sardi firma un contratto annuale con opzione per il prolungamento, diventando così il primo calciatore spagnolo nella storia del club rossoblù. Sceglie la maglia numero 26 per la stagione 2013-2014. Esordisce in Serie A il 5 gennaio 2014 nella gara in trasferta contro il ChievoVerona, terminata con il punteggio di 0-0, scendendo in campo dal primo minuto.
Il 27 gennaio 2014, dopo due presenze in campionato, rescinde consensualmente il contratto con la società sarda.
-
Ladri :sisi:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
-
Mamma e che figuraccia... e meno male che ha perso pure la fiorentina... ma che partita orribile...
-
dov'è azteca??? :asd::asd::asd::asd::asd:
-
il Napoli voleva lo scudetto :esd:
e gli va bene che la viola non vuole andare in champion's :asd:
-
la para Reina e la spazza Inler :sisi:
-
-
La sagra del liscio... Tra Inler Dzemaili Reina e Fernandez... cose inguardabili...
-
ma sto Zapata? segone clamoroso?
-
Citazione:
danybig82
ma sto Zapata? segone clamoroso?
Secondo me è successo come la Roma con Cesar Gomez... :esd:
-
Citazione:
danybig82