e fai vedere qualche posizione più in giù stronzone :p
Visualizzazione Stampabile
e fai vedere qualche posizione più in giù stronzone :p
Anzul che flotta hai ora?
basta che clicchi sulla freccina verde accanto al suo nome :p
ATR 72-500
ATR 72-500
Beagle B-206
Cessna Citation CJ1
Cessna 421 Golden Eagle
De Havilland DHC-6 Twin Otter
Dornier Do-27
Piaggio P-149D
Ma Anzul, ti trovi bene col Twin Otter? Io mi sono trovato malissimo!
fa cagare, come tutti gli aerei di classe E e pure il cesso citation x a me non piace
Mah, io di classe E ho il canadair e non mi trovo male!
mi sa che è il mio. Fa proprio schifo, lo avevo preso per la caccia alle bandierine ma soprattutto in africa serve a poco, forse meglio in europa. Comunque l'ho mollato per passare a qualcosa di meglio. Da evitare a meno di un trading
Col classe e l'unico decente che funziona un pò è il caravan, ma per le bandiere non per i soldi, altrimenti meglio gli f (ancora meglio i g appena ci arrivo)
per le bandierine locali i migliori secondo me sono i marchetti, fanno viaggi rapidissimi in aeroporti vicini, altrimenti mi tocca usare i golden eagle per viaggi di 60 mi e farci 400 euro :no:
Ammasilik in groenlandia: come ci si arriva?
DOMANDA per chi gioca "seriamente" (cit.) :asd:
ho 250k in cassa +100k di rosso di cassa.
Il mio obiettivo è aumentare la flotta numericamente, ma solo con aerei di classe D: Citation CJ1 o Golden Eagle o Socata.
Secondo voi conviene aspettare di fare ancora cassa o è meglio investire magari in un paio di classe C come gli Stationair, giusto per fare più voli e rifare cassa più velocemente, poi rivendere gli Stationair per passare ai classe D?
Secondo me conviene solo se sono per fare trading. Comuqnue io cercherei un beagle o un cessna
Beh ovviamente se il mercato usato li propone li prendo al volo, ma siccome avrei già denaro per quelli di classe inferiore, era per sapere se secondo voi conviene di più "spendere in aerei quello che si ha" o "tenerlo da parte per prendere l'aereo desiderato".
Sono arrivato a Ghanzi (per caso, non sto cacciando bandiere) da Lubango (Angola).
http://www.myairline.it/operativo/de...rativo/5451103
chupa
già presa :p
Non riuscivo a loggare né ieri sera verso mezzanotte né adesso, da voi va?
no è giù
è più giù che su sto sito :mazza:
Ieri sera l'ho trovato un'oretta che non andava, poi prima di andare a letto funzionava.. speravo in aggiornamenti ma niente!
Sono entrato nel tunnel delle bandierine :cry2:
:susu:
il palo ce l'hai per sventolarle :rotfl:
quasi finito il sud africa intanto :whistl:
South Africa 4 (232) 1 (214) 3 (16) 0 (2)
finiti i locali della Cambogia e il Bhutan :asd: che addirittura ha 1 bandiera.
Avere 2 basi in Africa comunque mi ha portato un sacco di aereoporti visitati.
Qual è lo stato finito con più aeroporti? Io per ora Islanda
p.s.: stamattina ero sotto di 260k :asd::D:eek:
Il mio massimo è 9! :asd:
Raggiunti i quattro milioni :D
Citazione:
€ 4.015.533,12
ho sfiorato la top100 ma poi ho dovuto riempire i serbatoi e sono tornato un po' giù.
io il mio l'ho fatto :D
http://img188.imageshack.us/img188/8...ricadelsud.png
Puttanaccia
:eek:
Aspita che bel lavoreto!
top 100 anche per, alfine. :rolleyes: