Purtroppo bisogna aspettare che fantamerda sistemi i permessi delle cartelle che con l'aggiornamento del forum ha fatto un delirio.
Visualizzazione Stampabile
:barca:
Pato è un mistero... ma se fa un'altra stagione così l'anno prossimo... e' davvero un bel bidone... :sisi:
Purtroppo anche il Milan, ultima delle italiane, è uscito dalle coppe europee
Spoiler:
:dance::goyang::dance::goyang::dance:
:barca:
:asd:
:barca: :barca: :dance:
chissa' se a giugno ci sara' qualche folle disposto a sganciare 20 MLN (a capo dei 35 offerti a gennaio) ...
ad oggi il Milan ha fatto 1 cazzata grossolana a tenerlo ...
in compenso ancora nn si spiega come Zamparini abbia potuto regalare Nocerino per 1 MLN ...
ieri per pochi minuti quel gol fruttava almeno 20 MLN al Milan (quanto si prende x accedere alla semifinale di C.L.??)
comunque ad oggi Noce nn vale meno di 10 MLN credo..
Zamparini e Cellino
siete peggio del porco
e l'amicone Preziosi segue a ruota
:suicide:
Il secondo rigore, è un po' dubbio in quanto si strattonavano tutti e due, ergo di solito non si da. Almeno in Italia fanno così. C'è da dire che però sul rigore dato per il fallo su Messi c'era l'espulsione in quanto chiara occasione da rete e il Milan deve rigraziare di essere stato graziato.
Questo Barcellona comunque mi sembrava molto meno stratosferico (mi son perso però i primi 10 minuti di partita, ma non credo cambi molto) rispetto a quello di qualche anno fa e si vede anche dal fatto che in campionato è rimasto indietro. Ergo Milanisti se volete andare a vincere in Europa serve qualcosa di più; è vero l'Inter giocava difendendo e segnando in contropiede, voi avete difeso, ma poi non li avete puniti a dovere.
Ridicola poi la scelta di far rientrare a tutti i costi Pato lasciando El sharawi in tribuna.
Spoiler:
35 milioni per Pato sono pochi. (cit.) :sisi:
Boriniiiiiiiii! :champ:
lo spoiler come nei forum dei nerddddddddddddddd :asd:
Ci manca "facendo eruttare un vulcano" :esd:
con un vulcano abbastanza attivo e 15 ore di pulllmannnnnn per gli avversari :esd:
l'obiquità ha a che fare con Obi dell'inter? :suspi:
:look:
:suspi: