Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
aed1248

quando sono juve, milan o inter a vincere così lo chiamano cinismo... :sisi:

hai riassunto il senso di tutta la discussione :sisi:
Se si sfruttano le occasioni e si porta a casa la vittoria,questa è meritata solo se sei una delle grandi :sisi:
Altrimenti c'è almeno un po' di fortuna.

- 

Citazione:

aed1248

certo, i 3 punti non ce li meritavamo... ma nemmeno a dire che la fiorentina prese 3 pali o ci furono miracoli di J.Sergio... vucinic si mangiò 2 gol fatti sullo 0-0... ai punti avrebbero vinto loro... sicuramente.

a quel che ricordo no, miracoli no, gli tirarono ripetutamente addosso :esd:

- 

Citazione:

Ketamina

Domanda numero uno: secondo voi giocherà Vargas o Lazzari (Fiorentina)?

Vargas sicuro, Lazzari è ancora alle prese con un forte attacco influenzale (gli è passata la febbre, ma dice che è un po' debilitato, visto che l'ha avuta a 40...)

- 

Citazione:

aed1248

certo, i 3 punti non ce li meritavamo... ma nemmeno a dire che la fiorentina prese 3 pali o ci furono miracoli di J.Sergio... vucinic si mangiò 2 gol fatti sullo 0-0... ai punti avrebbero vinto loro... sicuramente.

Diciamoci la verità: vi prendemmo a pallate :asd:
Io di gol sbagliati da vucinic ne ricordo 1:
http://www.youtube.com/watch?v=l_w1kil1vuc
e inoltre qualche paratina Julio Sergio la fece :asd:

- 

dai me la ricordavo bene... certo. se gilardino mirava J.Sergio mica la puoi chiamare sfortuna... di tutte quelle parate, nessuna è stato un miracolo (inoltre l'occasione di De silvestri era anche fallo)... e poi dai, diciamocela tutta... giocavamo con Motta, non potevamo non concedervi chance... :asd:

- 

Che brutti momenti... riguardare delle azioni della Roma e ricordarsi che avevamo Baptista :esd:. Lo avevo già rimosso. Ora per colpa tua me lo ricordo. Adesso ti cartellino :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

io ti faccio presente che in milan-napoli 3-0 l'avete tirata lunga 2 settimane dicendo che finchè stava 0-0 era equilibrata... non passando mai la metà campo :esd:
magari togliersi le lenti azzurre e valutare con un po' di obbiettività, nessuno sta dicendo che vi siete rubati la partita in fondo

ma guarda io la penso come mazzarri fai te. A me la squadra non è piaciuta indi... fortuna o no, non lo so. Fisicamente molto superiori, come mentalita' provinciali

- 

Dzemaili al posto di Inler? E' certa sta notizia?

- 

Citazione:

Ketamina

È certa se confermata :sisi:
inviato con trastullalatalpak

- 

Citazione:

Ketamina

pensi  mazzarri sia iscritto a questo forum? :esd:
questi sono scleri da fantacalcio,eh...e siamo solo alla seconda giornata :asd:

- 

Bhè di solito gli scleri da fantacalcio non superano le prime 5-6 giornate.
Poi un po' ti passa la frenesia, un po' ti accorgi che la tua rosa non è esattamente quell'invincibile armata che ti aspettavi fosse dopo l'asta e nemmeno più guardi le probabili formazioni. :asd:

- 

Maledetta Gazzetta che fa le trappole... :sisi:
Per fortuna che non ho fatto il 4-4-2 per mettere Dzemaili... :sisi:

- 

dipende dal fanta che stai giocando.
Io sono entrato 5 anni fa in un fanta di gente che ha 31 anni e gioca insieme dai tempi delle superiori.
Ti assicuro che è un inferno per tutta la stagione.Ogni motivo è buono per passare una settimana di merda tra sms,forum,chiamate a qualsiasi ora,offese di qualsiasi tipo,trappole,tranelli.Alla fine anche se sei in posizione di mezza classifica fai di tutto per vincere la partita della settimana e sopravvivere con un po' di tranquillità per 7 giorni :esd:
Due o tre persone hanno lasciato negli anni per stress.E lo hanno confessato loro,non sto scherzando :nono:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

dipende dal fanta che stai giocando.
Io sono entrato 5 anni fa in un fanta di gente che ha 31 anni e gioca insieme dai tempi delle superiori.
Ti assicuro che è un inferno per tutta la stagione.Ogni motivo è buono per passare una settimana di merda tra sms,forum,chiamate a qualsiasi ora,offese di qualsiasi tipo,trappole,tranelli.Alla fine anche se sei in posizione di mezza classifica fai di tutto per vincere la partita della settimana e sopravvivere con un po' di tranquillità per 7 giorni :esd:
Due o tre persone hanno lasciato negli anni per stress.E lo hanno confessato loro,non sto scherzando :nono:

sono andati dallo psicologo? :asd:

- 

uno dei 3 ragazzi per abbandonare  a fine stagione disse che doveva mettere i soldi da parte per andare negli USA:rotfl: Mesi dopo ha confessato lo stress
comunque c'è l'apposito trill del fanta per queste cose. E se Teppic mi concede l'onore,falcerei gente un po' a caso al posto suo :sisi:

- 

- 

Citazione:

danybig82

amala :sisi:

anala :sisi:

- 

tutti a casa please :sbrat:

- 

Citazione:

_SoNiC_

tutti a casa please :sbrat:

:sisi:
Che schifo proprio
Cambiasso e Chivu su tutti che non li posso proprio più vedere

- 

"mi avevano detto che un pareggio contro l'inter era un buon risultato" il pensiero di luigi enrico :esd: