Buonissimo guarda... un senza ruolo che manco sa tirare da fuori.
Visualizzazione Stampabile
io resto impressionato dalla campagna acquisti del genoa
veloso 9 milioni+zapater (preso a zero l'anno scorso)
rafinha 8 milioni
zuculini prestito con diritto di riscatto già fissato (cifra complessiva mi pare sui 6,5 milioni)
eduardo 3,6 milioni
chico 5 milioni
toni gratis ma con un contratto tra i 4 e i 5 milioni a stagione (per intenderci...solo l'inter al momento può permettersi contratti così alti in italia)
criscito riscatto della seconda metà per 6,5 milioni (pareggiati dalla cessione della seconda metà di Bonucci al bari)
boateng 6 milioni+ van der borre
senza contare tutte le varie operazioni minori tra giovani in comproprietà scambiati e cessioni varie praticamente a tutte le big, Preziosi sta facendo un lavoro incredibile intreccia rapporti con tutte le squadre non scontenta nessuno (tranne la juve ovviamente...ma quello è un altro discorso...credo che ce l'avesse a morte con Secco :asd:) sembra un daytrader di hattrick...sono solo curioso di capire il monte ingaggi che avrà quest'anno
Secondo me i tifosi del Como sono lì che se la ridono :asd:
Il procuratore del brasiliano: "Se è fuori dal mercato, Moratti gli dia un riconoscimento per questi anni di vittorie"
mica lo prende ogni mese il riconoscimento? :rolleyes:
sti procuratori fanno sembrare gli avvocati dei boy-scout
poulsen al liverpool per 5milioni 750 mila euro + 1 milione di bonus...
la dirigenza bianconera ci sta riuscendo a cedere dei giocatori fuori progetto, perchè quella rossonera no:mad:
Maicon sta per chiamare Raiola
e non ha manco dei giocatori da inserire in un non-progetto
forse il Bari presta Belmonte al Milan :esd:
I procuratori sono uno dei mali del calcio... resi ancora più potenti dalla sentenza bosman...
Il liverpool vorrebbe cedere mascherano e sostituirlo con pulsen... stanno belli impicciati...
Tra l'altro la juve l'ha venduto fin troppo bene per quello che ha dimostrato in Italia...
ieri l'intervista a Caliendo a skysport mi ha fatto venire l'orticaria...a parte che non si capisce nulla di quello che dice....ha praticamente chiesto un incontro con Moratti per adeguare il contratto adducendo tra le altre come motivazioni (oltre alla storia del campione) il fatto che il giocatore sia stato messo sul mercato senza interpellarlo prima, ha anche lanciato una piccola stoccatina al real dicendo che Perez non deve fare il pidocchioso (non ha usato proprio questo termine ma il senso era quello) su giocatori come maicon
se le cifre sono quelle che ho letto in giro 5,7 milioni più il risparmio sull'ingaggio è una ottima mossa di marotta...solo che a sentire in giro i giornalai nessuno si ricorda che a questo punto la juve ha solo 3 centrali in rosa (marchisio sissoko e melo) tutti abbastanza propensi alle squalifiche e i primi 2 che almeno 1 mese solitamente lo saltano per infortunio...quindi mi aspetto l'arrivo di un centrocampista a meno che non si voglia lanciare qualcuno dalla primavera (visto cche i vari Marrone ed Ekdal sono stati dati in prestito e comproprietà)Citazione:
Il liverpool vorrebbe cedere mascherano e sostituirlo con pulsen... stanno belli impicciati...
Tra l'altro la juve l'ha venduto fin troppo bene per quello che ha dimostrato in Italia...
Quindi...al momento mancherebbe (numericamente parlando) 1 centrale di difesa 1 centrale di centrocampo e 1 esterno...più un giocatore per ogni altra partenza, mi viene da pensare a Grygera e Grosso, ad eccezione di Diego (se parte restano comunque Trezeguet Amauri Iaquinta e Del Piero) e Camoranesi e Zebina (in esubero e praticamente fuori squadra)
abolire all'istante ogni forma di vita che assomigli ad un procuratore.....
uno un giorno aveva ipotizzato questo:
contratto da due milioni di euro annui
al termine di una stagione strepitosa il procuratore bussa alla porta e chiede l'aumento a 3 milioni annui
ok....la vogliamo così?
allora tu giocatore se disputi una stagione di m...a anzichè i due milioni pattuiti te ne dò 500k....
a vangare la terra!!!con un bel badile ma con la punta di gommaaaaa!!!
A Caliendo interessa solo stipulare un nuovo contratto... altrimenti non becca una lira... ergo, moratti o perez non è che faccia molta differenza... certo, la stecca su un trasferimento da 25 milioni non sarebbe una cosa tanto malvagia per lui....
Io sono per la regolamentazione... ma non mi pare che nel calcio ci sia voglia di fermare le emorragie economiche di questo genere...
Si, ma se il liverpool cede mascherano sta messo molto peggio di voi... :asd:
Alla juve serve sempre un regista... secondo me hanno già il nome...
finiranno anche i paperoni Moratti vari :sisi: