Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Forza Chiara :sisi:
eh?! :confused:
-
Citazione:
mjasky
eh sei niubbo si vede :asd:
http://www.google.it/search?q=%22for...ient=firefox-a
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Forza Chiara :sisi:
:rotfl:
questo va messo in "gnocca time".
-
Citazione:
mjasky
niubbo :esd:
-
Citazione:
Ferlons
Mentre come al solito il primo goal dell'Inter è frutto di casualità e spunto dei singoli, vero? :asd:
E giocavamo anche con uno che è in gruppo dal pomeriggio
va bene il resto ma proprio l'ultima frase indica che non fossero schemi, ti pare che sneijder abbia fatto tempo ad apprenderli? semplicemente il calcio è più semplice di quel che sembra e se sei bravo circondato da gente del tuo livello ti intendi subito...e l'inter con un incontrista in meno del solito in attacco fa paura (e milito per una squadra che gioca la palla è dio, altro che svedese)
-
d'accordo Joey, d'altronde il primo goal (ed il 3°) vengono tutti e due senza tocchi dell'olandese :D
-
-
Citazione:
papclems
d'accordo Joey, d'altronde il primo goal (ed il 3°) vengono tutti e due senza tocchi dell'olandese :D
mi consenta :asd: ma con in campo muntari quelle azioni (la prima per lo meno) non si sarebbero viste, ti pare che la difesa si curi di muntari? :p
azione splendida per altro eh ;)
la terza nasce dal nostro fenomenale terzino, me ne vanterei meno :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
gattuso poteva non trattenere eto'o che era leggermente defilato rispetto alla porta (secondo me la metteva dentro uguale) ma il fallo è netto, non devi necessariamente uccidere l'avversario per avere un rigore :asd:
-
Dai avete perso e dovete accettare gli sfottò :sisi:
Poi essere in 10 non è mica un alibi ricordo un 1-0 della roma con l'Inter in 10 che teneva la roma nella sua metà campo e alla fine è finita 1-1 con gol di J.Zanetti..
Guardate che passaggi nello stretto come si è visto ieri sera (prima dell'espulsione) non si vedevano da anni.... questo è il bel gioco e non "palla a Ibra e pensaci tu"
Intanto anche Google si è adeuguato :sisi:
http://www.gooogie.co.uk/?gid=442508...meta=o&q=Milan
:rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
Diablix
PS: Chi ha detto che ieri l'Inter ha fatto la partita perfetta non capisce un cazzo.
:rotfl:
-
Citazione:
Ale 9
Poi essere in 10 non è mica un alibi ricordo un 1-0 della roma con l'Inter in 10 che teneva la roma nella sua metà campo e alla fine è finita 1-1 con gol di J.Zanetti..
anche la roma era in 10 mi sa :p
-
Citazione:
Ale 9
Dai avete perso e dovete accettare gli sfottò :sisi:
Guardate che passaggi nello stretto come si è visto ieri sera (prima dell'espulsione) non si vedevano da anni.... questo è il bel gioco e non "palla a Ibra e pensaci tu"
coff...coff...
Veramente io me la ricordo diversa. La Roma fece accademia al punto di sbagliare per presunzione una mezza dozzina di goal già fatti. Poi dopo l'espulsione inventata di Mexes, in 10 contro 10 l'Inter pareggiò :rolleyes:
PS: ero a San Siro tra l'altro :cool:
-
Citazione:
derblauereiter
coff...coff...
Veramente io me la ricordo diversa. La Roma fece accademia al punto di sbagliare per presunzione una mezza dozzina di goal già fatti. Poi dopo l'espulsione inventata di Mexes, in 10 contro 10 l'Inter pareggiò :rolleyes:
PS: ero a San Siro tra l'altro :cool:
:asd:
Vabbè comunque vedendo sempre l'Inter mi ricordo di altre partite che rimasti in 10 attaccavamo sempre, soprattutto all'inizio quando Muntari si faceva sempre espellere :sisi:
-
-
Io ho visto un Milan inguardabile...da serie D.
Proprio per questo non mi esalterei per quest'Inter...che non ha fatto niente di eccezionale, ha fatto solo il compitino.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Non mi provocare che vado a ripescare tutte le pianginate che avete disseminato per la rete :sisi:
Per una volta che vi dò ragione.. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non mi provocare che vado a ripescare tutte le pianginate che avete disseminato per la rete :sisi:
Per una volta che vi dò ragione.. :sisi:
Pensa che inizialmente avevo messo il "milanista rosikone" poi mi son accorto che era juventino :esd:
-
Citazione:
charlie84
Io ho visto un Milan inguardabile...da serie D.
Proprio per questo non mi esalterei per quest'Inter...che non ha fatto niente di eccezionale, ha fatto solo il compitino.
a grandi linee potresti aver un pò di ragione, sulla prima frase però.
Sperando s'avveri...
:suspi:
:esd:
:Prrr:
-
Tra l'altro... sbaglio o gli unici tiri in porta del Milan li ha fatti Huntelaar?
-
Onestamente mi piacerebbe molto poter ridimensionare la vittoria dell'Inter, ma nonostante il Milan pessimo è stata dannatamente convincente.
Speriamo che Mourigno decida spesso di fare sostituzioni ad minchiam(cit.) come contro il Bari, mi sa che è l'unica...:sisi: