Visualizzazione Stampabile
-
dai, a parte perrotta e gattuso (e a me personalmente non è piaciuto neanche zambrotta), gli altri han giocato tutti bene :sisi::sisi:
Buffon 7
Zambrotta 5,5
Panucci 6,5
Chiellini 6,5
Grosso 6,5
Gattuso 5,5
Pirlo 7
De Rossi 7
Perrotta 5
Cassano 6,5
Toni 6
Ambrosini 6
Camoranesi 6
Aquilani sv
sarà un caso che per una volta che non partiamo col 4-3-3 di donadoni finalmente vinciamo? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hyypia
buffon 7
zambrotta 6
chiellini 6.5
panucci 6.5
grosso 7
gattuso 5.5
pirlo 6.5 (mezzo voto in meno per l'ammonizione stupida)
de rossi 6.5
perrotta 5
cassano 6.5
toni 5.5
con la spagna ci vorrebbe quagliarella al posto di toni... i loro centrai sono macchinosi e toni anche oggi si è magnato gol quasi fatti....
però non lo farà mai donadoni... :(
-
Citazione:
Hyypia
con la spagna ci vorrebbe quagliarella al posto di toni... i loro centrai sono macchinosi e toni anche oggi si è magnato gol quasi fatti....
però non lo farà mai donadoni... :(
e per fortuna :asd:
-
Buffon 7
Zambrotta 6,5
Panucci 6,5
Chiellini 6,5
Grosso 7
Gattuso 5,5
Pirlo 7,5
De Rossi 6,5
Perrotta 6
Cassano 5,5 (piaciuto di più con la romania)
Toni 5 (per una prestazione così Gilardino sarebbe stato infamato a vita)
Ambrosini 6
Camoranesi sv
Aquilani sv
-
Citazione:
Joey-sama
senza pirlo :dead:
senza pirlo del primo tempo di stasera... perchè il pirlo delle scorse 2 partite preferirei vederlo corricchiare a bordo campo o dietro una delle due porte
-
se borriello non è entrato stasera con l'imbarazzante toni è chiaro che è presente soltanto come turista... quindi perchè non portare inzaghi, che in una partita come quella contro la spagna sarebbe stato essenziale :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
se borriello non è entrato stasera con l'imbarazzante toni è chiaro che è presente soltanto come turista... quindi perchè non portare inzaghi, che in una partita come quella contro la spagna sarebbe stato essenziale :sisi:
Borriello non è entrato perchè Toni si è precurato un rigore e ha tenuto sempre sotto pressione la difesa francese, ha avuto delle buone occasioni ed è andato vicino al gol.
-
ancora con sto Inzaghi? ma basta... :asd:
e poi Simone Inzaghi la nazionale non la merita :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Buffon 7
Zambrotta 6,5
Panucci 6,5
Chiellini 6,5
Grosso 7
Gattuso 5,5
Pirlo 7,5
De Rossi 6,5
Perrotta 6
Cassano 5,5 (piaciuto di più con la romania)
Toni 5 (per una prestazione così Gilardino sarebbe stato infamato a vita)
Ambrosini 6
Camoranesi sv
Aquilani sv
:up:
-
D'accordo con i voti di Joey...magari mezzo voto in meno a Grosso e Perrotta.
Nel primo tempo abbiamo giocato bene con i cambi di gioco di Pirlo e in effetti Grosso e Zambrotta hanno anche spinto bene...secondo tempo abbastanza osceno da parte nostra fino al gol fortunoso...cmq almeno siamo ai quarti...con gli iberici sarà durissima...io farei un bel pic + contropiede col 5-3-2 ;)
-
porca paletta... mi ero già attrezzato con 12 litri di latte per inzuppare il biscottone :asd:
e adesso che ne faccio?? :D
-
Citazione:
Pericle
Cassano 5 è un voto semplicemente ridicolo :asd:
6,5 invece è delirante :sisi:
5 è pure troppo :sisi:
Cmq Donadoni ha ereditato il culo di Sacchi.
-
Citazione:
ciobb
porca paletta... mi ero già attrezzato con 12 litri di latte per inzuppare il biscottone :asd:
e adesso che ne faccio?? :D
dovevi farlo prima, che portava pure bene... io ho cenato coi pan di stelle :asd:
-
Citazione:
Atta7
Cassano 5? E perchè?
Perchè ha giocato come Di Natale e Del Piero, solo che avendo vinto pare il salvatore :rolleyes:
Ma non ha azzeccato un cross e ne ha buttate fuori in quantità :sisi:
Cosa vi dicevo sui voti a Cassano? :rolleyes:
Cmq l'Olanda ha fatto di tutto per far segnare la Romania, che s'è rivelata veramente scarsa :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Cmq l'Olanda ha fatto di tutto per far segnare la Romania, che s'è rivelata veramente scarsa :sisi:
proprio di tutto no, ma proprio prima del 2-0 sembrava bello maturo l' 1-1 :sisi:
-
Alè Italia...ma brutta partita...non ci siamo ancora...Perrotta inguardabile...da far fuori....vado anche io con i voti...
Buffon 7....parata decisiva
Zambrotta 6....un po troppo fumoso
Panucci 6....Henry è sempre Henry
Chiellini 6,5...Per ora bene...è in forma e si vede
Grosso 6,5...macina km...insostituibile
Gattuso 5....il vero Gattuso è un altro
Pirlo 7...Ancora non è al meglio ma son tornati i lanci alla Pirlo...rigore perfetto
De rossi 8...mamma quanto corre...il migliore...
Perrotta 4,5....ma dai...a cosa serve li così...
Toni 5....rigore a parte per andare avanti la deve buttare dentro....
Cassano 6....si meglio con la Romania...quando prende palla però lo falciano sempre...3 ammonizioni....
Donadoni 5,5....Perrotta non deve giocare...cambi sempre un po tardi...io Borriello lo avrei buttato dentro...
-
Stavo leggendo i commenti dei tifosi su Marca.com, il giornale spagnolo che ce l'ha a morte con tutte le squadre italiane durante la Champions e infatti cosa tirano fuori per scaldare l'ambiente??? Il mondiale 94 con la gomitata di Tassotti a Luis Enrique, ma stranamente il 90% dei tifosi pensa di essere gia' a casa e che l'Italia li faccia fuori tranquillamente...come dire: "spero davvero che non si sbaglino,ma non mi aspettato questa arrendevolezza spagnola..":eek:
per le statistiche: la Spagna non ha MAI battuto l'Italia in competizioni ufficiali...
-
Citazione:
Nabarez
Il mondiale 94 con la gomitata di Tassotti a Luis Enrique
Goduria :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè ha giocato come Di Natale e Del Piero, solo che avendo vinto pare il salvatore :rolleyes:
Ma non ha azzeccato un cross e ne ha buttate fuori in quantità :sisi:
Cosa vi dicevo sui voti a Cassano? :rolleyes:
Ma ti ha rubato la ragazza?
Sei ossessionato dal barese.. :asd:
-
Certo che l'organizzazione delle partite ha poco senso....cioè noi possiamo ribeccare in semifinale l'olanda....cha cagata.....