Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Puoi fare il cambio di residenza... :)
Basta che vai nel municipio della città dove ti vuoi trasferire.
In ogni caso fossi in te resterei a Londra, per la band prova a chiedere sul forum romanum se c'è qualche italiano a Londra. ;)
Per il forum romanum devo aspettare almeno tre giorni dall'iscrizione per poter entrarci :(
Mentre per la residenza quello che non mi è ancora chiaro è:
-vado in muncipio
-cambio residenza
ma poi mi danno la casa li? oppure mi danno solo la residenza e poi mi devo trovare un albergo?:confused:
in ogni caso penso che come primo tentativo sceglierò il cercare qualche italiano a londra... nel caso il tentativo fallisse miseramente... tornerò in patria :D
p.s. i 3pt. giornalieri di esperienza li sto mettendo tutti in musicalità ( fino a che nn arrivo ad almeno suff. )... è una buona scelta? :suspi:
Grazie mille ancora :up:
-
Citazione:
-Nicks-
Per il forum romanum devo aspettare almeno tre giorni dall'iscrizione per poter entrarci :(
Mentre per la residenza quello che non mi è ancora chiaro è:
-vado in muncipio
-cambio residenza
ma poi mi danno la casa li? oppure mi danno solo la residenza e poi mi devo trovare un albergo?:confused:
in ogni caso penso che come primo tentativo sceglierò il cercare qualche italiano a londra... nel caso il tentativo fallisse miseramente... tornerò in patria :D
p.s. i 3pt. giornalieri di esperienza li sto mettendo tutti in musicalità ( fino a che nn arrivo ad almeno suff. )... è una buona scelta? :suspi:
Grazie mille ancora :up:
Una cosa di cui mi sono pentito è quella di non aver portato fascino a sufficiente :p
Avresti ottime possibilità di trovare un lavoro ben retribuito.
-
Citazione:
ReibeN
Una cosa di cui mi sono pentito è quella di non aver portato fascino a sufficiente :p
Avresti ottime possibilità di trovare un lavoro ben retribuito.
Bene allora punterò su:
-talento musicale
-talento vocale
-fascino
potrebbe andare?
:confused:
Edit:
Per vedere quanto realmente mi costa una sala prove devo guardare il "Costo servizio" o il "Costo di affitto" ?
Ri-edit:
se uno suona punk rock cosa deve studiarsi sia la storia del punk che quella del rock? perchè se così fosse nn mi sembra molto conveniente!
Grazieeeeeeeeeeee
-
Citazione:
-Nicks-
se uno suona punk rock cosa deve studiarsi sia la storia del punk che quella del rock? perchè se così fosse nn mi sembra molto conveniente!
Grazieeeeeeeeeeee
Studia solo punk, tranquillo ;)
-
Dubbio
Mi sono iscritto da pochi giorni e ho composto la prima canzone...le domande sono due:
1- Se non metto prima e seconda voce come strumenti dominanti, devo concentrarmi lo stesso sul testo o posso farne anche a meno?
2- Mi è comparsa una (s) di fianco al titolo della canzone: cosa vuol dire? Può darsi chevoglia dire che sia un brano puramente strumentale?
-
il testo lo devi mettere comunque, è una componente della canzone a tutti gli effetti, non importa che il testo non ci sia e che la voce non sia tra gli strumenti. ;)
(s) sta per segreta, ovvero non è ancora stata suonata :sisi:
-
-
Ennesima domanda... :eek:
Che lavoro consigliate per avere un alto stipendio?
Per fare il dirigente bisogna essere "VIP"?:confused:
-
Citazione:
-Nicks-
Ennesima domanda... :eek:
Che lavoro consigliate per avere un alto stipendio?
Per fare il dirigente bisogna essere "VIP"?:confused:
se hai fascino sufficiente pui trovare un lavoro da commesso a 1400 dollari
-
Citazione:
ReibeN
se hai fascino sufficiente pui trovare un lavoro da commesso a 1400 dollari
Ok... però se ho capito bene l'intelligenza potrebbe aiutarmi a trovare un lavoro con un buon stipendio ma anche farmi apprendere le abilità piu' velocemente... o sbaglio?:confused:
-
Citazione:
04/04/2007
Modifica ad Halloween
Lunedì prossimo Halloween non sarà celebrato in automatico come di consueto. Se vorrai ricevere l'aumento di umore dovrai connetterti durante Halloween e spaventare i tuoi amici manualmente utilizzando la Maschera come forma di interazione.
Che infami... una sola interazione all'ora... e un guadagno di circa 10 punti a scherzetto... il che vuol dire hattrick style... ci vorrebbero tutti collegati h24... :suspi:
vabbè... aspetto capodanno... :D
-
ke figataaaaaaaa l'interfaccia grafica di halloween!!! :D
-
Citazione:
aed1248
Che infami... una sola interazione all'ora... e un guadagno di circa 10 punti a scherzetto... il che vuol dire hattrick style... ci vorrebbero tutti collegati h24... :suspi:
vabbè... aspetto capodanno... :D
non fosse altro che oggi è pure pasquetta...sti infami -_-
-
Dopo un mese che ero iscritto mi sono riloggato :asd:
Solista punk rock, queste le mie caratteristiche:
Assunto Zurlo è un personaggio casto con un fascino sufficiente e un look sufficiente. Assunto ha un quoziente intellettivo sufficiente. Assunto può esprimere un potenziale vocale piacevole e ha un talento musicale sufficiente.
Cittadino Romano.
E' arrivato anche il primo stipendio di 343€ (lavorando 2 giorni, dovrei prendere 1200€ a settimana).
Avrei bisogno di qualche domandina:
- esistono sale prove gratis?
- conviene farsi fare un prestito ad interesse 0 da una banca?
- Posso già iniziare a fare concerti (ho 1 canzone mia e altre 12 cover, tutte senza pratica).
Grazie in anticipo! :)
-
Citazione:
Crusader
- esistono sale prove gratis?
- conviene farsi fare un prestito ad interesse 0 da una banca?
- Posso già iniziare a fare concerti (ho 1 canzone mia e altre 12 cover, tutte senza pratica).
- si, in alcune città ci sono...sinceramente non so a Roma. Unico inconveniente: devi prenotare oggi per suonare fra 15giorni. :asd:
- non penso sia una cosa saggia da fare all'inizio e cmq mi pare ke non si facciano prestiti ad utenti ke non abbiano superato un tot di giorni di iscrizione...forse dipende da banca a banca. :confused:
- certo, all'inizio devi per forza suonare cover...solo cerca di rimpiazzarle con canzoni tue quanto prima possibile, all'inizio faranno cagare ovvio, ma col tempo vedrai ke ne migliorerà la qualità. Un consiglio: prenota i concerti di qui a 2mesi, così nel frattempo riuscirai a vendere più biglietti. ;)
-
-
Se andate a un appuntamento evitate di invitare a ballare l'altra persona se non ne avete l'abilità... le barre delle relazioni calano parecchio :mad:
-
ma sbaglio o hanno allungato i tempi dei concerti?
ho visto che alcune persone hanno tracce di chiamate nel diario... che vor dì? :D
-
Citazione:
aed1248
ma sbaglio o hanno allungato i tempi dei concerti?
ho visto che alcune persone hanno tracce di chiamate nel diario... che vor dì? :D
che hanno implementato il cellulare, ovviamente solo per i VIP.. con la scusa che ciuccia troppe risorse ai server.. bah..
-
Ho appena scoperto ke nella bible-guide di daniel rossi c'è scritto che:
Citazione:
"un personaggio settato su [parla coi media] se si trova nella stazione tv della città vedrà aumentare sensibilmente l'effetto sulla propria fama".
E' vera sta storia? Qualcuno ha mai provato?!? :suspi: