Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Scommettiamo che i prossimo dieci post nn parleranno di calcio :p
Hai perso la scommessa al primo post... e pure al secondo, terzo e quarto :asd: :asd: :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
Per quanto riguarda simplicio, fino ad un po di tempo fa zamparini avrebbe chiesto un sacco di soldi;credo che ora le quotazioni del brasiliano siano calate parecchio e siano inferiori al patrimonio speso per il bestione maliano.
A Gennaio voleva non ricordo se 15 o 20 milioni.
Sai dove se lo può ficcare Simplicio per 20 milioni? :asd:
-
Citazione:
Diablix
A Gennaio voleva non ricordo se 15 o 20 milioni.
se è una dichiarazione di zamparini ,ok
ma se è fonte gazzetta,corriere della minchiata ecc non vale!:D
-
Citazione:
Dr_Velvet
L'ha detto lui :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
http://it.eurosport.yahoo.com/291220...-si-muove.html
Nello specifico: ma il presidente Zamparini e` stato categorico: ‘A gennaio non si muove nessuno dei titolari’, e a confermare quanto detto ha chiesto una cifra intorno ai 20 milioni di euro, per cercare di allontanare le possibili pretendenti.
E questo lo puoi trovare in qualsiasi sito sportivo italiano o straniero.
Coi soldi che chiede Zamparini per Amauri e Simplicio ti compri Fabregas (o qualsiasi centrocampista coi piedi buoni di livello mondiale) che alla Juve da solo serve tre volte di più degli altri due messi assieme :asd:
-
Citazione:
MaD
Bergomi quando non commenta l'Inter dimostra di capirne di calcio... il problema e' che commenta sempre l'Inter. :p
Citazione:
Dr_Velvet
Se penso che Bergomi ha il patentino mi vengono i brividi
ed eccolo quiiiiiiiiiiiiiiiiiii:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Giovan...%20derby.shtml
che tenerezza :-o
:asd::asd:
-
Citazione:
MaD
Bergomi quando non commenta l'Inter dimostra di capirne di calcio... il problema e' che commenta sempre l'Inter. :p
il problema è che riesce a parlare di inter anche quando dovrebbe commentare tutt'altro... uno sfracellamaroni :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Che brocche...:asd::asd::asd:
-
E che fianchi...!
Sto ascoltando Juventus - Torino su Radio1.
Ma... sorpresa! Il calcio lascia il posto al Festival di S. Remo! :suspi:
EDIT: dopo l'aggiornamento del finale di 1° tempo, l'aggiornamento successivo viene fatto ora, che siamo al 20° della ripresa... :suspi:
Bisantis: " Da Baudo al derby sabaudo... " (che tristezza)
-
Citazione:
apuanista
E che fianchi...!
Sto ascoltando Juventus - Torino su Radio1.
Ma... sorpresa! Il calcio lascia il posto al Festival di S. Remo! :suspi:
Che aggiungerei non si caga nessuno... :asd:
-
Che schifo di partita... :suspi:
-
Che ha combinato il ceco?
-
Citazione:
Ferlons
S'è preso una manata sul naso da un figlio di mignotta :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
tirato comotto per i capelli a 1 metro dall'arbitro... espulsione stupida quanto giusta :sisi:
ranieri aveva troppe scelte da fare per la partita con la fiorentina e gliele hanno semplificate :asd:
-
Citazione:
Dampyr
S'è preso una manata sul naso da un figlio di mignotta :sisi:
contrasto di gioco...poi in modo furbo ha tirato i capelli a Comotto davanti all'arbitro....vai Pavel vai a zappare i campi...
-
Che schifo di partita :sisi:
Comunque ennesima partitaccia di Nedved con un fallo che definire idiota è poco (oltre a 3 contropiedi letteralmente buttati al cesso), direi che farebbe bene a ritirarsi prima di passare da grande campione al tramonto a pippone finito..
Palladino ormai bocciato definitivamente, per l'anno prossimo tocca trovare un alternativa a Zanetti, non è possibile che ogni volta che manca lui non si riesca a fare un tiro in porta che sia uno :suspi:
-
Citazione:
mjasky
contrasto di gioco...poi in modo furbo ha tirato i capelli a Comotto davanti all'arbitro....vai Pavel vai a zappare i campi...
Ma non dire cagate :sisi:
Contrasto di gioco un tubo, Comotto è andato apposta a tirargli una manata. :sisi:
Andava espulso pure lui
-
Citazione:
Dampyr
Ma non dire cagate :sisi:
Contrasto di gioco un tubo, Comotto è andato apposta a tirargli una manata. :sisi:
Andava espulso pure lui
innanzitutto calma...tu puoi reputarle cagate ma è cmq ciò che penso io...per me è un semplice contrasto di gioco...
-
Citazione:
mjasky
innanzitutto calma...tu puoi reputarle cagate ma è cmq ciò che penso io...per me è un semplice contrasto di gioco...
Se tu scrivi una cagata, ti dico che è una cagata. Non sto giudicando te come persona, ma quello che scrivi, e se scrivi una cosa del genere sei in palese malafede.
Comotto da buon capitan bovino qual è non ha resistito da fare la sortita della serata.
-
Ma malafede di che?!?
Ma tu sei in grado di stabilire che la mia sia una cagata e la tua la giusta versione?! non credo...quindi potresti usare anche altri termini...poi fai un po come hai voglia...
Cmq pessima partita tra due squadre senza un pelo di gioco...
-
Citazione:
Dampyr
Se tu scrivi una cagata, ti dico che è una cagata. Non sto giudicando te come persona, ma quello che scrivi, e se scrivi una cosa del genere sei in palese malafede.
Comotto da buon capitan bovino qual è non ha resistito da fare la sortita della serata.
Dai su, Nedved ha fatto una cazzata.
Tu non puoi andare a tirare per i capelli uno davanti all'arbitro perchè è matematico che ti fai espellere e se ti fai espellere è la squadra per prima a rimetterci...
-
Citazione:
mjasky
Ma malafede di che?!?
Ma tu sei in grado di stabilire che la mia sia una cagata e la tua la giusta versione?! non credo...quindi potresti usare anche altri termini...poi fai un po come hai voglia...
Basta avere un minimo di buonsenso e vedere il replay, poi fai come ti pare, non me ne viene niente in tasca.
Citazione:
Diablix
Dai su, Nedved ha fatto una cazzata.
Tu non puoi andare a tirare per i capelli uno davanti all'arbitro perchè è matematico che ti fai espellere e se ti fai espellere è la squadra per prima a rimetterci...
Forse parlo arabo :suspi:
Ho contestato l'espulsione di Nedved?
-
No, ma quello che volevo dire io è che qualunque cosa abbia fatto Comotto non giustifica il comportamento di Nedved...
Ma non a livello arbitrale o sportivo, proprio a livello umano...
Anche perchè se per qualsiasi motivo uno dovesse aver fatto qualcosa di così grave da meritarsi un'aggressione fisica (non è questo il caso) lo prendi faccia a faccia e gli spacchi tutti i denti con un bel montante, non lo vai a tirare per i capelli.. che sei, una adolescente che litiga per i vestiti? :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Diablix
No, ma quello che volevo dire io è che qualunque cosa abbia fatto Comotto non giustifica il comportamento di Nedved...
MA manco io lo giustifico.
-
il problema più pressante che sembra sfuggire a tutti è che giocando così il quarto posto è impossibile... altro che secondo
-
mi accodo al giudizio di voi tutti:partita molto brutta
Io le darei anche un titolo :
"Cosa si fa pur di non mettere tiago" :asd:
Ranieri per me canna di brutto la formazione iniziale,rinunciando a sfruttare le capacità di Camoranesi nel suo ruolo naturale e sistemando a destra palladino(che non è di certo nel suo momento migliore)
Su novellino...che ve devo dì...la sua squadra quest anno proprio non la capisco;non ha uno stile riconoscibile
Per la juve i migliori sono stati chiellini e....zebina!!!:eek:
Sissoko ha fatto una pessima partita.
Nel torino,rosina sereni e per certi versi stellone mi hanno fatto una buona prestazione.
Espulsione di Nedved: ovviamente rosso sacrosanto,ma comotto si dimostra abbastanza str... andando ad impattare volontario col ceco a gioco (se ho visto bene) abbondantemente fermo.
ps:fate l amore (non necessariamente fisico :asd:) non fate la guerra.
si tratta solo di pallone :D
-
Citazione:
fantaluca
il problema più pressante che sembra sfuggire a tutti è che giocando così il quarto posto è impossibile... altro che secondo
coraggio, fiorentina e milan sembrano 2 lazzaretti ambulanti... certo che se per caso dovessero vincere domani con un juventus-fiorentina alle porte... :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
mi accodo al giudizio di voi tutti:partita molto brutta
Io le darei anche un titolo :
"Cosa si fa pur di non mettere tiago" :asd:
Tiago non gioca per motivi che esulano da motivazioni tattiche... e anche di mercato. Diciamo che è in panca per farlo sentire in gruppo, ma le motivazioni sono altre.
-
Non son d'accordo invece, la mossa di Ranieri invece ci stava tutta... ha giocato con un 4-1-3-2 con Camoranesi trequartista centrale, che ha dimostrato innumerevoli volte di saper fare.
Poi Camoranesi non ha giocato bene in quel ruolo e l'ha spostato ala destra... dove ha fatto altrettanto male. Segno che era Camoranesi non in giornata, non il ruolo sbagliato.
Questo purtroppo è il difetto principale di Camoranesi, va molto ad estro e o fa partite sensazionali (come con la Reggina) o fa cagare (come oggi), raramente ha vie di mezzo.
Dove ha sbagliato Ranieri IMHO è stato nel preferire Palladino a Salihamidzic... Salamino sta facendo decisamente molto meglio del napoletano, credo che nessuno possa dire il contrario :sisi:
Comunque sostanzialmente il problema è sempre il solito.. fatti un paio di acquisti la formazione titolare è apposto.
E' la panchina che fa schifo... e, Milan docet, senza una buona panchina stecchi almeno una tra campionato e champions
-
Citazione:
Dampyr
Tiago non gioca per motivi che esulano da motivazioni tattiche... e anche di mercato. Diciamo che è in panca per farlo sentire in gruppo, ma le motivazioni sono altre.
sarebbero?
che io sappia l ha fatto fuori del tutto,anche per una questione di scarso impegno.
Se poi ha problemi di salute non so se lo si aiuta portandolo in panca.
-
Citazione:
Dr_Velvet
sarebbero?
che io sappia l ha fatto fuori del tutto,anche per una questione di scarso impegno.
Se poi ha problemi di salute non so se lo si aiuta portandolo in panca.
Grossi problemi personali che si ripercuotono anche a livello fisico, e stanno cercando di farlo sentire comunque parte del gruppo
-
Cioè?
Non è che ti querelano per diffamazione (o calunnia? Qual'era quella scritta? Faccio sempre confusione :asd: ) se parli eh :D
-
scusatemi,ma ho dimenticato di sottolineare la patetica pagliacciata in area di nocerino.
Credo che se sei un giocatore di A e la tua società si espone per richiamare (a torto o a ragione) l' attenzione sull' operato degli arbitri,sarebbe opportuno evitare di buttarsi al suolo senza alcun motivo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
scusatemi,ma ho dimenticato di sottolineare la patetica pagliacciata in area di nocerino.
Credo che se sei un giocatore di A e la tua società si espone per richiamare (a torto o a ragione) l' attenzione sull' operato degli arbitri,sarebbe opportuno evitare di buttarsi al suolo senza alcun motivo.
questo ovviamente però vale per tutti... hai dimenticato di scriverlo :D
-
Citazione:
fantaluca
questo ovviamente però vale per tutti... hai dimenticato di scriverlo :D
ci mancherebbe...ma ,come dire... nocerino fissa un nuovo limite alla stupidità e alla mancanza di responsabilità dei simulatori in area :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Concordo.
Ho sempre detto che i simulatori dovrebbero prendersi UN MESE di squalifica per ogni simulazione con la società che ha il DOVERE di non pagargli lo stipendio in quel mese, non solo in Italia ma a livello FIFA.
Se ieri Nocerino (come qualsiasi altro simulatore) si fosse beccato un mese di squalifica e non avesse ricevuto un'intera mensilità... secondo voi l'avrebbe mai rifatto in vita sua anche solo in allenamento? :rolleyes:
Anche perchè sarebbe un tipo di pena tranquillamente applicabile/rimovibile a posteriori dal giudice sportivo, quindi non ci sarebbe nessun rischio di scorrettezza o errore arbitrale.
-
Citazione:
Diablix
E questo lo puoi trovare in qualsiasi sito sportivo italiano o straniero.
Coi soldi che chiede Zamparini per Amauri e Simplicio ti compri Fabregas (o qualsiasi centrocampista coi piedi buoni di livello mondiale) che alla Juve da solo serve tre volte di più degli altri due messi assieme :asd:
occhio che forse ti comprano il centrocampista sbagliato a costo zero :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../flamini.shtml
quello lì non lo prenderei nemmeno a parametro zero :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ma non aveva rinnovato? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma non aveva rinnovato? :suspi:
guarda,ci sarà un motivo se non ho messo quel post nel thread del mercato :asd:
mi sembra una fesseria di notizia :sisi
-
Citazione:
Dr_Velvet
Tralasciando il minuscolo dettaglio che è più probabile che vada Del Piero all'Arsenal che Flamini alla Juve, fingiamo per un millesimo di secondo che sia vera:
Il problema non è tanto Flamini, che di suo non è neanche malvagio, ma che si tratta della fotocopia di Zanetti&Co... Aldilà della qualità dei singoli giocatori, avremmo Zanetti, Flamini, Nocerino, Sissoko e Giovinco.
Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare :suspi:
-
Citazione:
Diablix
Mi sembrerebbe alquanto stupido avere 5 centrocampisti di cui l'unico coi piedi buoni è un 20enne promettente ma che ha ancora tutto da dimostrare :suspi:
la parola chiave è : SECCO :asd::asd:
scherzi a parte,ripeto che credo davvero poco a quella notizia.
Mi stupisce che tu metta giovinco tra i centrocampisti.Per me può fare solo la seconda punta o al max sacrificarsi sulla fascia in una squadra molto offensiva.