Hernanes ormai è dell'Inter. Sul video circola un video dove lui piange in macchina mentre fa le foto con alcuni tifosi...
Il perchè del suo acquisto da parte dell'Inter mi rimane ancora oscuro...
Visualizzazione Stampabile
Hernanes ormai è dell'Inter. Sul video circola un video dove lui piange in macchina mentre fa le foto con alcuni tifosi...
Il perchè del suo acquisto da parte dell'Inter mi rimane ancora oscuro...
Discreti pianto :sisi:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Bè mi pare un giocatore sicuramente di livello più alto di quelli che attualmente giocano a centrocampo nell'inter, quindi migliora il livello generale.
Il problema dell'inter è che si mette in panchina dei montati esagerati.
Mazzarri si proclama sempre come quello che valorizza al massimo i giocatori che ha. Belfodil - Icardi costati quasi 20 ML hanno visto il campo con il binocolo (anche per infortuni eh) e butta dentro un Milito ormai bollito o piuttosto gioca con il solo Palacio.
intanto mi danno per ufficiale Osvaldo alla juve in prestito praticamente gratuito e diritto di riscatto fissato a 20 milioni, da trattare ovviamente a giugno....in pratica un tappabuchi x 6 mesi e poi se ne riparla...ora sotto con vucinic-guarin ;)
Non capisco perchè prendere osvaldo, hai già 3 attaccanti che non usi e te ne prendi un quarto? Bah... Almeno non a titolo definitivo
3 ATTACCANTI? Giovinco me lo chiami CALCIATORE? E' buono solo per mettersi nell'avatar di Calimar...
Quagliarella non è di livello assoluto, più che altro è da squadra da Europa League...
Il genio Vucinic ormai è con la testa altrove...
Osvaldo, se accetta di fare anche panchina, fa più che comodo visto che rispetto a Lllorente svaria di più e non è detto che non possano giocare insieme... :sisi:
Ricordo un Giovinco Matri per Cavani che mi sta facendo ancora pisciare sotto dalle risate... :asd:
Sti morti di fame... andatevi a prendere le squadre in Olanda... con residenza fiscale in Inghilterra...
:rotfl:
:sisi:secondo me, Hernanes piange proprio perchè sa di andare all'inter:asd:
Osvaldo ??? :suspi: :suspi:
Con la casacca a strisce Osvaldo è anche sicurissimo della convocazione al Mondiale, mica scemo :)
Ma cmq siamo sicuri che arrivi? Nel senso arriva anche se la Juve non vende Vucinic? Perchè non mi sembra che sia cosi facile piazzarlo...
Crash stanno arrivando voci di un possibile interessamento del Napoli per Quagliarella, addirittura lo danno quasi ufficiale. Ne sai qualcosa?