Visualizzazione Stampabile
-
azzè,secondo me il "problema" è che ormai se il Barca non gioca da Barca stratosferico,non ha giocato bene.
Se vado a memoria e ripenso alle occasioni del primo tempo,mi pare che il poco Barca abbia creato un discreto numero di occasioni rispetto a quelle che sono le nostre abitudini calcistiche.
@joey: sono d'accordo,ma su 180 minuti la storia è diversa e certi colpi di culo capitano solo a murigno :esd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
azzè,secondo me il "problema" è che ormai se il Barca non gioca da Barca stratosferico,non ha giocato bene.
Se vado a memoria e ripenso alle occasioni del primo tempo,mi pare che il poco Barca abbia creato un discreto numero di occasioni rispetto a quelle che sono le nostre abitudini calcistiche.
@joey: sono d'accordo,ma su 180 minuti la storia è diversa e certi colpi di culo capitano solo a murigno :esd:
si si ma infatti già lo sciopero degli addetti al traffico aereo in francia era sembrato il segnale che era meglio non presentarsi :esd:
io di occasioni vere create dal barcellona oggi ricordo messi al minuto 6 nell'area piccola e l'occasionissima di thiago alcantara, il resto è stato un dopare il tabellino
forse il milan usciva lo stesso, ma si era guadagnato il diritto di iniziare la ripresa in parità
-
beh,c'è il primo rigore con messi vicino alla porta.C'è iniesta che tira una fetecchia da posizione favorevole.C'è una parata a terra su una deviazione non del tutto volontaria di messi.
-
beh dai, il primo rigore arriva perchè nesta chiude rinviando su antonini che stoppa molto a seguire :p
intanto s'è rotto pique, lo stellone di mourigno sta iniziando a lavorare
-
Citazione:
Joey-sama
Vabbè... questa è una chicca regolamentare tirata fuori da Mourinho secondo me... :esd:
Quello che devo dire e ribadisco, per me il primo fallo è di Puyol che si gira verso Nesta con l'intento di bloccarne la corsa (ne ho viste parecchie di azioni d'angolo con i blocchi, ma regolari)...
Quello che viene prima (come dice AS) e soprattutto dopo per me è fuffa... per una volta concordo la tesi rossonera...
Ah, a proposito... Ma Peto? :suspi:
:skanio:
-
più che altro perché puyol non è che fa blocco da fermo, va proprio a cercare nesta, gli va incontro e come direbbero i moviolisti va diretto sull'uomo disinteressandosi completamente del pallone
comunque anche io avevo detto subito che la palla non era in gioco :p
-
Il barca ha giocato bene ma non dopo il pari. dove aveva perso sicurezza. Avrebbe magari vinto lo stesso ma comunque l'arbitro l'ha aiutato nel momento più adatto.
inviato con frocchiontek
-
Citazione:
ZiDad
Vabbè... questa è una chicca regolamentare tirata fuori da Mourinho secondo me... :esd:
AS è il giornale del barcellona, è come se tuttosport scrivesse qualcosa su favori alla juve, so che è sconcertante :esd:
-
dai si è sfondato Pato di nuovo? ditemi che è una cazzata? :eek:
:sbonk:
-
ma infatti AS non si sbilancia.Riporta solo le proteste del Milan e ciò che avviene in area (evitando di esprimersi :esd:)
-
hai visto foto del rigore su marco rossi su tuttosport tu? :p
-
Spero per Barbara Berlusconi, che Pato a letto duri più' che in campo (cit.)
cmq ho visto ora cosa ha fatto Mexes :rotfl:
-
Citazione:
danybig82
dai si è sfondato Pato di nuovo? ditemi che è una cazzata? :eek:
:sbonk:
: patolab:
-
Citazione:
Joey-sama
AS è il giornale del barcellona, è come se tuttosport scrivesse qualcosa su favori alla juve, so che è sconcertante :esd:
Quello è iEl Mundo Deportivo, e qualcuno sostiene che lo sia anche Marca, che semplicemente tende ad essere meno filo-madridista di AS.
AS è "il giornale del Real Madrid".
-
-
-
Citazione:
fantaluca
Pato :rotfl:
per portarlo in panca su ordine dall'alto si è lasciato in tribuna el sharawi :skanio:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Quello è iEl Mundo Deportivo, e qualcuno sostiene che lo sia anche Marca, che semplicemente tende ad essere meno filo-madridista di AS.
AS è "il giornale del Real Madrid".
ah ecco, ero convinto fosse marca quello del real :azteca:
-
si ok.. è giusto parlare di questioni tecnico-tattiche, di rigori, di mexes, di pato, ecc ecc .. ma io parlerei di ciò che conta davvero:
Citazione:
Teppic
la nuova emoticons è già pronta...
:sisi::sisi: