Visualizzazione Stampabile
-
:esd:
EDIT: parti sempre lontane sul trasferimento di D'Agostino alla Juve. Voci dicono che l'offerta Juve sia arrivata a 12M più la metà di Paolucci e Lanzafame.
RIEDIT: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=154515 più ufficiale di così :asd:
-
udinisti...udinini...udinesi tutti,che mi dite di Obodo?ha dato segnali di crescita o è da rottamare?
l' infortunio che ha subito riguarda il crociato o ha anche altri problemi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleGarion
A quanto pare han deciso che non ci saranno rischi particolari ai ballottaggi :asd:
-
Citazione:
Diablix
A quanto pare han deciso che non ci saranno rischi particolari ai ballottaggi :asd:
Forse i primi risultati in cui Podestà stava sopra al 50% hanno accelerato la cosa...:sisi:
Ora che, seppur per poco, è ancora possibile il ballottaggio mi sa che ci sarà un improvviso rallentamento della trattativa, un'uscita sul balcone dell'albergo di Rio da parte di Kakà ed un aggiornamento della trattativa intorno al 22 di giugno...:rolleyes:
:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
udinisti...udinini...udinesi tutti,che mi dite di Obodo?ha dato segnali di crescita o è da rottamare?
l' infortunio che ha subito riguarda il crociato o ha anche altri problemi?
Problemi fisici non mi risultano, l'infortunio è stato del tutto recuperato.
Marino però non lo vede proprio, gioca solo spezzoni di partita... E a me spiace perchè sono affezionato al giocatore. Non saprei quindi dire se è ancora discreto come una volta o sia peggiorato o migliorato... Non è mai stato un fenomeno eh.
D'altronde tra Inler l'anno scorso e Asamoah questo, è stato sempre chiuso ultimamente.
Si vocifera di un suo possibile trasferimento al Bari :suspi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Forse i primi risultati in cui Podestà stava sopra al 50% hanno accelerato la cosa...:sisi:
Ora che, seppur per poco, è ancora possibile il ballottaggio mi sa che ci sarà un improvviso rallentamento della trattativa, un'uscita sul balcone dell'albergo di Rio da parte di Kakà ed un aggiornamento della trattativa intorno al 22 di giugno...:rolleyes:
:asd:
tanto fino al 30 giugno il real non potrebbe presentarlo, quindi tanto vale attendere :asd:
-
Citazione:
AleGarion
Problemi fisici non mi risultano, l'infortunio è stato del tutto recuperato.
Marino però non lo vede proprio, gioca solo spezzoni di partita... E a me spiace perchè sono affezionato al giocatore. Non saprei quindi dire se è ancora discreto come una volta o sia peggiorato o migliorato... Non è mai stato un fenomeno eh.
D'altronde tra Inler l'anno scorso e Asamoah questo, è stato sempre chiuso ultimamente.
Si vocifera di un suo possibile trasferimento al Bari :suspi:
puoi ben capire che se viene a giocare a Bari (in prestito,ha rinnovato con l'udinese fino al 2012)e se sta bene ,può essere un giocatore molto importante per noi :sisi:
edit: dimenticavo...grazie :D
-
Guarda, a me come giocatore piace. Non è un campione ma a Udine non sfigurava affatto gli anni scorsi. Ritengo inspiegabile il fatto che anche quando eravamo in piena emergenza centrocampo si sia scelto di non farlo giocare da titolare.
Se viene a Bari non credo deluderà, e forse potrebbe venire a titolo definitivo visto il poco spazio che ha qua (chiuso dai vari Asamoah, Inler, Isla, l'anno prossimo anche Zimling e qualche cavallo di ritorno dalle comproprietà...).
-
do io la notizia ufficiale presa dal sito del Milan:
"KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C.MILAN
09/06/2009
MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva. "
-
Citazione:
AleGarion
Guarda, a me come giocatore piace. Non è un campione ma a Udine non sfigurava affatto gli anni scorsi. Ritengo inspiegabile il fatto che anche quando eravamo in piena emergenza centrocampo si sia scelto di non farlo giocare da titolare.
Se viene a Bari non credo deluderà, e forse potrebbe venire a titolo definitivo visto il poco spazio che ha qua (chiuso dai vari Asamoah, Inler, Isla, l'anno prossimo anche Zimling e qualche cavallo di ritorno dalle comproprietà...).
Obodo lo seguo da tempo e non mi dispiace affatto.In A ci sta benissimo,anche se agli esordi prometteva molto piu' di ciò che poi è stato.E'difficile che a Bari venga a titolo definitivo,non per lo spazio che ha ad Udine,ma per la poca moneta che usualmente investe il nostro presidente :asd:
Siamo andati in A con prestiti e comproprietà...
-
Fulgido non lo sentivo da 24-25 anni... :rotfl:
-
ma poi hanno parlato papino e kakino?:asd:
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma poi hanno parlato papino e kakino?:asd:
e di cosa dovevano parlare, è lui che l'ha venduto :asd:
anche l'annuncio dato dopo mezzanotte con conferenza di kakà alle 2 è fatto per evitare manifestazioni :sisi:
-
Poverò Peto, come farà senza Kakà... :asd:
-
la vendita di Kakà a quella cifra (si parla di 64,5 ML) penso sia la cosa più giusta da fare....
personalmente avrei cercato di tenerlo per un altra stagione e venderlo la prossima....è sicuramente uno dei migliori giocatori al mondo.....io comunque ho sempre pensato una cosa, probabilmente sbagliata:
io reputo Kakà un giocatore che ha una grandissima qualità l'accellerazione, lo scatto....tecnicamente lo reputo inferiori ad altri giocatori.....se non sta bene, se non è al 100% non rende al meglio e difficilmente cmq ti trova la giocata da fermo....con il passare degli anni secondo me è un giocatore che tenderà a rendere sempre meno.....
naturalmente è un mio parere, che potrà essere facilmente disatteso......
-
mi sembra che siano 67,5, almeno cosi ho letto stamattina da qualche parte...
cmq che tristezza, prima sheva, adesso kakà... e per fortuna che un tempo qualcuno aveva detto "le bandiere non si VENDONO e non si comprano" (anche se pochi giorni dopo avevamo preso nesta :esd:)
-
Citazione:
lucianomafia
mi sembra che siano 67,5, almeno cosi ho letto stamattina da qualche parte...
cmq che tristezza, prima sheva, adesso kakà... e per fortuna che un tempo qualcuno aveva detto "le bandiere non si VENDONO e non si comprano" (anche se pochi giorni dopo avevamo preso nesta :esd:)
si 67,5 ML.....ma 3 vanno al San Paolo.......:up:
-
Solo io ho l'impressione che Silvio pensi di mollare?
-
spero solo che tu abbia ragione...
tutto i mano agli arabi, fly emirates sulle maglie, stadio di proprietà, e investimenti folli alla florentino perez...
e sparisce anche il (mio) conflitto di interessi :esd:
edit: per quella frase iniziale dovrò pagare un prezzo altissimo :esd: