è da chiedere?
io ci metterei anche il burundi al posto della slovenia :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Spero non ci capiti il Cile. :sisi:
platini non parla??
o vede solo i presunti debiti con le banche (a conti fatti inesistenti) dell'inter?
azzè,non esageriamo...henry prende la palla due volte con la mano.In pratica prima la stoppa e poi se l 'aggiusta meglio.Allora capisco l'istinto di fermare la palla con la mano(in realtà non lo capisco,perchè quella è gente con tempi di reazione superiori ai nostri e abituata a pensare in fretta...e io che sono un rottame del calcio non ho mai fatto un fallo di mano istintivo in vita mia...),ma se te la sistemi con un secondo tocco hai fatto lo stronzo,non c'è dubbio.
E se fai lo stronzo vai punito esattamente come un simulatore.
mi pare importante:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...63173635.shtml
...e te lo sto a dì(cit)
porcata piu',porcata meno... :asd:
Totti abbandona,poi deve decidere se tornare,però ad aprile...con calma...minchia volete oh?andate di fretta? :rotfl:
In fin dei conti è un piacere che vi fa
Lippi dovrebbe dire:
-minchia quanto sei forte(e l'ha detto)
-minchia quanto sei stronzo.Sei forte e abbandoni la nazionale dopo che ti ho convocato cadavere ai mondiali.Bella riconoscenza nei confronti della maglia azzurra
-totti?mi dispiace ma la nazionale non è un porto di mare.Smentisco la possibilità di vedere Totti in nazionale in futuro.In fondo ho pure detto che il gruppo è fatto...gli equilibri...
E invece no.Si fanno cagate su cagate...ce ne sono così tante intorno alla nazionale che ormai una nebbia marrone circonda coverciano :asd:
Ah quindi Totti fa lo stronzo (cit.), e la colpa è di Lippi? :esd:
Avete delle teorie curiose, non c'è che dire :esd:
non ho detto che la colpa è di Lippi e qui non c'è colpa di niente, devi sempre vedere dei sotterfugi, degli aspetti negativi......
ho detto solo che secondo me in questi due anni Lippi e Totti si sono sempre sentiti e Lippi non ha mai chiuso la porta in modo categorico al ritorno di Totti....
ora è uscito allo scoperto ma non credo che Lippi cada dalle nuvole...
per me Lippi avrebbe dovuto mettere in chiaro da che Totti non sarà convocato.Invece questa situazione va avanti da mesi,con Lippi che fa il possibilista.
Lo stesso Totti dovrebbe assumersi la responsabilità della scelta che ha fatto dopo i mondiali,senza usare la nazionale come la nazionale della playstation("sono forte,ora mi va di giocare e ci gioco".."no ora non ho voglia,la lascio lì").
Poi avrò io un concetto distorto di serietà e coerenza :suspi:
guarda, sei incredibile, quando ti piace una persona hai i paraocchi e non riesci a vedere niente.
Le parole di Lippi sono sempre state queste:
Io guardo il gruppo, ho la squadra già fatta per 18/19 23esimi, e convocare dei particolari giocatori potrebbe rompere equilibri nel gruppo.
Adesso mi domando io perchè Cassano, uno a caso, che ha SEMPRE messo in evidenza la sua voglia di andare in nazionale dovrebbe rompere di più gli equilibri rispetto ad un campione,su questo non c'è dubbio, che però da 4 anni a questa parte ha sempre SCHIFATO la nazionale, dicendo di pensare solo alla roma, anche se si è sempre tentato di convincerlo???
Vuoi tornare in nazionale?
Fatti tutte le qualifiche per i mondiali e poi se ne parla, adesso è facile dire mi voglio andare a fare la vacanza in Sud Africa.
Per me questa è incoerenza allo stato puro, sia da parte di Totti che da parte del tuo DIO in terra:sisi:
Il discorso secondo me è molto semplice... Totti ha avuto problemi con Donadoni & co. ed ha dato l'addio alla nazionale, inizialmente prendendosi una semplice pausa...
Poi è tornato Lippi e lui ha dovuto superare un infortunio ribadendo che non aveva più "tempo" per la nazionale, che l'impegno era troppo elevato per la sua età... ecc. ecc....
Io credo che in errore ci siano entrambi...
A totti fa gola il mondiale, ultima competizione che potrebbe disputare
A lippi manca una persona da buttare dentro in caso di emergenza...
Per come la vedo io non sarebbe giusto portarlo... ma credo che la decisione non la prenderemo noi... :p
non è cosi, perchè l'addio l'ha dato prima della partita con la francia dove disse che dopo il mondiale avrebbe voluto smettere con la nazionale:sisi:
(mi ricordo bene l'intervista su sky)
Sul fatto che in errore ci siano entrambi non c'è assolutamente dubbio, ma come tu, che per totti provi una profonda ammirazione:asd: sei stato obiettivo e hai detto che cmq sbaglia, per altre persone non si può dire lo stesso:rolleyes: