Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
cercavo in bergamasco cempions :asd:
-
Citazione:
NdR619
Per me potenzialità da pallone d'oro neanche a parlarne.
Sarà un buon giocatore, un ottimo giocatore, ma il Pallone d'oro lo prendono i grandi.
Hamsik non sarà mai un giocatore del genere.
Secondo me.
E non perchè lo ritenga scarso, anzi, tutt'altro, lo seguivo già dal Brescia e mi è sempre piaciuto un sacco, però Pallone d'Oro, eddai. :asd:
chiaramente non andiamo d'accordo:asd: ma non puoi dire che non sia un grande se ancora non ha giocato su palcoscenici importanti(nedved prima di finire alla juve non penso che fosse uno dei candidati-futuri per il pallone d'oro), cmq sono considerazioni, probabilmente non succederà mai come dici tu...:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
chiaramente non andiamo d'accordo:asd: ma non puoi dire che non sia un grande se ancora non ha giocato su palcoscenici importanti(nedved prima di finire alla juve non penso che fosse uno dei candidati-futuri per il pallone d'oro), cmq sono considerazioni, probabilmente non succederà mai come dici tu...:sisi:
ma infatti nn si puo dire ancora..quando e se giochera la champions o lottera per il campionato ne riparleremo..:sisi:
-
Aaaaah..Camoranesi si è rotto la nona costa sinistra...
mi era sfuggito questo virtuosismo della sfiga :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Aaaaah..Camoranesi si è rotto la nona costa sinistra...
mi era sfuggito questo virtuosismo della sfiga :suspi:
Mi sto ancora chiedendo come accidentaccio ha fatto :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi sto ancora chiedendo come accidentaccio ha fatto :suspi:
è caduto malissimo dopo un contrasto su una palla alta ,se ricordo bene.
-
Citazione:
Dr_Velvet
è caduto malissimo dopo un contrasto su una palla alta ,se ricordo bene.
E' vero, stavo pensando al contrasto quand'è uscito, ma s'era fatto male prima.
-
Citazione:
Dampyr
E' vero, stavo pensando al contrasto quand'è uscito, ma s'era fatto male prima.
esatto... comunque l'infortunio è duplice, devono valutare se c'è anche la ricaduta dell'infortunio muscolare precedente (credo che già abbia fatto l'ecografia)
-
Citazione:
mavio
esatto... comunque l'infortunio è duplice, devono valutare se c'è anche la ricaduta dell'infortunio muscolare precedente (credo che già abbia fatto l'ecografia)
gazzetta e sito della juventus ieri parlavano di affaticamento
-
Ovviamente noi della Roma siamo invidiosi dei vostri infortuni:
Perrotta si è stirato!!!! :mad::mad:
-
Citazione:
Nails74
Ovviamente noi della Roma siamo invidiosi dei vostri infortuni:
Perrotta si è stirato!!!! :mad::mad:
che sia l'inizio dell'inversione di tendenza dalla sfiga? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
e speriamo colpisca anche l inter
-
Citazione:
aed1248
Non sono un fan di Perrotta ma cosi c'è il rischio che ti convoca Spalletti per Milano....
-
Citazione:
goldrake11
ch(nedved prima di finire alla juve non penso che fosse uno dei candidati-futuri per il pallone d'oro),
Bè, era semplicemente uno dei centrocampisti più forti del mondo, plurivincitore con la Lazio e se non erro già candidato per il pallone d'oro, anche se ovviamente non come possibile vincitore.....
-
Citazione:
Nails74
Non sono un fan di Perrotta ma cosi c'è il rischio che ti convoca Spalletti per Milano....
meglio così, altrimenti sarei stato in prossimità di qualche giocatore e dell'arbitro...
-
E' appena sabato e già sono teso per martedì...
Quella stramaledetta coppa che ci ha datto più beffe e sofferenze di chiunque altra. 7 volte in finale, 5 volte battuti, di cui 4 come favoriti... e le ultime 3 di seguito.
Ti odio, coppa maledetta.
-
Citazione:
Dampyr
Quella stramaledetta coppa che ci ha datto più beffe e sofferenze di chiunque altra. 7 volte in finale, 5 volte battuti, di cui 4 come favoriti... e le ultime 3 di seguito.
se ti può consolare, nell'ultima finale non vi davo per nulla favoriti :D
-
Citazione:
Dampyr
tra una finale persa per un gol in fuorigioco e un'altra persa ai rigori con una formazione in piena emergenza,si fa presto a mettere su delle brutte statistiche :sisi:
La sconfitta meritatissima fra quelle recenti è forse quella subita dal Dortmund.
-
Dove erano strafavoriti... anzi, di piu'. :p
E pure col Real che se non sbaglio in quell'anno aveva fatto stra-schifo in campionato.
-
Citazione:
MaD
Dove erano strafavoriti... anzi, di piu'. :p
E nessuno mi toglie dalla testa che uefa e puhl c'abbiano messo uno zampino enorme.
Citazione:
MaD
E pure col Real che se non sbaglio in quell'anno aveva fatto stra-schifo in campionato.
La finale che odio di più, un gol in fuorigioco e una squadra che si dimentica come si gioca... s'infortunò del piero pure.
Ti odio, maledetta.