eppure era così...integro quando l'hanno preso:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Veramente vanta quattro coppe nel palmares. :rolleyes:
Mi fanno ridere certi juventini che leggo in giro (non qua) che anelano a tutti i costi Prandelli (lui sì tecnico da quarto posto) o Spalletti (che vanta nel palmares le coppe italia e le supercoppe).
Mah...
Dal mio punto di vista ranieri si è meritato la riconferma. Speriamo si ripeta con un annata di livello :)
bhè Prandelli ha allenato sempre suqadra di seconda fascia....è necessaria la controprova con un grande club...
se si dice che l'anno scorso l'Inter è stata aiutata dagli arbitri allora si deve anche dire che Spalletti è moralmente il tecnico campione d'Italia....:sisi:
Poulsen: 10ML sono una cifra assurda per un cc discreto, 28 anni e per di più in scadenza di contratto......ma 100.000 volte meglio Stankovic ma di che stiamo parlando.....
tra prendere uno forte e ben voluto dai tifosi (Xabi Alonso) e prendere uno forte non voluto dai tifosi (Stankovic), sono riusciti a prenderne uno "scarso" non voluto dai tifosi.....:asd::asd::asd:
Pazzesco, per sbaglio ho dato un'occhiata al "televideo" mediaset: "Ade al Barca in cambio di Eto'o..:asd:
Ma se l'Arsenal è costretto a cedere Adebayor solo ed unicamente perchè non può aumentargli lo stipendio a certe cifre, lo sostituisce con uno che guadagna 4 volte tanto??!!:suspi:
Ma chi è che ha il coraggio di scrivere simili puttanate?!:eek:
A cosa servono?:suspi:
Mi dispiace invece, davvero, per Andrade..Ha avuto lo stesso tipo di infortunio mio, a quanto ho letto..Anch'io ho dovuto smettere..
Certo che se è la stessa cosa mia (come pare), si chiama contropatia, e non sfugge ad una risonanza un minimo approfondita..Anche perchè i traumi sono conseguenza di un certo tipo di disposizione, e non viceversa..
La "colpa" dell'acquisto di Andrade secondo me non è di Secco, ma decisamente dei "medici" della juve..(poi ovvio che posso sbagliare non avendo le cartelle cliniche di andrade..)
Segnalo questa:
http://img380.imageshack.us/img380/4...ndella2tn1.jpg
:asd:
Mah... secondo me questo franza anche in allenamento però :-o
immaginate: Juve - Roma...Poulsen che marca a uomo Totti...ci sarà da divertirsi! :asd: :suspi:
Certo che però condannare un giocatore per 2/3 episodi mi sembra eccessivo... come sempre mi limito a far trascorrere una stagione prima di parlare e giudicarlo colpevole.
ma non viene condannato per 2/3 episodi..
Lui è proprio cosi..è il suo modo di fare secondo me..
Lo si puo definire un PROVOCATORE al 100% perchè:
- riempie di insulti, di spallate/spinte con palla lontana,l'avversario cercando di PROVOCARne una reazione :sisi:
- oppure passa direttamente a PROVOCARE lesioni permanenti con interventi come quelli visti su youtubbbbe :asd:
Poi sicuramente è un discreto interditore e con Sissoko formano una bella barriera davanti la difesa :sisi:
Ora si parla pure di Muntari :sisi:
quelli coi piedi fanno troppo schifo :asd:
Probabilmente hai ragione ma prima di giudicarlo mi prendo un po di tempo. Sulla carta è un cane ma ritengo che la juve abbia preso poulsen risparmiando denaro da reinvestire su un altro giocatore quindi secondo me ci sarà un altro acquisto a centrocampo (vice nedved?)
Vedremo.