Scusate ma com'e' che 1-0 per noi....(e proprio adesso 2-0 di culo...) non vediamo la palla e siamo 10 contro 11... che vergogna.. partita di me*** nel secondo tempo..
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma com'e' che 1-0 per noi....(e proprio adesso 2-0 di culo...) non vediamo la palla e siamo 10 contro 11... che vergogna.. partita di me*** nel secondo tempo..
cmq se noi ci lamentiamo di Donadoni, i Francesi dovrebbero ghigliottinare Domenech sulla piazza della Bastiglia
ho la soluzione per la difesa della Juve... cloniamo Chiellini!!!
Vuoi dire che l'Italia sta giocando bene e facendo stare la Francia nella propria meta' campo come dovrebbe essere essendo in 10 e dovendo ripartire magari n contropiede o forse la partita fino al culoso gol di De Rossi la stava facendo la Francia...:suspi:
Anyway sono le 8 di mattina qui da me e Raiuno non neanche cosa sia ormai..:asd:
grande Olanda cmq... tanto di cappello
io l'avevo detto che avevamo parecchie possibilita di qualificarci, vedere qualche centinaio di post indietro :p
Grazie Olanda!
Buffon 7, Zambrotta 6 Panucci 6 Chiellini 7 Grosso 6,5, Gattuso 5,5 (Aquilani sv) Pirlo 7 (Ambrosini 6) De Rossi 6,5 Perrotta 5 (Camoranesi 6), Cassano 5 Toni 6,5
Gran secondo tempo di De Rossi..una volta liberatosi di Pirlo ha giocato veramente bene..Chiellini dietro ha dato una sicurezza al reparto impressionante rispetto alla partita con l'Olanda..mi sta stupendo positivamente..pensavo fosse piu timido ed emotivo e invece si sta comportando da grandissimo difensore centrale..
Adesso la spagna?
Yes
l'ho notato anche io e lo trovo alquanto preoccupante, perché sembra che i giocatori non abbiano fiducia in Donadoni e se così fosse non si va molto lontano
io trovo che anche prima avesse fatto molto bene, soprattutto in fase difensiva.
A Toni non entrava neanche a sparargli :sisi:
Comunque sono curioso di vederci contro i palleggiatori spagnoli :sisi:
quando è uscito Pirlo..De Rossi è diventato il dominatore del centrocampo..prima era forse un po troppo limitato..ha sbagliato molto in fase di impostazione e sembrava poco lucido..invece nel secondo tempo ha fatto gioco..ha difeso..ha corso..gran partita..
buffon 7
zambrotta 6
chiellini 6.5
panucci 6.5
grosso 7
gattuso 5.5
pirlo 6.5 (mezzo voto in meno per l'ammonizione stupida)
de rossi 6.5
perrotta 5
cassano 6.5
toni 5.5
Cassano 5? E perchè?
Tolto Zambrotta all'inizio e Gattuso in momenti diversi della partita tutti sono stati bravi. Ovvio che il picco ci sia stato con Pirlo, semplicemente fenomenale.