ah o_O quindi la fama non c'entra un cavolo :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che c'è un limite di 2 mesi oltre i quali non è più possibile prenotare un concerto in un locale. Volendo questa limitazione si può superare con gli inviti?
con i concorsi si possono superare i 2 mesi di prenotazione!cmq i biglietti si vendono da quando mancano 55 giorni!
Ho un piccolo problema...
sono stato invitato a questo concorso.... ma se entro a vedere la lista dei partecipanti, il mio nome non figura... anche l'orario del concerto è alquanto strano... qualcuno sa il perchè? :confused:
San Paolo ® The Cave Φ S P [ROCK] Concorso 20/05/2007 00:00 Progetta INFO
sta fama...non ci capisco na fava! :asd:
Dopo 10 giorni ke nn faccio concerti, mi sale da sola la fama in Messico da inenarrabile a orrendo, e negli USA da aberrante a inenarrabile. :eek:
Certo, lungi dal lamentarmi però... :suspi: ...nn c'ho capito proprio un bel niente. :sisi:
una domandina.... ho tirato fuori un singolo che dovrebbe vendere un po' più di thriller... :asd:
e comunque ha preso 4 stelle di recensione, le canzioni stanno salendo come fama e popolarità... ma da mercoledì ancora tutto è fermo così....
Data rilascio: 28/03/2007
Contratto: Valido
Tipo: Singolo
Copie vendute: 0
Scorte: 0
Recensioni: sublime
ma perchè? ho scritto al ragazzo della casa discografica, che è sempre stato molto disponibile, scrivendo della storia della diminuzione esponenziale delle vendite dei single, come disse MaD... ma stavolta non mi ha risposto...
è normale che sia tutto a zero?
ci vogliono circa 4 giorni prima che i cd arrivino...tu quando gliel'hai mandato?
Parecchio tempo fa... diciamo una quindicina di giorni...
avevamo concordato di aspettare un po' a lanciare il singolo, visto che stavo facendo dei buoni concerti e che sarebbe stato più agevole vendere copie con una fama più alta del 2% che vantavano prima...
Minchia... :suspi:
Hai controllato l'ultima connessione?
Sembrerebbe sia stato risolto il "mistero"... il tizio mi ha scritto dicendo che le copie vengono vendute il mercoledi' dopo quello della pubblicazione e devono essere presenti per quello stesso giorno, prima non è necessario... e le mie stanno arrivando....
Speriamo bene... :D
ok... tutto nella norma... delle 35000 copie di scorta ne ho vendute già 24057 al primo giorno :eek:
Le casse della band sono pronte per acquistare l'impianto a 2 stelle!!!
Ovviamente proprio ora ke non faccio shopping da 2settimane e non sono sicuro di potermi connettere il giorno di halloween. :mad:Citazione:
04/04/2007
Modifica ad Halloween
Lunedì prossimo Halloween non sarà celebrato in automatico come di consueto. Se vorrai ricevere l'aumento di umore dovrai connetterti durante Halloween e spaventare i tuoi amici manualmente utilizzando la Maschera come forma di interazione.
Ciao a tutti,
solo ieri mi sono iscritto a questo gioco ho provato a cercare in giro tutte le risposte ai miei dubbi ma senza grandi risultati...
Il piu' grande rimasto senza risposta è questo:
Mi sono iscritto nella città di Londra, pensando che una città valesse l'altra, ed è effettivamente è così ma mi trovo in difficoltà su una cosa in particolare...
Vorrei formare o entrare in una band di italiani così da non avere problemi con la lingua ma credo che questa mia idea sia molto piu' facile da realizzare a Roma.
Il dubbio è questo: se mi sposto a Roma poi dovrò pagare ogni giorno l'hotel? Non ci si puo' trasferire in pianta stabile con spese, non dico nulle, ma almeno ridotte? :suspi:
Grazie mille :up:
Puoi fare il cambio di residenza... :)
Basta che vai nel municipio della città dove ti vuoi trasferire.
In ogni caso fossi in te resterei a Londra, per la band prova a chiedere sul forum romanum se c'è qualche italiano a Londra. ;)
basta che vai al municipio della città che ti interessa e segui i passi per diventare cittadino... ;)
Comunque ti conviene finire prima i compiti del tour newbie e poi trasferti...