voci che girano da 2 giorni...
ora ho letto la smentita der Panzone "Drogba nn e' nei nostri piani"
E vorrei Vede
Visualizzazione Stampabile
ma non lo vuole il Milan adesso?
Lotito ha offerto 2 caciotte di ingaggio a Drogba... la risposta di Didier è stata "what??"
Io ancora oggi mi chiedo come abbiano fatto quei 2 Imbecilli a convince Miro KLOSE ....
La manna dar Cielo ...
Drogba al Milan, Lisandro Lopez alla Juventus... Avrei fatto volentieri a cambio... 6 mesi per 6 mesi...
Solo che Drogba voleva 18 mesi di contratto... Siccome il Milan punta sui giovani, hanno accettato le sue richieste... :suspi:
Io continuo a pensare che Drogba in Italia non possa venire a nessuna squadra....
1. è vero che ha stipendi arretrati con la squadra cinese e ha mandato la lettera chiedendo la rescissione del contratto, ma già al primo tentativo la FIFA l'ha bocciata, si rischia un contenzioso serio
2. sta facendo la coppa d'africa e nella migliore delle ipotesi sarà disponibile per metà febbraio e non si sa in che condizioni
3. anche a voler essere buoni vuole 3 mln netti per 6 mesi che al lordo fanno 6 e in italia non li paga nessuno ne il milan ne la juve ne la lazio (per motivi diversi)
4. è una operazione senza senso fatta a 6 mesi...a 18 mesi ancora con meno senso
Su Lisandro Lopez sono tutti molto certi sull'arrivo...manca ancora qualche dettaglio e non di poco conto, si parla di prestito con diritto di riscatto (e qui il Lione ha ceduto visto che la volontà iniziale era quella di venderlo direttamente) ma si discute sulle cifre, ipotizzando 10 mln il valore di mercato il lione vuole tipo 3 subito e 7 per il riscatto (in modo da rendere di fatto quasi obbligatorio il riscatto) la juve non vorrebbe superare il milione per il prestito per riservarsi tranquillamente la libertà di scegliere a giugno.
Nel lungo periodo...inizia la ricostruzione dei rapporti con la fiorentina...che ha chiesto Matri (sentendosi rispondere Quagliarella) per giugno.
continuo a non capire cosa ve ne fate di un altro attaccante medio oltretutto 30 enne. boh...
ma matri ha litigato con conte ? boh...
Ovviamente Cavani, ma quello sarebbe adatto per tutte le squadre del mondo :sisi:
eh...bella domanda...secondo me non esiste :)
i tre ideali per me sarebbero Cavani Falcao e Lewandowski anche se hanno caratteristiche differenti sono gli unici 3 che possono abbinare una certa quantità di goal (cmq meno di quanti ne segnano adesso) alle necessità di squadra ossia un attaccante bravo a dialogare nello stretto che sia in grado di cercarsi gli spazi in orizzontale (più che attaccare la profondità) e che possa facilmente scambiare la posizione con vucinic
intanto ufficializzato Llorente per l'anno prossimo
Io invece voglio fare l'alternativo (come sempre XD) e vi dico tre nomi che secondo me farebbero al caso della rubentus:
1. Gonzalo Higuain: grandissimo attaccante (io lo stimo parecchio), giuste caratteristiche per il gioco di conte, stipendio relativamente basso (3,5 mln)
2. Cavani: con cavani si andrebbe si andrebbe sul sicuro, tutti lo conosciamo e lui conosce il calcio italiano, ma lo stipendio sarebbe più alto
E poi l'azzardone
3. Romelu Lukaku: ragazzo del 93, per me un grande fenomeno. deve ancora sbocciare, però tentare nn nuoce
la Giuve blocca Anelka e tiene a "bagnomaria" Lisandro ...
Se sgancia alla Fiorentina uno tra Matri o Quagghia li potrebbe prende entrambi .....
Ma..detto che nn seguo nessuno dei 2 ....visti da fuori temo sicuramente piu' Anerchia che Lisandro ...e' piu' uomo d'area ha vestito maglie leggermente piu' importanti e sotto porta mi sembra piu' "Bomber"! Eppoi come fu x Miro Klose e' a "riposo" da tempo e quindi nonostante l'eta' avanzata (credo almeno un 32 ne dovrebbe avere...) ha ancora benza da bruciare .....
Anelka? Mai stato un campione, figurarsi a 34 anni...acquisto senza senso secondo me.
Quanto mi piaceva quando era all'arsenal... poi s'è bruciato... anche se nel chealsea qualcosa di buono ha fatto vedere. Mi pare sia un '78 comunque... vado a memoria
A PES Anelka non è mica male... :sisi:
Dolly Menga al torino :sisi:
Anelka è un pippone.
:slash:
Dobbiamo sostituire Bender numericamente, quindi direi che Anelka va più che bene... Ma potrei andare bene anche io... :esd:
Zidad> Anelka> Bender
:sisi:
:slash:
magari hai anche ragione...ma Anelka è sicuramente meno centravanti...a guardare i freddi numeri:
Anelka 562 partite 194 goal = 0.35 1 goal ogni 3 partite in carriera
Lopez 367 partite 166 goal = 0,45 1 goal ogni 2 partite circa in carriera
dico di più...è più la riserva di Vucinic che di Matri/Quagliarella
ha senso solo ed esclusivamente da un punto di vista economico...per il resto....una testa calda estremamente sopravvalutato...a mio parere
79...fa 34 anni a marzo
ecco....questo è il senso...fai la quinta punta e giochi solo quando non c'è più nessuno disponibile...nell'elenco dei convocati prendi il posto di Beltrame che tra qualche giorno inizia il torneo di Viareggio.
Oh....però questo a preso a schiaffi (letteralmente) Domenech...dovrebbe diventare idolo anche solo per questo :D
aggiungo la foto del titolo di tuttosport online di ieri...semplicemente fantastica :asd:
http://calcinfacciadotcom.files.word...tuttosport.jpg
Adesso è ufficiale: Didier Drogba (34) è un nuovo calciatore del Galatasaray. Ad annunciarlo lo stesso club turco con un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale. Il centravanti ivoriano lascia lo Shanghai Shenhua sette mesi dopo il suo arrivo, per lui contratto di 18 mesi.
vanno in champions con una squadra + 1 ai preliminari, più 3 in europa legue.
considerando che tolti galatasaray, besiktas e fenerbache le seguenti posizioni in campionato sono occupate 4. ANTALYASPOR 5. KASIMPASA 6. ESKISEHIRSPOR :suspi:, c'è da dire che non è proprio complicatissimo accedere ai premi della champions e di conseguenza permettersi di fare investimenti sui giocatori.
ma di sto' balotelli, nessuno ne parla?:asd:
http://i.huffpost.com/gen/963342/thu...TLEY-570.jpg?6
e parliamone....un tifoso dello UTD che piscia sulla bentley di Balotelli e posta le foto su twitter...era questa la notizia??? :p
perchè non ha mirato la maniglia?