Visualizzazione Stampabile
-
quindi ricapitolando, secondo i giornali nelle prossime 40 ore si concretizzano i seguenti scambi:
Hernanes dalla lazio all'inter, in cambio di soldi (11 milioni che al momento l'inter non ha) e Mbaye (che non vuole andare alla lazio e preferisce rimanere al livorno)
la lazio per sostituire hernanes prende la metà di Kone (dal bologna) per 3,5 milioni
Thohir pensa di recuperare i soldi dalla cessione di Guarin all'estero (ma al momento lui vuole solo la juve) o di Ranocchia (sempre all'estero, turchia, destinazione non gradita al calciatore) e nel frattempo continua a chiedere Vucinic alla juve e prova sempre a piazzare Belfodil o Icardi (con Wanda) a chiunque sia disponibile a pagare
L'inter vuole anche Nani, sempre in uno scambio alla pari con Guarin, ma con enorme riduzione dell'ingaggio del portoghese
La juve piazza sia Vucinic (inter se paga in soldi o con guarin, arsenal anche in prestito con diritto di riscatto) che Quagliarella sul mercato e prenota Osvaldo (prestito con diritto di riscatto).
tutto può essere :p
Ah, dimenticavo...nel mezzo Galliani riesce a fare l'ennesimo miracolo rivoluzionando a gennaio la rosa a costo zero (Rami, Honda, Taarbat, Essien e mi sto dimenticando sicuramente qualcuno), ovviamente la rivoluzione può non essere necessariamente in meglio...
-
Io penso che l'Inter non chiuderà nulla e si ritroverà con la stessa squadra di inizio anno+botta, il Napoli con Jorginho si è molto rinforzato(vedendolo ieri mi ha impressionato) anche se non credo che cambi di molto le carte in tavola, la Roma ha preso un'ottimo centrocampista come Nainggolan, la Fiorentina diventa pericolosissima se tornano Pepito e Gomez, il Milan chissà cosa succederà, non si sa mai con Galliani (tanto di cappello, è riuscito a prendere dei buoni giocatori a prezzi stracciati), la Juve non credo che cederà ne acquisterà qualcuno, d'altronde i soldi che la Juve garantisce a Vucinic e a Quagliarella non li garantisce nessun'altro che li abbia cercati.
Alla fine la mina vagante resta il milan...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
quindi ricapitolando, secondo i giornali nelle prossime 40 ore si concretizzano i seguenti scambi:
Hernanes dalla lazio all'inter, in cambio di soldi (11 milioni che al momento l'inter non ha) e Mbaye (che non vuole andare alla lazio e preferisce rimanere al livorno)
la lazio per sostituire hernanes prende la metà di Kone (dal bologna) per 3,5 milioni
Thohir pensa di recuperare i soldi dalla cessione di Guarin all'estero (ma al momento lui vuole solo la juve) o di Ranocchia (sempre all'estero, turchia, destinazione non gradita al calciatore) e nel frattempo continua a chiedere Vucinic alla juve e prova sempre a piazzare Belfodil o Icardi (con Wanda) a chiunque sia disponibile a pagare
L'inter vuole anche Nani, sempre in uno scambio alla pari con Guarin, ma con enorme riduzione dell'ingaggio del portoghese
La juve piazza sia Vucinic (inter se paga in soldi o con guarin, arsenal anche in prestito con diritto di riscatto) che Quagliarella sul mercato e prenota Osvaldo (prestito con diritto di riscatto).
Ah, dimenticavo...nel mezzo Galliani riesce a fare l'ennesimo miracolo rivoluzionando a gennaio la rosa a costo zero (Rami, Honda, Taarbat, Essien e mi sto dimenticando sicuramente qualcuno), ovviamente la rivoluzione può non essere necessariamente in meglio...
ma è vero che Conte sta rinnovando fino al 2018 ? :)
Edit: teppicche ti odio :sisi: :sisi:
-
Citazione:
Teppic
De santis questa stagione avrà fatto si e no una decina di parate...è ingiudicabile
Vero, però qualche incertezza ce l'ha avuta pur non essendo stato mai messo a dura prova, quindi io mi porterei avanti col lavoro ed inizierei a vedere per un portiere di livello.
Citazione:
Crash and Burn
Osvaldo credo vada via già a Gennaio, solo che il southampton non lo svenderà. Pochettino pare l'abbia già scaricato ed era praticamente il suo unico sostenitore all'interno del club inglese. Il giocatore già lo scorso anno sarebbe voluto andare alla Juve quindi credo che l'affare si posta anche fare.
-
Citazione:
Calimar
ma è vero che Conte sta rinnovando fino al 2018 ? :)
Sembra che abbia già firmato un contratto fino al 2018 a 4mln a stagione, con un piu ampio potere a livello societario (soprattutto di gestione del mercato)
Pare anche che il tutto verrà ufficializzato a marzo...
-
Taarabt è un'altra testa calda......io non capisco perchè continuino a comprare giocatori di attacco con evidenti problemi caratteriali, quando invece si dovrebbe investire pesantemente in difesa e in un portiere di livello
-
Citazione:
cekkino
Taarabt è un'altra testa calda......io non capisco perchè continuino a comprare giocatori di attacco con evidenti problemi caratteriali, quando invece si dovrebbe investire pesantemente in difesa e in un portiere di livello
Perchè Galliani non ha soldi da investire, e giocatori di livello accettabile nel reparto difensivo non si trovano facilmente a costo 0...
-
Citazione:
cekkino
Taarabt è un'altra testa calda......io non capisco perchè continuino a comprare giocatori di attacco con evidenti problemi
Beh dopo Matri per 11 milioni... dopotutto una volta toccato il fondo si può solo risalire :D
-
Citazione:
aed1248
Vero, però qualche incertezza ce l'ha avuta pur non essendo stato mai messo a dura prova, quindi io mi porterei avanti col lavoro ed inizierei a vedere per un portiere di livello.
Operazione facile Taddei+Marquino per Handanovic. Branca dove sei???
-
Citazione:
cekkino
intanto è un prestito quindi poi si vede che succede, nel caso hai sempre il problema che devi piazzare il faraone questa estate sul mercato...detto questo si vede che Galliani doveva un favore a qualche procuratore ;)
-
Citazione:
Nails74
Operazione facile Taddei+Marquino per Handanovic. Branca dove sei???
Io lo vedo sul viale del tramonto, se non l'ha rigenerato nemmeno mazzarri probabile sia anche lui in declino. Il portiere è un ruolo complicato, in fondo come dice teppic, se ti capita una stagione in cui la tua squadra non fa arrivare quasi mai l'avversario ci può giocare chiunque, ricordo che il record d'imbattibilità della Roma lo detiene quella sega immonda di Pelizzoli.
Citazione:
Crash and Burn
intanto è un prestito quindi poi si vede che succede, nel caso hai sempre il problema che devi piazzare il faraone questa estate sul mercato...detto questo si vede che Galliani doveva un favore a qualche procuratore ;)
Si ripropone il discorso pato, oramai tutti i soldi promessi credo non glieli dia più nessuno. E dire che prima di essere trasformato fisicamente (non so a livello di testa se sia a posto o meno) era un calciatore davvero molto interessante.
-
Citazione:
goldrake11
Oggi dovremmo ufficializzare sia Henrique che Ghoulam...
Mah... sto Ghoulam non lo conosco proprio è un terzino sinistro di ruolo giovane... che visto il rendimento di Armero come terzino e la partenza di Reveiller a giugno era comunque necessario... se lui e Henrique avranno un buon impatto sulla squadra sarà stato un ottimo mercato di riparazione... peccato non aver preso Capoue perché un'altro forte fisicamente a centrocampo serviva... anche se sono convinto che con Behrami recuperato sarà Inler a fare un po più di panchina... e comunque quasi 20 milioni spesi nel mercato di gennaio non sono affatto pochi... forse per questo il film d'estate di De Laurentiis farà ancora più cacare... :asd:
-
Su Mediaset danno per fatto Osvaldo alla Juve con prestito oneroso per 2M subito e diritto di riscatto a 11M a giugno...
-
Citazione:
ZiDad
Su Mediaset danno per fatto Osvaldo alla Juve con prestito oneroso per 2M subito e diritto di riscatto a 11M a giugno...
È un'ottima alternativa a Llorente.
Pippucinic e Pipparella dove andranno? Sono riusciti a sbolognarli a qualcuno che non sia l'Inter? :asd:
Perché Conte insiste a tenere unquartodisega Giovinco? Ok che nonlo comprerebbe neanche la Rocchiolese ma cercare di piazzarlo all'Inter? :asd:
-
Citazione:
aed1248
e il record d'imbattibilità della Roma lo detiene quella sega immonda di Pelizzoli.
Pelizzoli era veramente forte tra i pali (carente in uscita però). Purtroppo rimase un'eterna promessa e non sbocciò mai del tutto, anzi entrò in una spirale involutiva che gli ha "rovinato" la carriera come è successo a tanti giocatori. Un vero peccato per me.
-
-
No vi prego tutto ma non Osvaldo.
Il giocatore più sopravvalutato della storia dopo Flamini.
:no:
-
Citazione:
aed1248
Sì ma il discorso è che potresti sostituire facilmente de santis sotto il profile tecnico e tecnico, meno su quello caratteriale. Con l'attuale organizzazione difensiva puoi anche tenerlo almeno un'altra stagione senza problemi.
-
Genoa, Portanova annuncia: "Resto fino al termine della carriera"
Poracci...
-
Citazione:
Teppic
Genoa, Portanova annuncia: "Resto fino al termine della carriera"
Poracci...
che sfiga :esd: