per me c'era.
Mexes è forte :sisi:
Visualizzazione Stampabile
per me c'era.
Mexes è forte :sisi:
anche sul sito della gazza lo danno rigore netto...
io ho visto 1 replay mi sembra che Antonini faccia di tutto x nn toccare Messi che a sua volta fa di tutto x andare giu'..
Nesta ancora mostruoso ... col cazzo che passa il nano :sisi:
secondo me cicca l'intervento ma lo tira giu' per l'intervento "a carrello"
Comunque Mascherano regala un gol al Milan.
incredibile marchegiani su sky:
"rigore inventato.Nel momento in cui Puyol fa blocco su nesta,affranca nesta da ogni tipo di trattenuta
:rotfl:
...e si lamentano degli arbitri italiani...
Per 2 minuti mi sono chiesto cosa era successo in area...e il rigore era l'ipotesi meno plausibile x me..
Il secondo rigore è a dir poco scandaloso!
Puyol fa fallo e l'arbitro fischia rigore
l'occasione il barca l'ha avuta dopo 6 minuti, il resto è stato un aumentare il conteggio dei tiri... considerato come è stato trattato l'arsenal la scorsa stagione, direi arbitraggio atteso, secondo me ne da uno anche nell'intervallo per stare sicuro... milan col 100% al tiro :esd:
una farsa.. solo perchè ha davanti il barca l ha dato un rigore del genere sto idiota..ma quando mai..
era rigorissimo! :esd:
cioè,cazzarola,si può fare il vecchio discorso de "di queste trattenute ce ne sono 4000 e si dovrebbero dare 4000rigori allora",ma se parliamo di un tipo che si aggrappa alla maglia dell'avversario,non c'è discussione.
edit: e quando cacchio lo toglie l'inesistente robinho?
Milan in 10. Azteca pianta un cedro all'arbitro. Velvet, la tua gobbitudine latente sta prendendo il sopravvento. Accetta la tua diversità :sisì: fai gobbauting
inviato con frocchiontek
Arbitro molto puntiglioso nel gestire la partita pro barca fino al 3 a 1. Poi equilibrato. Gli ultimi minuti sarà pro milan :esd:
inviato con frocchiontek
pato :sbonk:
ma su ibra non c'era nulla?
chiedo perché con la mia alta definizione .... :esd:
Io ho visto solo un replay del presunto fallo sul secondo rigore.
Intanto però mi adeguo e dico che non era rigore :asd:
Il Milan è uscito dalla coppa per colpa degli arbitri :sisi:
Dette queste stronzate,ne aggiungo delle altre.
Stiamo parlando di una partita nella quale dopo il secondo gol del Barca il Milan non è riuscito a reagire.Il Milan avrebbe dovuto portare a casa la qualificazione con meno di 40 minuti di buon calcio su 180.Impensabile.
All'andata Guardiola ha fatto il regalo.Centrocampo di picchiatori piu' che di palleggiatori.Poi se ne è accorto della stronzata o forse si è visto costretto a rischiare.Iniesta e Fabregas in campo insieme a Xavi e quel giovanottino del 91 ad allargare la difesa e a liberare un po' di spazio per Messi.
Per me qualificazione piu' che meritata.Ma sono un gobbo arbitro olandese che fa riti voodoo o come minchia si scrive su muntari :sisi:
concovdo, però nel calcio è fattibile, la juve ha pareggiato a san siro giocando decentemente meno di un quarto d'ora
il barcellona ha segnato su rimpallo (chiaro che se campeggi nei pressi dell'area è più facile che succeda) e su 2 rigori... il primo come fallo è anche netto, ma l'ho visto troppe poche volte per capire se messi sta in gioco o no
l'unica parata di valdes vanificata dall'arbitro :sisi:
Il Barca nel doppio confronto ha meritato di passare, ma ciò non toglie che l'arbitro ha diretto malissimo la gara influendo pesantemente sul risultato finale.