Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
non solo quella difensiva ormai, è uguale al milan della scorsa stagione, arriva aprile e muore
Ma il guaio l'ha fatto Berlusconi facendo credere a Leonardo che fosse un allenatore, adesso lui ne è convinto e vuole fare solo quello lasciando perdere probabilmente l'unica cosa che sapeva fare veramente bene:sisi:
-
Benitez,io non ti dimentico :sisi:
-
Citazione:
danybig82
non ho visto la partita ma ho sentito dire di un gran movimento tattico di lucio in occasione del gol di Raul :sisi:
qualcuno mi dice cosa ha fatto?
ha fatto piu o meno quello che ha fatto chivu all' andata sul 2-2
Citazione:
mauro07
non guardo il calcio minore :Prrr:
e si una volta usciti dalla maggiore competizione europea non la si guarda piu :rolleyes:
-
Citazione:
danybig82
non ho visto la partita ma ho sentito dire di un gran movimento tattico di lucio in occasione del gol di Raul :sisi:
qualcuno mi dice cosa ha fatto?
si è spostato :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
si è spostato :rotfl:
no, meglio. Si è messo a insegire un'ombra e ha lasciato un'autostrada a 6 corsie a un giovincello lento e inesperto (che sul secondo gol fa un assist strepitoso)
-
Citazione:
vavar
no, meglio. Si è messo a insegire un'ombra e ha lasciato un'autostrada a 6 corsie a un giovincello lento e inesperto (che sul secondo gol fa un assist strepitoso)
davvero bello :sisi:
-
Citazione:
luca89
sisi stasera tripletta di suazo e gol decisivo di pandev :esd:
avevi ragione :asd:
-
Citazione:
Manlio93
avevi ragione :asd:
solo perchè non ha giocato suazo :sisi:
-
-
Ma se lo Shalcke avesse avuto un altro portiere quanto sarebbe finita la partita??? :eek:
-
Citazione:
goldrake11
Ma se lo Shalcke avesse avuto un altro portiere quanto sarebbe finita la partita??? :eek:
ho visto solo il primo tempo....il manutd ha fatto sembrare lo shalke una squadretta di lega pro e questo dovrebbe farci riflettere e non poco
Neuer...fortissimo...però non mi piace il suo stile...sembra un portiere di calcio a 5 :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ho visto solo il primo tempo....il manutd ha fatto sembrare lo shalke una squadretta di lega pro e questo dovrebbe farci riflettere e non poco
inter che prende 7 goal dallo shalke che perde 2 a 0 in casa contro il manchester
Roma che prende 6 goal dallo shaktar che poi ne prende 6 dal barcellona
Milan che esce con il totthenam che poi prende 5 goal dal Real
-
Citazione:
Teppic
inter che prende 7 goal dallo shalke che perde 2 a 0 in casa contro il manchester
il real ne ha fatti 4 contro il totthenam in 10
comuqnue Giggs è un immorale.. dopo aver mangiato un gol grande come una casa col destro segna l'1-0; nonostante la bella prova del manchester la coppa la vince o il real o il barça.. c'è poco da dire.. troppo superiori alle altre 2!!
-
La champion secondo me la vincerà la magica :asd:
-
Citazione:
Manlio93
La champion secondo me la vincerà la magica :asd:
Grazie ad un calcio di rigore dubbio :sisi:
:esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Neuer...fortissimo...però non mi piace il suo stile...sembra un portiere di calcio a 5 :p
vero :asd:
-
Citazione:
Teppic
il milan almeno si è limitato ad uscire, le altre sono state inchiappettate a sangue :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
Teppic
sono mesi che dico che il calcio italiano è in declino... http://forum.mondoxbox.com/public/st...lt/fischio.gif
-
Citazione:
Joey-sama
il milan almeno si è limitato ad uscire, le altre sono state inchiappettate a sangue :esd:
Sì ma il Milan è campione d'Italia...ovvero la massima espressione del nostro calcio. :sgrat:
-
Citazione:
Joey-sama
So' soddisfazioni...:sisi: