Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucianomafia
io la chiudo qui (anche perchè tra poco arriva slein e ci banana tutti per OT di massa) dicendo solo che sticazzi, godo come un porco ad avere battuto il real, questo real, a madrid e con in campo il figlio eletto del Signore :esd:
Ah ora lo deridete pure ? :asd:
-
Citazione:
lucianomafia
:asd:
quella cancella (solo parzialmente) un altra partita di qualche anno fa :rolleyes:
poi ci sarebbero anche 4 partite in ambito europeo... anzi 3, visto che una avete avuto la decenza di farla finire prima :esd:
cmq dai, si scherza ovviamente...
io la chiudo qui (anche perchè tra poco arriva slein e ci banana tutti per OT di massa) dicendo solo che sticazzi, godo come un porco ad avere battuto il real, questo real, a madrid e con in campo il figlio eletto del Signore :esd:
il resto è fuffa (crashcit.)
:sisi:
si scherza sn piu che d'accordo..daltronde il bello del calcio è soprattutto lo sfottò (finche sono piu o meno simpatici e non agressivi) con i tifosi avversari:rolleyes:
per il resto capisco il tuo stato d'animo ma spero sia solo per il risultato e non per il gioco espresso
-
Citazione:
pulvis
Ah ora lo deridete pure ? :asd:
nono, è un dato di fatto... scusa, ma se sei bello, educato, simpatico, ti trombi una gran gnocca, giochi da Dio (:esd:) a pallone e guadagni un sacco di soldi, non sei il Figlio eletto??
cmq lo si pigliava per il culo su sta cosa anche quando giocava al milan...
Citazione:
luca89
:sisi:
si scherza sn piu che d'accordo..daltronde il bello del calcio è soprattutto lo sfottò (finche sono piu o meno simpatici e non agressivi) con i tifosi avversari:rolleyes:
per il resto capisco il tuo stato d'animo ma spero sia solo per il risultato e non per il gioco espresso
tu pensala come vuoi, ma a meno che non salti fuori un tifoso del barca (che è l'unica squadra quest'anno che ho visto gocare spesso bene a pallone) credo che nessuno qua dentro sia contento del gioco espresso in termini assoluti... a tratti contro roma e real a me il milan è piaciuto, la palla girava bene, si andava bene sugli esterni e saltavamo con facilità il pressing (del solo raul, ma va bene lo stesso). rendiamoci anche conto che abbiamo preso 2 gol per sbaglio... quindi godo per il risultato e anche perchè rispetto a 2 mesi fa giochiamo un po' meglio. non dico che siamo al livello dei primi 2 anni di ancelotti, ma di sicuro si sta migliorando.
-
Citazione:
mjasky
non sono certo stato io a tirar fuori il raffronto con la Juve dell'anno scorso.....
non prendertela con me.....:sisi:
me la prendo con l'opinione che rispetto in quanto tale, ma per quanto mi riguarda :rotfl:
:esd: tutto IMHO
-
Citazione:
lucianomafia
nono, è un dato di fatto... scusa, ma se sei bello, educato, simpatico, ti trombi una gran gnocca, giochi da Dio (:esd:) a pallone e guadagni un sacco di soldi, non sei il Figlio eletto??
cmq lo si pigliava per il culo su sta cosa anche quando giocava al milan...
tu pensala come vuoi, ma a meno che non salti fuori un tifoso del barca (che è l'unica squadra quest'anno che ho visto gocare spesso bene a pallone) credo che nessuno qua dentro sia contento del gioco espresso in termini assoluti... a tratti contro roma e real a me il milan è piaciuto, la palla girava bene, si andava bene sugli esterni e saltavamo con facilità il pressing (del solo raul, ma va bene lo stesso). rendiamoci anche conto che abbiamo preso 2 gol per sbaglio... quindi godo per il risultato e anche perchè rispetto a 2 mesi fa giochiamo un po' meglio. non dico che siamo al livello dei primi 2 anni di ancelotti, ma di sicuro si sta migliorando.
io L'Inter lho vista giocare bene 2 volte quest'anno oltre al real..nel derby e col genoa...
per quel che riguarda il Milan partite complete ho visto solo quella con l'Inter e col Bari e il 2 tempo con la roma piu sintesi delle altre (so bn che valgono poco)
Bè direi che fare passi avanti nel gioco rispetto a cio che ho visto non era poi cosi difficile :asd:
-
Che bella rissa :D
Posso partecipare? :esd:
-
se vuoi ti stendo subito subito :esd:
-
Citazione:
danybig82
se vuoi ti stendo subito subito :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
lucianomafia
:asd:
quella cancella (solo parzialmente) un altra partita di qualche anno fa :rolleyes:
il resto è fuffa (crashcit.)
togli quel parzialmente, l'inter si è fermata..quel milan no..
e francamente non so cosa più è peggio o umiliante
-
Citazione:
luca89
io L'Inter lho vista giocare bene 2 volte quest'anno oltre al real..nel derby e col genoa...
cioè se non va in vantaggio gioca sempre di merda? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
al limite ce la fanno andare in un modo o nell'altro :esd:
-
Citazione:
luca89
per quel che riguarda il Milan partite complete ho visto solo quella con l'Inter e col Bari e il 2 tempo con la roma piu sintesi delle altre (so bn che valgono poco)
Bè direi che fare passi avanti nel gioco rispetto a cio che ho visto non era poi cosi difficile :asd:
ma che cacchio ho scritto? :rotfl:
oltre al real era da inserire sotto
per quel che riguarda il Milan partite complete ho visto ....
vabbè :D
Citazione:
Joey-sama
non gioca di merda ma non gioca cosi bene :sisi:
Citazione:
fantaluca
al limite ce la fanno andare in un modo o nell'altro :esd:
:mazza:
-
Mi è venuta in mente una bella domanda per sti frocetti interisti :sisi:
Ok, il milan ha perso in casa con lo Zurigo.
E poi ha vinto a Madrid..
Ma voi, preferireste perdere in casa con il rubin kazan e vicere al camp nou o viceceversa?
Cosa vi soddisferebbe di più?
O preferireste pareggiarle entrambe, cosa che vi viene bene, così fate anche meno punti?
Sokate :rotfl:
-
Citazione:
teopv90
Ma voi, preferireste perdere in casa con il rubin kazan e vicere al camp nou o viceceversa?
O preferireste pareggiarle entrambe, cosa che vi viene bene, così fate anche meno punti?
sokate voi :sisi:
anche l'anno scorso vi siete esaltati per il derby e poi zeru tituli :chupalo::blabla:
-
Citazione:
teopv90
Intervengo di nuovo a difesa degli interesi (cosa mi tocca fare...):rolleyes:
La questione è che non si può orientare un'intera stagione sulla Champions, come ha fatto il Milan parecchie volte (compresa l'ultima volta che l'ha vinta), ma le forze vanno ovviamente dosate, e infatti finora in campionato il Milan è una comparsa, mentre l'Inter in un modo o nell'altro si trova in testa, e si è anche presa il lusso di dare quattro bellissime pappine ai cugini :cool: .. in Coppa dei Campioni il Milan ha fatto tre punti più dell'Inter, ma giocando in modo altrettanto deprimente, e comunque alla fine è molto probabile che il girone lo passeranno entrambe, per cui...la partita col Real potrà restare buona per gli annali :cool:
-
Che l'Inter, come squadra, sia più forte del Milan, credo sia evidente.
Il Milan non ha la rosa per competere in campionato, i giocatori non tengono tante partite ad alto livello, e questo dipende dal mercato fatto negli ultimi anni che è completamente diverso tra le due societa.
Ma Murigno è stato preso per il campionato?
A me non sembra, lo vinceva Mancini, e probabilmente anche Cuper, o Simoni, lo avrebbero vinto con questa rosa :sisi:
Quindi tutta sta esaltazione interista non ce la vedo. Non è così probabile che l'Inter si qualifichi.
E non mi sembra giusto che per la vittoria del Milan sul Real si debba tirar fuori la partita con lo Zurigo, perchè, se l'inter vincesse al Camp Nou, tutti gli interisti sarebbero qui a fare gli sboroni, noncuranti di tutti gli scarsissimi risultati precedenti.
-
Citazione:
teopv90
i giocatori non tengono tante partite ad alto livello.
Secondo me non tengono quelle di basso livello :sisi:
-
Citazione:
teopv90
fuori la partita con lo Zurigo, perchè, se l'inter vincesse al Camp Nou, tutti gli interisti sarebbero qui a fare gli sboroni, noncuranti di tutti gli scarsissimi risultati precedenti.
Bhe se l'inter vincesse al camp nou lo farebbe di certo per i suoi meriti, visto che il barca non gioca con i singoli come fa il real madrid di adesso :rolleyes:
-
Citazione:
Ale 9
Bhe se l'inter vincesse al camp nou lo farebbe di certo per i suoi meriti, visto che il barca non gioca con i singoli come fa il real madrid di adesso :rolleyes:
Si è visto contro il Rubin Kazan :sisi:
E' sempre lo stesso discorso, il Milan batte il Real e non ha meriti, se l'Inter da lo stesso risultato del Rubin 'lo farebbe di certo per i suoi meriti' :sisi:
Ma :rotfl:
-
il Real ha fatto zero a zero contro lo Sporting Gijon nel frattempo :suspi: