Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
dai mancini è forte su, e con mourigno, qualche ala la dovrà pur comprare moratti :sisi:
secondo me se paghi 30 milioni quaresma, 15 per mancini sono regalati.....
parere mio eh ;)
Ma infatti 30 milioni per Quaresma son tanti....però almeno è più giovane e non in scadenza....
Il mio però non è un discorso tecnico, nè un discorso basato esclusivamente sui 15 milioni...ma un discorso di strategia!
Hai la possibilità di mettere in difficoltà una tua diretta concorrente in campionato e tu le tendi la mano aiutandola in tutti i modi a riuscire a mantenersi ad alti livelli dandole tutto il tempo per fare un onesto mercato come meglio crede?
Ma se io fossi stato Presidente dell'Inter avrei detto: "No, non ci interessa!"
Poi, se davvero era proprio Mancini quel che volevo, aspettavo che la Roma riuscisse a piazzarlo da qualche altra parte(con grandi difficoltà!)e all'ultimo offrivo quei 2-3 milioncini in più che la Roma con l'acqua alla gola non avrebbe potuto rifiutare; se la Roma non fosse riuscita ad accordarsi con altre avrei aspettato almeno fino ad agosto...almeno....
Citazione:
Joey-sama
perchè la roma è un multiaccount dell'inter :asd::asd::rotfl:
15 milioni sono fuori dal mondo per mancini (in scadenza di contratto)
Le cose son quattro:
1) Moratti è totalmente idiota e con lui tutta la dirigenza Mourinho compreso.
2) Inter e Roma che quest'anno in campo si son scannate in realtà sono alleate.
3) Questi prezzi, vedi anche Chivu, sono gonfiati e si ritorna al punto numero 2.
4) L'Inter non considera minimamente la Roma come possibile concorrente in campionato anche se riuscisse a fare un buon mercato.
-
Citazione:
kekko
pienamente daccordo, per non dire che se mancini è in forma, ha poco da invidiare a molti altri :sisi:
Piu che la forma fisica ci deve essere la forma "mentale" :sisi:
Se gli muore il gatto, se un moscerino gli si spalma sul parabrezza dell'auto, se gli clonano la Sim del cellulare o cose così sono dolori e diventa un fantasma :sisi:
-
Citazione:
lodone
Le cose son quattro:
3) Questi prezzi, vedi anche Chivu, sono gonfiati e si ritorna al punto numero 2.
4) L'Inter non considera minimamente la Roma come possibile concorrente in campionato anche se riuscisse a fare un buon mercato.
è ovvio che sia il punto 2, calciopoli insegna :sisi:
cioè, anche l'uno è esatto nella prima parte :up:
-
Citazione:
lodone
Ma infatti 30 milioni per Quaresma son tanti....però almeno è più giovane e non in scadenza....
Il mio però non è un discorso tecnico, nè un discorso basato esclusivamente sui 15 milioni...ma un discorso di strategia!
Hai la possibilità di mettere in difficoltà una tua diretta concorrente in campionato e tu le tendi la mano aiutandola in tutti i modi a riuscire a mantenersi ad alti livelli dandole tutto il tempo per fare un onesto mercato come meglio crede?
Ma se io fossi stato Presidente dell'Inter avrei detto: "No, non ci interessa!"
Poi, se davvero era proprio Mancini quel che volevo, aspettavo che la Roma riuscisse a piazzarlo da qualche altra parte(con grandi difficoltà!)e all'ultimo offrivo quei 2-3 milioncini in più che la Roma con l'acqua alla gola non avrebbe potuto rifiutare; se la Roma non fosse riuscita ad accordarsi con altre avrei aspettato almeno fino ad agosto...almeno....
Le cose son quattro:
considera che avendo la Roma altri possibili obiettivi di mercato in rosa (ex. Aquilani) non conviene inimicarsela in ogni caso :sisi:
-
Citazione:
soullessguy
Poulsen...ma che roba è? :suspi:
Ho pregato fino all'ultimo che non arrivasse, come si fa a paragonarlo a Xabi Alonso? :suspi:
Insomma anche quest'anno ci tocca tenere un centrocampo poco più che mediocre...
andiamo...stiamo parlando del calciatore premiato come miglior giocatore danese per due anni consecutivi :asd::asd:
Io dico che con Poulsen-Sissoko la juve ha il centrocampo "piu' picchiatore" di Italia e aggiungerei che con Chiellini alla loro spalle,i bianconeri sono abbondatemente preparati a qualsiasi tipo di rissa,anche a livello internazionale.Con questi calciatori la juve a valencia non avrebbe sfigurato come invece è successo all'inter :sisi::asd:
Comunque se Poulsen vale 10ml,15 ml per mancini rappresentano una spesa davvero bassa.Ridicola direi...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Comunque se Poulsen vale 10ml,15 ml per mancini rappresentano una spesa davvero bassa.Ridicola direi...
potrei dire lo stesso, se spendi 6,5 mil per rinaudo, 10 per poulsen ci stanno :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
potrei dire lo stesso, se spendi 6,5 mil per rinaudo, 10 per poulsen ci stanno :rolleyes:
Io dico che se dai via Nocerino a 7,5 milioni, e ne prende meno di 1 di stipendio, e prendi Poulsen a 10, gliene dai 3, è straniero e più vecchio, hai più di qualche rotella fuori posto. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io dico che se dai via Nocerino a 7,5 milioni, e ne prende meno di 1 di stipendio, e prendi Poulsen a 10, gliene dai 3, è straniero e più vecchio, hai più di qualche rotella fuori posto. :sisi:
a quanto ho capito, poulsen è foltemente voluto da ranieri, perciò la juve manco si è messa a disucutere, ha pagato la clausola rescissoria e via :sisi:
sicuramente ha più esperienza di nocerino, che tra l'altro è un giocatore che se fosse arrivato al napoli, mi avrebbe fatto contento, ma tanto.....
probabilmente era indispensabile inserirlo per arrivare ad amauri :sisi:
mi dirai semmai che a sto punto ti tenevi blasi, che ci hai lasciato davvero per 2 spicci :rolleyes:
-
Poulsen non mi esalta per nulla, ma confidando ciecamente in Ranieri sospendo ogni giudizio definitivo... a chi lo paragona a Nocerino sottolineo la LIEVE differenza di esperienza soprattutto a livello internazionale
-
boh...togliendo Nedved e Camoranesi (che sono comunque altalenantissimi), la juve a centrocampo è davvero più che una spanna inferiore a tutti gli altri squadroni. L'incontrista c'era già (Sissoko...ma poi, vogliamo buttare Zanetti?), sono davvero deluso dall'arrivo di Poulsen. Vi dirò di più, a sto punto era quasi meglio Stankovic... :eek:
-
Per me Stankovic sarebbe stato un grande acquisto :sisi:
Nel suo periodo di forma migliore (una stagione fa circa) era dietro solo a Lampard, Gerrard e qualcun'altro.
E poi ho come l'impressione che si sarebbe integrato alla perfezione nel centrocampo di Ranieri.
Cmq non ho ancora perso le speranze di vederlo in bianconero.
Avendo risparmiato (prendendo Poulsen invece di Xabi o Aquilani) potrebbe esserci ancora qualche arrivo. E Stankovic è alla portata delle nostre finanze.
-
Citazione:
hotplug
Avendo risparmiato (prendendo Poulsen invece di Xabi o Aquilani) potrebbe esserci ancora qualche arrivo.
Tipo un difensore centrale per sostituire andrade?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../andrade.shtml
-
Citazione:
Ricky
poraccio :(
-
-
:eek: ............mi sa che ha finito......
-
:dead:
Ma tanto abbiamo knezevic :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
:dead:
Ma tanto abbiamo knezevic :asd:
Knezevic fa la stampella :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Poulsen non mi esalta per nulla, ma confidando ciecamente in Ranieri sospendo ogni giudizio definitivo... a chi lo paragona a Nocerino sottolineo la LIEVE differenza di esperienza soprattutto a livello internazionale
brrrr :asd:
comunque pagare 10mln un giocatore di dubbie capacità e in scadenza a fine anno è un altro scempio :rolleyes:
-
Su Ranieri penso parlino i fatti. :sisi:
E' un grande Tecnico, e sono contento sia alla Juve. Anche io mi fido totalmente delle sue capacità.
E ad essere sincero mi fido pure della società, nonostante alcuni punti mi siano oscuri. Ma non ho la presunzione di saperne di più di loro :rolleyes:.
-
Citazione:
hotplug
Ma non ho la presunzione di saperne di più di loro :rolleyes:.
Fai male. :sisi:
Non so chi tra Cobolli, Blanc e Secco ne capisce di meno :sisi: