Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Non dico che l'inter stia rubando il campionato, però di sicuro torti non gliene fanno. Con lazio e torino gli hanno dato 2 rigori sullo 0-0, inesitenti, col napoli e atalanta primo gol palesemente irregolare... poi avrà anche legittimato, come dicono tutti... ma perchè a noi non danno mai il nostro?
Potresti anche aggiungere il rigore non dato all'empoli sullo 0-0 e quello non dato al livorno....ma che significa... "Però la cosa importante è che non si veda dietro una trama come c'era invece precedentemente" (citazione...indovinate di chi :p)
Citazione:
Io non voglio favori, vorrei solo il mio. E non mi pare che lo stiano facendo. L'inter sarà anche più forte... però se ci danno il nostro, forse e ripeto forse, saremmo ancora a 3 punti, non 7.
E' tutta colpa di Moggi che vuole la seconda stella per l'inter in tempi brevissimi :asd:
-
Citazione:
aed1248
col napoli e atalanta primo gol palesemente irregolare... poi avrà anche legittimato, come dicono tutti
te lo dico da napoletano l'inter avrebbe potuto vincere 6-0 .... quel 2-1 finale e' molto bugiardo... praticamente nn abbiamo toccato palla x tutta la partita escluso il goal nostro. ;)
Mentre a roma il pareggio con noi e' stato un risultato giusto x le cose viste in campo.
Io lo dico da inizio anno che l'inter ha gia vinto lo scudetto mi spiace dirlo perke simpatizzo roma (molto :sisi::sisi:) ma purtroppo la magggica manca sempre di continuità.
-
Citazione:
aed1248
Io non voglio favori, vorrei solo il mio. E non mi pare che lo stiano facendo. L'inter sarà anche più forte... però se ci danno il nostro, forse e ripeto forse, saremmo ancora a 3 punti, non 7.
Fino a due anni fa si diceva "non hanno bisogno di questi aiuti", solo che non ci si fermava lì... Però adesso sbagliano in buona fede. :rolleyes:
Molto più di prima, tra l'altro. :rolleyes:
-
Il problema non è se abbia meritato di vincere o meno....perchè da quel punto di vista è indubbio che l'inter abbia meritato ogni singolo punto che ha in classifica (anzi...forse anche un paio di punti in più)...ma che alcuni episodi ti spianino la strada o comunque non ti mettano in difficoltà.
Se sei sullo 0-0 e hai creato 10 palle goal senza metterne una sola dentro...è evidente che meriti di vincere...ma magari se non ti capita l'episodio che ti svolta la partita sempre 0-0 rimani :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Se sei sullo 0-0 e hai creato 10 palle goal senza metterne una sola dentro...è evidente che meriti di vincere...ma magari se non ti capita l'episodio che ti svolta la partita sempre 0-0 rimani :p
Con l'inter (e non solo) questa argomentazione non vale ;)
Solo con noi. :sisi:
-
Citazione:
aed1248
l'inter gioca male e vince, gli avversari prendono il pallone e gli danno i rigori sullo 0-0, perchè a noi per l'ennesima volta ci negano il rigore o il gol vittoria?
Non dico che l'inter stia rubando il campionato, però di sicuro torti non gliene fanno. Con lazio e torino gli hanno dato 2 rigori sullo 0-0, inesitenti, col napoli e atalanta primo gol palesemente irregolare...
Beh a Cagliari è stato negato un rigore all'Inter sullo 0-0 (mi pare, non vorrei confondermi)..;)
Poi per carità, altre volte sarà stata favorita, ma non mi pare il caso di esagerare..Anche il Padova, che tifo più dell'Inter, è stata spesso svantaggiata dagli arbitri a favore di altre squadre, ma non recrimino..Basta vedere la stagione 94/95 in A quando in tutti modi si è provato a farla retrocedere (ricordo anche 2-3 furtarelli della Roma..;)), o la stagione attuale..Comprensibile incazzarsi comunque, so cosa vuol dire la frustrazione di vedere altre squadre favorite, ma i conti li farei a fine campionato..:)
-
Citazione:
Crash and Burn
Potresti anche aggiungere il rigore non dato all'empoli sullo 0-0 e quello non dato al livorno....ma che significa... "Però la cosa importante è che non si veda dietro una trama come c'era invece precedentemente" (citazione...indovinate di chi :p)
E' tutta colpa di Moggi che vuole la seconda stella per l'inter in tempi brevissimi :asd:
Citazione:
Dampyr
Fino a due anni fa si diceva "non hanno bisogno di questi aiuti", solo che non ci si fermava lì... Però adesso sbagliano in buona fede. :rolleyes:
Molto più di prima, tra l'altro. :rolleyes:
Citazione:
Crash and Burn
Il problema non è se abbia meritato di vincere o meno....perchè da quel punto di vista è indubbio che l'inter abbia meritato ogni singolo punto che ha in classifica (anzi...forse anche un paio di punti in più)...ma che alcuni episodi ti spianino la strada o comunque non ti mettano in difficoltà.
Citazione:
Dampyr
Con l'inter (e non solo) questa argomentazione non vale ;)
Solo con noi. :sisi:
alt... :D
io ho sempre detto che il posto della juve l'ha preso l'inter, anche se in modo leggermente diverso...
La juve comandava in modo diretto, operando su arbitri, designatori e media... telefonate, schede svizzere sono lì a confermarlo...
l'inter ha dalla sua un potere politico economico che sta esercitando alla stessa stregua dell'ex dirigenza juventina. mi pare abbastanza evidente...
è anche vero che oltre a questo mettono in campo anche una squadra fortissima... non vorrei dire eresie, i giocatori ce li hanno... ma anche un certo assecondamento.
Il rigore di Empoli non esisteva proprio... e l'ho visto con i miei occhi che ero proprio lì dove è successo il fatto... quello di livorno invece non lo ricordo... mi ricordo solo che la roma con il 70& di possesso palla ha fatto il doppio dei falli del livorno. :suspi:
Il fatto è che se si sbagliasse in modo più o meno omogeneo, tutte queste polemiche non verrebbero fuori... quando invece vedi puntualmente rigori dati da una parte, e non dati dall'altra... alla fine il dobbio ti viene per forza...
Parti dall'assunto che a me non interessa necessariamente vincere (però se succede sono più contento :D), vorrei semplicemente avere ciò che merito... quindi se merito 20 punti di distacco è giusto che sia così... ma se merito un rigore, pretendo di avere la possibilità di tirarlo... magari non sempre... ma almeno uno volta ogni tanto si... :cool:
ripeto, se la roma avesse vinto a torino con il rigore, a livello di regolamento sarebbe stato giusto, a livello sportivo un po' meno... nel senso che la roma non meritava a momenti nemmeno un punto... figuriamoci la vittoria... solo che se gli avversari non riescono a buttarla dentro nemmeno senza portiere, e poi fanno fallo all'ultimo minuto, non può essere una colpa.
Se poi i fatti devono essere coperti dalle considerazioni è un altro discorso... la brutta prestazione e le pallonate prese sono un demerito sportivo della roma, il rigore non dato è un torto. Punto e basta (sta cosa di MOD mi ha un po' galvanizzato.... :asd:)
-
Citazione:
aed1248
Il rigore di Empoli non esisteva proprio... e l'ho visto con i miei occhi che ero proprio lì dove è successo il fatto... quello di livorno invece non lo ricordo... mi ricordo solo che la roma con il 70& di possesso palla ha fatto il doppio dei falli del livorno. :suspi:
Forse non mi sono spiegato (:asd:)
O segui segretamente le partite dell'inter o hai frainteso...gli episodi che ho citato si riferiscono a Empoli-Inter e Livorno-Inter e non alla roma :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Forse non mi sono spiegato (:asd:)
O segui segretamente le partite dell'inter o hai frainteso...gli episodi che ho citato si riferiscono a Empoli-Inter e Livorno-Inter e non alla roma :asd:
Io pensavo ti riferissi ad un presunto fallo di mano di juan, che perà aveva stoppato di petto... mentre gli empolesi in tribuna si erano lamentati... :D
ah ecco... allora quello l'ho pure visto... :asd:
quello dell'empoli era clamoroso... quello del livorno non me lo ricordo... mi ricordo solo che entrambi i rigori di livorno-inter, uno per parte, erano falsi come il pentimento di moggi... :p
P.S. Ma ci voleva tanto a scrivere 2 parole in più? :mad:
:asd:
Intanto adesso mi sto sentendo una telefonata di febbbraio 2007 dove moggi dice a Cairo di sollevare Antonelli dall'incarico perchè a lui (lui moggi) non piace... Parliamo di febbraio 2007 dopo calciopoli... :cool:
-
Citazione:
aed1248
alt... :D
io ho sempre detto che il posto della juve l'ha preso l'inter, anche se in modo leggermente diverso...
La juve comandava in modo diretto, operando su arbitri, designatori e media... telefonate, schede svizzere sono lì a confermarlo...
l'inter ha dalla sua un potere politico economico che sta esercitando alla stessa stregua dell'ex dirigenza juventina. mi pare abbastanza evidente...
A me pare semplicemente che come prima la Juve aveva uno squadrone, ora ce l'ha l'Inter.
Gli arbitri sbagliano sempre per il piu' forte, non e' questione di telefonate o di potere.
-
Citazione:
MaD
A me pare semplicemente che come prima la Juve aveva uno squadrone, ora ce l'ha l'Inter.
Gli arbitri sbagliano sempre per il piu' forte, non e' questione di telefonate o di potere.
eh si, infatti adesso dicono tutti che è normale e fa parte del gioco... va te come cambiano le cose in 6 mesi
-
Citazione:
MaD
beh, questo non è del tutto vero...
la juve di lippi ha vinto con certi giocatori in squadra che non si possono certo paragonare alla jve di capello o all'inter degli ultimi 2 anni. Anche il milan di capello ha vinto a tutto spiano con una squadra di fenomeni, ma per 18 mesi non ha avuto nemmeno un rigore a favore...
lo scenario finale è simile, la il contesto è diverso...
e ricordiamo sempre che l'anno del sorteggio arbitrale integrale (unico anno) fu l'87... ricordi per caso chi ha vinto lo scudetto quell'anno? :rolleyes:
-
fandonie l'unico vero male del calcio era il sistema Moggi ormai moggi nn c'e' + quindi viviamo tutti felici e contenti...
skerzi a parte io nn vedo sti grandi favori all'inter, cose che capitano alla juve invece erano sistematici e sempre a favore.
-
Citazione:
aed1248
beh, questo non è del tutto vero...
la juve di lippi ha vinto con certi giocatori in squadra che non si possono certo paragonare alla jve di capello o all'inter degli ultimi 2 anni. Anche il milan di capello ha vinto a tutto spiano con una squadra di fenomeni, ma per 18 mesi non ha avuto nemmeno un rigore a favore...
lo scenario finale è simile, la il contesto è diverso...
Quei giocatori non fenomeni in 3 raggiunsero 2 scudetti, una finale di coppa uefa, una champions, una supercoppa europea, un'intercontinentale, una coppa italia, una supercoppa italiana, un'altra finale di champions. Moggi? :rolleyes:
Citazione:
aed1248
e ricordiamo sempre che l'anno del sorteggio arbitrale integrale (unico anno) fu l'87... ricordi per caso chi ha vinto lo scudetto quell'anno? :rolleyes:
Non fu la Roma :D
E cmq era l'85 :sisi:
Citazione:
hellspawn
fandonie l'unico vero male del calcio era il sistema Moggi ormai moggi nn c'e' + quindi viviamo tutti felici e contenti...
skerzi a parte io nn vedo sti grandi favori all'inter, cose che capitano alla juve invece erano sistematici e sempre a favore.
Sì vabbè, e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. :sisi:
Ma va là, va.
-
Citazione:
Dampyr
Quei giocatori non fenomeni in 3 raggiunsero 2 scudetti, una finale di coppa uefa, una champions, una supercoppa europea, un'intercontinentale, una coppa italia, una supercoppa italiana, un'altra finale di champions. Moggi? :rolleyes:
mai avuto sospetti in quel primo (tra quelli recenti) ciclo juve... i successi internazionali, oltre a fare bacheca e prestigio, tendono a dare prova della forza della squadra senza aiutini :sisi:
le finali perse di champions furono 2 :p (e comunque le ritengo successi perchè mica è facile arrivarci :sisi:)
Citazione:
Dampyr
animale mitologico, come lo yeti e l'unicorno :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma va là, va.
no era moggi che confezionava la ciocciolata :asd::asd:
-
Citazione:
hellspawn
no era moggi che confezionava la ciocciolata :asd::asd:
secondo il processo era una marmotta che confezionava farmaci...
-
Citazione:
aed1248
secondo il processo era una marmotta che confezionava farmaci...
Tutte le squadre somministrano farmaci. :sisi:
A noi ci hanno processato, e assolto. :sisi:
Aspetto gli altri :rolleyes:
Ma come al solito siamo OT :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Tutte le squadre somministrano farmaci. :sisi:
A noi ci hanno processato, e assolto. :sisi:
Aspetto gli altri :rolleyes:
Ma come al solito siamo OT :suspi:
vero sui farmaci, meno sull'assoluzione... che non c'è stata... :p
sul campionato al momento c'è poco da dire... in attesa di una non vittoria dell'inter... :asd:
-
Citazione:
AboveTheLaw
ormai voi juventini vi siete autoconvinti che TUTTI facevano quello che faceva moggi?:rolleyes:
Ma dal momento che l'han capito cani e porci che non avevano UNA prova seria contro la Juve (poi magari ha rubato, io non dico che Moggi fosse innocente, ma che non c'erano prove sufficienti) e che era solo un processo sommario per sbarazzarsi di qualche personaggio scomodo, se la Roma fosse veramente odiata come dici, non ti pare che avrebbero trovato un modo per ficcarcela in mezzo? Dai su, non siamo ridicoli... quello di Sensi e compagnia bella è solo un piangersi addosso che da anni copre di ridicolo romanisti.