in questo campionato episodio più, episodio meno si poteva pensare all'incapacità arbitrale fino a inter-parma, da lì in poi mi riesce molto ma molto difficile :sisi:
Visualizzazione Stampabile
in questo campionato episodio più, episodio meno si poteva pensare all'incapacità arbitrale fino a inter-parma, da lì in poi mi riesce molto ma molto difficile :sisi:
Dampyr... ancora convinto che Cassano sia un giocatore inutile? :asd:
Mmm, dopo la partitaccia che ha fatto ieri io non ci scommetterei :asd:
Comunque l'importante è che la partita finisca così :rotfl:
CRRRRRespo :asd:
son mesi che non gioca con continuità facendo 1 partita su 10... giocare bene è impossibile... e sta di fatto che ha sfoderato un signor gol oggi.
Nel frattempo Vieria incazzato che esce sostituito... ci teneva ad essere espulso anche oggi (e l'ha rischiato con una signora gomitata saltando di testa dopo essere stato già ammonito in precedenza)
Vai... rotto anche Stankovic... :asd:
EDIT: e vai col Cagliariiiiii!!!! :up:
Intanto a Udine vogliono battere il record di goal totali della giornata di ieri. :sisi:
Se si esalta CAssano, di Borriello che si dovrebbe dire? :suspi:
cmq,gnocche a parte,Borriello sta facendo un grandissimo campionato.
E' un centravanti e per i centravanti i gol parlano chiaro.Ha acquisito sicurezza e credo che possa confermarsi nelle prossime stagioni(se non fa la minchiata di andare a giocare in uno squadrone)
Cassano lo si esalta per tecnica e fantasia.Credo che le sue prestazioni possano solo parzialmente essere valutate in base al numero dei gol.
Oggi mazzarri ha detto "non so se un giocatore possa giocare meglio di così";ovviamente esagerava,ma se si entusiasma il tripallide mazzarri un motivo ci sarà....
Faccio notare che sul gol Cassano ha il tempo di stopparla, spostarsela, guardare, mirare e tirare... Dai su...
io non l ho ancora visto.ma per i motivi sopra esposti non credo sia importante il gol ...
in fondo anche borriello fa due o tre tocchi prima del bellissimo gol su girata in area.E pure su borriello la difesa a fatto letteralmente schifo.Ma la maggior parte delle giocate degli attaccanti sfruttano proprio le lacune difensive,io nn ci vedo niente di strano
A Empoli Collina è stato insultato per l'arbitraggio vergognoso pro Catania che si stava verificando, e gli ha risposto "ti vengo a prendere io".
Un signore :sisi:
rende l'idea di quanto cervello abbiano codeste persone
ho sentito la formazione del Milan... 2 punte più Kakà... speriamo che sia una bella partita... l'inter anche oggi a sculato...:asd::asd:
Qualcuno mi spiega il nervosismo di Kakà?
Amauri irritante...
poi magari mi smentisce (come Gerrard martedì :asd: )
ma fatemi il piacere va..io questo qua che appena gli appoggiano una mano sulla spalla cade..bah..
che poi il primo fallo (quello in cui si è "fatto male") ci fosse non ci piove..anche se è un normale fallo di gioco..
certo rimango basito di fronte all'arbitraggio..rigore clamoroso non dato al Milan e rigore altrettanto evidente su Amauri..
ad ogni modo parlando di "calcio"..altra brutta gara del Milan..che però mette in mostra un Oddo in gran forma :sisi:
Kakà prende una marea di fallacci ogni partita e come tutti i giocatori talentuosi che militano nel nostro campionato, viene sistematicamente abbattuto quando dribblano gli avversari.
Per questi comportamenti antisportivi (perchè non neghiamolo, metà dei falli che subisce sono volontari..) praticamente nessun difensore viene mai ammonito.
Poi oh, se non te ne sei mai accorto vai dall'oculista :asd:
P.S. Non ha giocato così male il Milan, tieni anche conto che il Palermo ha fatto un catenaccio vecchi tempi
Ma veramente questo succede ovunque, prova a vedere anche il famoso goal di Messi: uno prova ad abbatterlo tirandolo per la maglia e in due a falciarlo.. se non lo fanno è solo perchè son troppo scarsi e stupidi (e Messi bravo ovviamente) per riuscirci :D
Sul fatto che dovrebbero a cominciare ad ammonire di più certi falli "furbi" sono perfettamente d'accordo
In Spagna i cartellini li tirano fuori molto più facilmente, questa è l'unica cosa sicura...
il Palermo infatti ha giocato un catenaccio veramente imbarazzante..non facevano due passaggi insieme nel primo tempo..nel secondo un pochino meglio..
poi Cavani ha giocato veramente male..ha sbagliato praticamente tutto quello che ha fatto..
Ma aldilà dei rigori (secondo me uno per parte, quindi almeno gli errori si son equilibrati) secondo voi il Milan ha meritato di vincere? :sisi:
Domanda seria, stasera ero fuori quindi non ho visto la partita e la faziosità delle sintesi è tale da renderle inattendibili :sisi:
Stasera il Milan ha giocato bene nel primo tempo e male nella ripresa!
I fattori sono sia la stanchezza che il catenaccio vecchi tempi del Palermo!
Forse non meritava di vincere perchè ha creato poche azioni ma neanche all'andata meritava di perdere.......anzi tutt'altro :sisi:
Quindi ci siamo ripresi i punti buttati nella gara d'andata
a controcazzo ho appreso una cosa che non sapevo e di cui chiedo conferma... hanno detto che Dondarini è indagato a Napoli (con richiesta di rinvio a giudizio per frode sportiva mica cazzi) nell'ambito di calciopoli... e tu lo designi per arbitrare la Juve? se fosse vero capisco perchè ha deciso che dovevamo perdere (e grande numero del magico Collina)