Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NonMoltoSpecial
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! :)
Impicciandomi un po' nella conversazione :D io credo che ADL (e lo dico da gobbo) sia un signor presidente, ma anche che sia un uomo ............ . Ho messo i puntini non tanto per non dire male di qualcuno, quanto perchè penso che qualsiasi cosa vada bene :asd:
Se ci pensate la media punti del Napoli è di 2.1 a partita. Considerando che un campionato di 20 squadre di norma lo si vince con 80 punti, cioè una media di poco superiore ai 2 punti a partita....
E comunque FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!
:lol:
quest'anno è decisamente anomalo, le prime 4 statisticamente stanno andando molto sopraritmo (per dire se dovessero continuare così si andrebbe, per ogni singola posizione, sopra di circa 10 punti sulle medie storiche) mentre la quinta (l'inter) è sotto le medie storiche degli ultimi 10 anni di 6 punti, insomma ad oggi è un campionato spaccato in 3 tronconi.
Citazione:
goldrake11
Allora, bisogna fare delle distinzioni. Chi critica De Laurentis per il mercato non ha tutti i torti. Il napoli ogni anno è sempre incompleto. Sono 3 anni che abbiamo solo 3 centrocampisti centrali e non abbiamo un attaccante di riserva degno di nota. Ci manca sempre quel centesimo per completare l'euro. Chi invece critica De Laurentis accusandolo di intascarsi i soldi della società, che finanzia la Filmauro con il calcio Napoli, beh quella è per la maggior parte tifoseria ignorante...
è anche però il primo anno del nuovo ciclo, imbastito su una rosa che era inadeguata per Benitez perchè "cresciuta" con Mazzarri e che è stata comunque pesantemente rinnovata
-
E niente....si continua a credere nella possibilità di arrivare a Guarin (della serie se arriva bene se non arriva...facciamo senza)
Una domanda...ma Hernanes all'inter di Mazzarri a cosa serve??? solo a buttare fumo negli occhi ai tifosi immagino.
No perchè io conto nella rosa dell'inter Alvarez, Kovacic, Botta (che non vogliono dare via) ora Hernanes tutti rifinitori con pochissima corsa nelle gambe e scarsissimi tempi di inserimento
Ah...il primo affare di Thoihir è una meraviglia....per un giocatore in scadenza a giugno 1,5 cash metà di Benassi e prestito con diritto di riscatto della metà di Colombi, sono un furto a mano armata di Cairo :p
-
Citazione:
Crash and Burn
E niente....si continua a credere nella possibilità di arrivare a Guarin (della serie se arriva bene se non arriva...facciamo senza)
Una domanda...ma Hernanes all'inter di Mazzarri a cosa serve??? solo a buttare fumo negli occhi ai tifosi immagino.
No perchè io conto nella rosa dell'inter Alvarez, Kovacic, Botta (che non vogliono dare via) ora Hernanes tutti rifinitori con pochissima corsa nelle gambe e scarsissimi tempi di inserimento
Ah...il primo affare di Thoihir è una meraviglia....per un giocatore in scadenza a giugno 1,5 cash metà di Benassi e prestito con diritto di riscatto della metà di Colombi, sono un furto a mano armata di Cairo :p
secondo me i dirigenti delle altre squadre italiane se ne approfittano più di prima!! :asd: Solo perchè Tohir non capisce l'italiano e i suoi dirigenti sono dei dilettanti!!:asd:
POVERA INTER!!!!:asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
è anche però il primo anno del nuovo ciclo, imbastito su una rosa che era inadeguata per Benitez perchè "cresciuta" con Mazzarri e che è stata comunque pesantemente rinnovata
Si, e per esempio posso essere d'accordo sul fatto che non hai acquistato difensori dato che ne hai 4 in rosa. Ma hai iniziato la stagione con Inler, Dzemaili e Behrami oltre a Radosevic e questo è stato un errore grave. In attacco hai preso Zapata invece di prendere un attaccante che potesse darti garanzie maggiori. Poi a Gennaio sta sbagliando praticamente tutto (a parte Jorginho). Sai praticamente da tempo che hai Zuniga e Behrami infortunati e che ti serve un difensore. Ci si aspettavano almeno delle trattative già avviate, invece stiamo al 29 gennaio e abbiamo preso solo Jorginho e forse questo Henrique che poi chi cazz'è!!!
-
I numeri di Vertonghen mi sembrano fuori portata per noi, non so, sicuramente è un passo oltre rispetto a Burdisso, ma a livello economico non mi torna più di tanto.
-
Pure berisha avete preso....sabatini scatenato!!
-
Se vende pure marquinho ha praticamente eliminato gli elefanti della rosa, resta il solo Taddei che però fino all'arrivo di Nainggolan era il giocatore con più subentri. Forse si sta aprendo la strada (economicamente) all'ingaggio di un terzo centrale, direi che ha lavorato molto molto bene. Poco da dire.
-
Citazione:
aed1248
Se vende pure marquinho ha praticamente eliminato gli elefanti della rosa, resta il solo Taddei che però fino all'arrivo di Nainggolan era il giocatore con più subentri. Forse si sta aprendo la strada (economicamente) all'ingaggio di un terzo centrale, direi che ha lavorato molto molto bene. Poco da dire.
Vai con la Roma 2024/25:
Skorupski,Gabulovic,Romagnoli,Jevaj,Abner,Paredes, Radonjic,Ucan(anche se questa è una trattativa),Sanabria,Berisha,Vestenicky. (+primavera+tutti gli altri sparsi per l'italia)
Magari arrivasse a Vertonghen ....
-
Citazione:
ciba85
Pure berisha avete preso....sabatini scatenato!!
deve aver finito le sigarette e quindi non capisce più nulla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
deve aver finito le sigarette e quindi non capisce più nulla :esd:
Infatti è passato a quelle elettroniche ...
https://pbs.twimg.com/media/BfJzIFiIMAAS4BE.jpg
-
Citazione:
Teppic
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl:
-
-
Citazione:
Nails74
Vai con la Roma 2024/25:
Skorupski,Gabulovic,Romagnoli,Jevaj,Abner,Paredes, Radonjic,Ucan(anche se questa è una trattativa),Sanabria,Berisha,Vestenicky. (+primavera+tutti gli altri sparsi per l'italia)
Magari arrivasse a Vertonghen ....
E Totti ?
-
Citazione:
azteca
E Totti ?
Allenatore :sisi:
-
Secondo me ha rosicato che a Roma hanno rimpianto Pradé... :esd:
Ultima chicca: opzionato Thiago Messi... :sisi:
Sostituirà Totti quando si ritira... :sisi:
-
Aggiungiamo alla scolaresca anche Alberto Tibolla dal chievo
-
Citazione:
ZiDad
Ultima chicca: opzionato Thiago Messi... :sisi:
Sostituirà Totti quando si ritira... :sisi:
per la pubblicità della vodafon stescion?
-
Mi sembrano buonissime mosse, tra tutti questi giovani speriamo ci sia qualcuno davvero valido e che dimostri il suo valore anche tra i grandi, non alla Bojan insomma (che all'Ajax non mi pare stia brillando e al campionato Olandese segnerebbe pure Zidad). A questo punto se davvero offrissero una cifra folle per Pjanic ci potrebbe anche stare la cessione, a patto di andare poi a prendere almeno 2 top player per cercare di formare una rosa davvero competitiva su più fronti. Dubito che l'anno prossimo Maicon possa offrire grosse garanzie, idem De Sanctis.
-
Citazione:
aed1248
idem De Sanctis.
De santis questa stagione avrà fatto si e no una decina di parate...è ingiudicabile
-
Oggi dovremmo ufficializzare sia Henrique che Ghoulam...