Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
se non perdi dopo quel primo tempo a genova ma addirittura vinci
se rimonti da 2-0 a londra contro il chelsea e fai 2-2
se non perdi contro questa fiorentina ma strappi un pareggio
ci sono 3 modi di vedere le cose....significa che o sei forte per davvero o hai un gran culo o entrambe le cose...
Davvero gran bella squadra la fiorentina (l'avevo vista anche contro il napoli e mi era piaciuta) molto ben allenata e costruita, la dimostrazione di come si possa fare un gran mercato con niente soldi senza nascondersi dietro la crisi ma con la forza delle idee (sostanzialmente milan e fiorentina hanno speso gli stessi soldi)
juve culosa, anche se la fiorentina ha tirato in porta solo con roncaglia o roncadia come lo chiamava caressa :suspi:
arbitro normale anche se ho notato la fermezza a fischiare contro la fiorentina e la titubanza a farlo con la juve :asd:
l'ammonizione per simulazione a ljajajacic sulla riga dell'area è stata una bella inversione :D
-
Citazione:
Crash and Burn
ci sono 3 modi di vedere le cose....significa che o sei forte per davvero o hai un gran culo o entrambe le cose...
Davvero gran bella squadra la fiorentina (l'avevo vista anche contro il napoli e mi era piaciuta) molto ben allenata e costruita, la dimostrazione di come si possa fare un gran mercato con niente soldi senza nascondersi dietro la crisi ma con la forza delle idee (sostanzialmente milan e fiorentina hanno speso gli stessi soldi)
Come ho detto prima la Juve è forte, e su questo non c'è dubbio, ma in questo inizio di campionato ha anche molto ma molto culo.
Sul mercato della Fiorentina io credo che il difficile per Pradè verrà l'anno prossimo dove ci saranno molti prestiti da riscattare e dove si dovrà comprare quello che manca veramente a questa squadra, cioè una punta...
-
Citazione:
goldrake11
Come ho detto prima la Juve è forte, e su questo non c'è dubbio, ma in questo inizio di campionato ha anche molto ma molto culo.
Sul mercato della Fiorentina io credo che il difficile per Pradè verrà l'anno prossimo dove ci saranno molti prestiti da riscattare e dove si dovrà comprare quello che manca veramente a questa squadra, cioè una punta...
elhamdaoui è infortunato ma sarebbe la punta. tutto da vedere, ma ha cm e fisico che ieri è mancato.
Che prestiti hanno ?
roncaglia, rodriguez, borja valero, pizarro, elhamdaoui, romulo sono a titolo definitivo. hanno il portiere in prestito, mezzo tomovic riscattabile, prestito di cuadrado riscattabile per la metà.
non mi pare sto gran lavoro da fare
-
Borja Valero bel giocatore :sisi:
-
Citazione:
azteca
elhamdaoui è infortunato ma sarebbe la punta. tutto da vedere, ma ha cm e fisico che ieri è mancato.
Che prestiti hanno ?
roncaglia, rodriguez, borja valero, pizarro, elhamdaoui, romulo sono a titolo definitivo. hanno il portiere in prestito, mezzo tomovic riscattabile, prestito di cuadrado riscattabile per la metà.
non mi pare sto gran lavoro da fare
Ricordavo che Pizarro, Borja Valero e Rodriguez fossero in prestito, però non sono andato a controllare quindi molto probabile che mi sbagli :D
-
Citazione:
goldrake11
Ricordavo che Pizarro, Borja Valero e Rodriguez fossero in prestito, però non sono andato a controllare quindi molto probabile che mi sbagli :D
tutti e 3 di proprietà della fiorentina
tomovic in comproprietà
viviano in prestito con diritto di riscatto
cuadrado prestito con diritto di riscatto per la metà
http://www.transfermarkt.it/it/acf-f...erein_430.html
-
Citazione:
Crash and Burn
e venduti nastasic a 15 e berhami a 8. pure mati fernadez mi pare nbono.
e pizarro a parte tutti 25/28 anni, tanto di cappello a pradè e soci :sisi:
-
Citazione:
azteca
e venduti nastasic a 15 e berhami a 8. pure mati fernadez mi pare nbono.
e pizarro a parte tutti 25/28 anni, tanto di cappello a pradè e soci :sisi:
Behrami e Gamberini a 8 :p
Cmq tanto di cappello a pradè e soci :sisi: (cit.) :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
E dire che a Roma con la stessa tecnica momenti si vincevano 2 scudetti... (IMHO uno rubato e uno buttato) eppure a momenti lo linciavano al buon pradè...
-
tu zitto vedova di rosellina. :sisi:
stamo mejo adesso :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Secondo me significa che ve state a spara' le ultime cartucce....
il record d'imbattibilita' tanto caro a ...Tonino er parrucchino traballa ...e domenica arriva er Boemo ..:whistl:
a Piriposito ... ma in che cazzo avrebbe "leso" la figura de Mister Danette er Boemo ...
ma lo sa che nn e' piu' a libro paga della Famiglia..!??
-
E pensare che Ciro "Troppo Bbùònò" Ferrara non mi era particolarmente antipatico. Forse è solo un pochetto stupidotto... :no:
E comunque Aonello ricorda che "certi amori non finiscono"...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
tu zitto vedova di rosellina. :sisi:
stamo mejo adesso :sisi:
Io non rimpiango i Sensi, però come non è tutta oro la gestione ammmmmeregana, non era completamente da buttare quella della famiglia Sensi... Ho sempre detto che Pradè aveva lavorato bene pur non disponendo di grosse cifre da investire.
Citazione:
Antonello976
a Piriposito ... ma in che cazzo avrebbe "leso" la figura de Mister Danette er Boemo ...
ma lo sa che nn e' piu' a libro paga della Famiglia..!??
Zeman disse semplicemente che alcune esplosioni muscolari (vialli e del piero) erano sospette... anche ieri è stato come al solito lapidario in conferenza... anche se poi i giornalisti spesso alterano i concetti a loro gusto. Queste le parole precise.
Ha parlato Ferrara che ha sottolineato che fra voi non corre buon sangue. Si è sentito leso da giocatore nell’immagine…
Io credo che i tribunali si sono interessati di quei problemi. Non sono fatti mieri.
Basta?
E avanza…
[cut]
Stringerà la mano a Ferrara?
io saluto tutti….
-
Citazione:
aed1248
io saluto tutti….
Come disse Wayne Bridge... :D
-
Citazione:
aed1248
Zeman disse semplicemente che alcune esplosioni muscolari (vialli e del piero) erano sospette... anche ieri è stato come al solito lapidario in conferenza... anche se poi i giornalisti spesso alterano i concetti a loro gusto. Queste le parole precise.
Ha parlato Ferrara che ha sottolineato che fra voi non corre buon sangue. Si è sentito leso da giocatore nell’immagine…
Io credo che i tribunali si sono interessati di quei problemi. Non sono fatti mieri.
Basta?
E avanza…
[cut]
io saluto tutti….
In pratica era come pensavo io ..!
Zeman a Ferrara nn se lo e' mai cagato ..!!!
(anche se credo e sottolineo credo che quando era alla Lazio si oppose al suo trasferimento in biancoazzurro ...cosa che voleva Cragnotti ....mi pare fosse proprio Ferrara il giocatore in questione..)
Almeno per una volta nn si dira' e' stato il Boemo a crea' la solita polemica!!!!!
Citazione:
Skanio
E comunque Aonello ricorda che "certi amori non finiscono"...:sisi:
Piu' che parlar d'amore...io parlerei de lascia la lingua ficcata...nel buco del culo giusto ...:esd:
Nonostante Ciruzzo sia stato schiacciato come 1 merdina dal Rampollo .... bisgona continuare col Leccaggio.... in finale siamo solo ad inizio carriera e'...
(daltronde per quali meriti particolari e' andato ad allenare l'Under 21!??:whistl:..)
-
Citazione:
Antonello976
In pratica era come pensavo io ..!
Zeman a Ferrara nn se lo e' mai cagato ..!!!
(anche se credo e sottolineo credo che quando era alla Lazio si oppose al suo trasferimento in biancoazzurro ...cosa che voleva Cragnotti ....mi pare fosse proprio Ferrara il giocatore in questione..)
Almeno per una volta nn si dira' e' stato il Boemo a crea' la solita polemica!!!!!
Piu' che parlar d'amore...io parlerei de lascia la lingua ficcata...nel buco del culo giusto ...:esd:
Nonostante Ciruzzo sia stato schiacciato come 1 merdina dal Rampollo .... bisgona continuare col Leccaggio.... in finale siamo solo ad inizio carriera e'...
(daltronde per quali meriti particolari e' andato ad allenare l'Under 21!??:whistl:..)
manca un accenno a suini e tirchi vari :sisi:
sei malato ? :eek:
:esd:
-
Citazione:
azteca
manca un accenno a suini e tirchi vari :sisi:
Stiamo parlando della vecchia signora...mica de na squadretta qualsiasi ...:p
Citazione:
azteca
sei malato ? :eek:
:esd:
Avvelenato piuttosto...:calimar:
-
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=s8tA_ujrAgg
applausi per Ciro, Ciro, Ciro, Ciro
applausi, applausi, applausi per Ciro, Ciro, Ciro (semi-cit.)
-
Citazione:
Calimar
applausi per Ciro, Ciro, Ciro, Ciro
applausi, applausi, applausi per Ciro, Ciro, Ciro (semi-cit.)
Buffone tu e ciro
-