Visualizzazione Stampabile
-
Occhio alla Juve... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Occhio alla Juve... :sisi:
come dice sempre Marotta...
-
Citazione:
fantaluca
come dice sempre Marotta...
occhio di falco :bd:
-
Citazione:
goldrake11
Intanto è questione di ore e si dovrebbe ufficializzare l'ingaggio di Behrami e Gamberini. In realtà il primo è molto più vicino del secondo, ma l'ufficialità dovrebbe arrivare massimo tra un paio di giorni. Alla fiorentina dovrebbero andare 10 mln per entrambi
Citazione:
Skanio
Buoni acquisti :sisi:
Ma Mazzarri non aveva chiesto i top player? per l'amor del cielo visto quanto fanno le milanesi prendiamoci anche questo, ma come al solito la societa' non è coerente con l'allenatore.
Annamo bene
Non capisco anche il discorso di Mazzarri. Bloccato Armero perche' a sinistra ci sono Dossena e Zuniga e cercano il vice Maggio. Ma santo cielo.... Zuniga oltre che pippa è destro!!! Prendi Armero e il vice Maggio lo hai gia' in Zuniga no? Ma sono veramente scemi o sono extraterrestre io?
Ora spero veramente in Poli al posto di Donadel e qualcosa in piu' in difesa dove vedere ancora Aronica mi provoca orticaria (per non parlare del rinnovo a Grava....)
-
Citazione:
dj501
Ma Mazzarri non aveva chiesto i top player? per l'amor del cielo visto quanto fanno le milanesi prendiamoci anche questo, ma come al solito la societa' non è coerente con l'allenatore.
Annamo bene
Non capisco anche il discorso di Mazzarri. Bloccato Armero perche' a sinistra ci sono Dossena e Zuniga e cercano il vice Maggio. Ma santo cielo.... Zuniga oltre che pippa è destro!!! Prendi Armero e il vice Maggio lo hai gia' in Zuniga no? Ma sono veramente scemi o sono extraterrestre io?
Ora spero veramente in Poli al posto di Donadel e qualcosa in piu' in difesa dove vedere ancora Aronica mi provoca orticaria (per non parlare del rinnovo a Grava....)
Mazzarri aveva chiesto top player, ma non credo che il presidente sia mai stato tanto d'accordo su questo..
Su Zuniga, come ho detto tantissime volte a macedone, ormai è considerato esterno sinistro, infatti abbiamo visto anche l'anno scorso come rendesse di più sulla fascia sinistra dove può rientrare più facilmente e saltare l'uomo con più facilità rispetto a quando ha giocato sulla destra. Io cmq vedrei come fare per vendere Dossena per prendere Armero che è sicuramente superiore, e mi sembra che le offerte per Dossena non manchino. Su Grava il contratto è stato rinnovato solo per una sorta di "gratitudine" anche perchè già l'anno scorso non è che abbia fatto chissà quante partite. L'interesse per Poli secondo me è dovuto al fatto che Mazzarri l'anno prossimo (e l'ha già detto) vorrà giocare con il 3-5-1-1, quindi serviranno sicuramente più centrocampisti e se si acquista Poli si avranno: Inler, Gargano, Dzemaili, Behrami, Poli e Hamsik che partirà molto presumibilmente titolare come interno sinistro. Sinceramente un centrocampo cosi strutturato a me piacerebbe non poco.
Aronica credo che quest'anno parta come panchinaro dato che Britos si presume faccia tutto il ritiro e entri subito in condizione.
-
il centrocampo mi piace e su armero ci troviamo d'accordo. Rimane il fatto che tanto se arrivasse armero zuniga sarebbe panchinaro e allora chissenefrega se deve stare a dx o a sx. Spero che il testone del ns allenatore cambi le sue idee del caz.zo facendo giocare sempre gli stessi ed inizi veramente a ruotare la gente. Io Lorenzino lo vorrei vedere e non poco
-
Citazione:
dj501
il centrocampo mi piace e su armero ci troviamo d'accordo. Rimane il fatto che tanto se arrivasse armero zuniga sarebbe panchinaro e allora chissenefrega se deve stare a dx o a sx. Spero che il testone del ns allenatore cambi le sue idee del caz.zo facendo giocare sempre gli stessi ed inizi veramente a ruotare la gente. Io Lorenzino lo vorrei vedere e non poco
Io credo che Insigne giocherà molte partite, anche perchè parte subito dietro Pandev, e sappiamo bene che il macedone non è in grado di reggere tutti e 90 minuti...
-
Ma Pandev ha 28 anni mica 35... Perché mai dopo aver fatto anche il ritiro non dovrebbe reggere i 90 minuti... Mica è messo male come l'anno scorso...
Vada per lo svizzero che è un ottimo centrocampista ( in pratica abbiamo il centrocampo della svizzera :asd: :suspi: ...) ma Gamberini migliora davvero la difesa? mah... Se passa pure questa sessione di mercato senza prendere un esterno chiunque sia e dove cazzo vogliono, significa che sono davvero coglioni forte... :sisi:
:slash:
-
diciamo pure tranquillamente che il Napoli l'unico viola che doveva pia'...la lasciato dov'e' (forse solo x ora visto chi ha dietro...)
-
Citazione:
Antonello976
diciamo pure tranquillamente che il Napoli l'unico viola che doveva pia'...la lasciato dov'e' (forse solo x ora visto chi ha dietro...)
Se intendi jovetic sono d'accordo in teoria, ma in pratica si pesta i piedi con cavani indi non puoi prenderlo e di sicuro non lo paghi 30 ml
-
Citazione:
dj501
Se intendi jovetic sono d'accordo in teoria, ma in pratica si pesta i piedi con cavani indi non puoi prenderlo e di sicuro non lo paghi 30 ml
ma..io direi
Averceli de sti problemi in primis :sisi:
Poi certo il ragazzo costa ...e visto che la Viola ha dismesso mezza squadra forse....alla fine lo trattiene pero' io coi soldi de Lavezzi in tasca un tentativo ce l'avrei fatto
-
Citazione:
macedone
Ma Pandev ha 28 anni mica 35... Perché mai dopo aver fatto anche il ritiro non dovrebbe reggere i 90 minuti... Mica è messo male come l'anno scorso...
Vada per lo svizzero che è un ottimo centrocampista ( in pratica abbiamo il centrocampo della svizzera :asd: :suspi: ...) ma Gamberini migliora davvero la difesa? mah... Se passa pure questa sessione di mercato senza prendere un esterno chiunque sia e dove cazzo vogliono, significa che sono davvero coglioni forte... :sisi:
Pandev è tendenzialmente fracico..quando stava a Roma lo beccavo puntualmente alle sedute di fisioterapia a uno studio vicino casa mia :esd:
cmq io sono totalmente fracico :sisi::cry:
-
Citazione:
macedone
Pandev anche quando è stato in forma nell'ultima parte della stagione non reggeva i 90 minuti, per me non è un problema d'età ma proprio un problema fisico. Detto questo io credo che Insigne non ci metterà molto a ritagliarsi un grosso spazio nella squadra titolare. Behrami cmq è nato come esterno, quindi anche se fa il cc all'occorrenza può sempre tornare al suo vecchio ruolo, anche se credo che un altro esterno verrà preso cmq.
Rispondendoti invece alla domanda su Gamberini io ti dico si. Cambia e migliora la difesa. Campagnaro è sempre stato un giocatore normale, se in giornata fornisce una buona prova ma molto spesso commette ingenuità pazzesche. Gamberini se togli gli ultimi 2 anni dove è stato quasi disastroso, come del resto tutta la Fiorentina, è sempre stato un buon difensore.
-
Lucio: "Juve con 30 scudetti?
La penso come Agnelli..."
Già mi piace il ragazzo... :asd: :D :goyang:
-
Bello il progetto della Roma... puntiamo su un giocatore in prestito, uno della serie B, uno che giocava nel chievo, uno senza legamenti al ginocchio e poi chissà quali verranno... tutto questo per vendere l'unico giocatore che nella passata stagione aveva dimostrato serietà e voglia di fare, non un fenomeno, sicuramente un cavallo più sicuro di un nano spagnolo tenuto in incubatrice per conto del barcellona. Tutto questo per fare 4 milioni di plusvalenza... come direbbe il grande Mario Brega...
[...] co' le pezze ar culo! (cit.)
-
Citazione:
vavar
Lucio: "Juve con 30 scudetti?
La penso come Agnelli..."
Già mi piace il ragazzo... :asd: :D :goyang:
Un buffone in una società di buffoni
-
Citazione:
fantaluca
probabilmente adesso hanno corretto , ma fino a poco fa c'era scritto
14/07/2012 18:45
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE
A.C. Milan di aver ceduto al PSG Thiago Silva.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo era il comunicato di un mese fa:
http://www.acmilan.com/it/news/show/141895
O hanno cambiato l'addetto alla comunicazione, oppure qualcosa non torna... :whistl:
-
Citazione:
danybig82
Pandev è tendenzialmente fracico..quando stava a Roma lo beccavo puntualmente alle sedute di fisioterapia a uno studio vicino casa mia :esd:
cmq io sono totalmente fracico :sisi::cry:
Mah... Io durante il periodo Moufrigno all'Inter non ricordo particolari problemi fisici... Vabbuò comunque...
Citazione:
goldrake11
Pandev anche quando è stato in forma nell'ultima parte della stagione non reggeva i 90 minuti, per me non è un problema d'età ma proprio un problema fisico. Detto questo io credo che Insigne non ci metterà molto a ritagliarsi un grosso spazio nella squadra titolare. Behrami cmq è nato come esterno, quindi anche se fa il cc all'occorrenza può sempre tornare al suo vecchio ruolo, anche se credo che un altro esterno verrà preso cmq.
Rispondendoti invece alla domanda su Gamberini io ti dico si. Cambia e migliora la difesa. Campagnaro è sempre stato un giocatore normale, se in giornata fornisce una buona prova ma molto spesso commette ingenuità pazzesche. Gamberini se togli gli ultimi 2 anni dove è stato quasi disastroso, come del resto tutta la Fiorentina, è sempre stato un buon difensore.
Conoscendo Mazzarri partirà titolare Campagnaro... :sisi:
E Behrami da quel poco che mi ricordo è un incontrista... Farlo giocare sulla fascia sarebbe come far giocare Santana a centrocampo... ehi aspetta... l'abbiamo fatto! :asd:
Comunque un cavolo di esterno servirebbe ma non credo l'Udinese venderà pure Armero... Ormai hanno finito i titolari praticamente :asd: :rotfl:
Citazione:
Teppic
Ora sarebbe dovuto uscire un altro comunicato tipo "Vaffanculo nano bugiardo!" :sisi:
-
Citazione:
macedone
Conoscendo Mazzarri partirà titolare Campagnaro... :sisi:
E Behrami da quel poco che mi ricordo è un incontrista... Farlo giocare sulla fascia sarebbe come far giocare Santana a centrocampo... ehi aspetta... l'abbiamo fatto! :asd:
Comunque un cavolo di esterno servirebbe ma non credo l'Udinese venderà pure Armero... Ormai hanno finito i titolari praticamente :asd: :slash:
Su Gamberini spero che partano almeno alla pari. Per quanto riguarda Behrami, probabilmente non ricordi, ma sia alla Lazio che al West Ham ha giocato come esterno destro, e infatti prima che l'acquistasse la fiorentina la roma lo cercava per quel ruolo li. A Firenze poi ha cambiato ruolo giocando centrale con buoni risultati, ma credo che sappia ancora fare l'esterno destro all'occorrenza.
Su Armero non so se l'Udinese venderà anche lui, ma è vero che il Napoli sta cercando un esterno sinistro, anche perchè Zamparini ha dichiarato che Balzaretti l'ha richiesto solo il Napoli...
-
visti i 2 pacchi presi dalla viola lo scorso anno speriamo che questi 2 siano meglio va....