Lucio non è un'atleta di Cristo ma un bastardo della Madonna (Cit.) :sisi::esd:
Visualizzazione Stampabile
Lucio non è un'atleta di Cristo ma un bastardo della Madonna (Cit.) :sisi::esd:
Il Napoli deve ancora migliorare tanto certamente...
Ma i rimpalli non sono fortuiti se nessuno recupera sugli attaccanti... Se la palla la respinge Nesta e non c'è neanche un difensore ( lì in realtà doveva scalare un centrocampista) che copre l'area con Cavani libero, non è fortuna... E' la differenza tra la nostra e la vostra condizione atletica... Ma diciamo che questo è l'abc del calcio quindi...
Il problema è che secondo me si stanno invertendo le cose... Se io faccio 3 tiri da 35 metri e li metto tutti e 3 nel sette è culo... Ma se tiro di prima su una errata respinta della difesa da dentro l'area senza che un difensore o un centrocampista mi contrasti non sono io ad essere fortunato ma tu ad essere scarso perché mi lasci solo in area... Ma ripeto... Mi sembro Massimo Catalano in quelli della notte... :asd: :asd: :asd: Sto dicendo delle banalità assolute...
Per quanto riguarda Gargano ha avuto anche problemi personali nell'ultima parte dello scorso campionato... Ma in realtà le sue prestazioni erano anche dovute alla stanchezza accumulata secondo me... Non puoi giocare tutte le partite a quei ritmi arrivi a fine campionato fuso...
A questo aggiungi che una cosa è avere di fianco Yebda altra è Inler... Anche se Yebda non mi dispiaceva... :sisi:
Ma Yebda non sapeva fare i lanci... Dettare i tempi a centrocampo... Cosa che Inler fa benissimo e che Gargano non sa fare ( dettare i tempi a centrocampo) o sa fare meno bene ( i lanci)...
Beh Abbiati non ha parato, ma c'è il tiro di Dzemaili uscito di poco, il tiro di Lavezzi andato a lato e il tiro o meglio il passaggio di Cavani sul 3 a 1... poi noi ieri abbiamo segnato ad ogni tiro in porta perchè tirava il nostro attaccante, a voi ha tirato in porta solo un cc mentre gli attaccanti stavano a guardare ;)
CA-VA-NI! :champ:
Cavani non ce la fa a ripetere la scorsa stagione. (cit.) :sisi:
ah allora non dormivo :D
il tiro di dzemaili è stato l'unico pericoloso
la differenza l'ha fatta la voglia di correre, l'entusiasmo e la volontà di vincere di una squadra contro invece la svogliatezza di certi giocatori
gli unici che si son dati un po da fare erano abate, nocerino, cassano e un po aquilani nel primo tempo, gli altri veramente vergognosi, seedorf e pato su tutti
se si guarda secondo e terzo gol sono uguali, ripartenza dal limite dell'area napoletana e giocatore che arriva in porta dall'altra parte con seedorf che si fa passare accanto prima gargano sul secondo gol, poi campagnaro e cavani sul secondo
ma qualcuno ha visto il gol sbagliato da torres a porta vuota? :eek:
Secondo me il Milan ha fatto un po' cagare ed è stato lento, ma il Napoli ha avuto culo a fare 3 gol su 4 tiri in porta, di cui 2 da rimpallini e 1 su cui abbiati poteva fare di più.
Ho detto. :sisi:
la notizia di questi tempi è che ha fatto gol...
http://www.sportmediaset.mediaset.it...n-bunker.shtml
prostituzione intellettuale, l'avversario non conta evidentemente :esd:
:asd:
zero rosik, non vedo perchè dovrei rosikare per una cosa del genere... il punto è che, come hai scritto, sono articoli (e servizi) senza senso (non che siano una novità, ricordo alla terza della scorsa stagione un "a cesena sognano lo scudetto") che oltre ad essere irritanti da leggere e sentire (ma non per rosik, proprio perchè pensi che a fare certe cose ti prendano per un pirla che crede a qualunque cosa) tolgono spazio ad altre notizie sportive (o anche non sportive) che abbiano un qualche significato... certo in italia meglio una vaccata del genere sul calcio che un servizio esteso sugli europei di basket e pallavolo... "sport" preso in considerazione dai tg sportivi italiani oltre al calcio: valentino rossi, ferrari, doping e chi si fotte la pellegrini :rolleyes:
sicuramente Parma e Siena non sono avversari temibili, ma mi consolo col fatto che gli anni scorsi ad andare bene erano 4 punti persi :esd:
quoto puccy da villacidro :sisi:
cioè,l'articolo è una boiata perchè giunge già a conclusioni definitive,ma si salva perchè fa il riferimento alle partite dell'anno scorso,nelle quali la juve prese gol proprio da due squadre di merda(una delle quali è la mia :esd:).
Per il resto al momento è sufficiente guardare giocare la juve per capire ciò di cui si parla,ovvero di una squadra che chi di conte parlava senza aver mai visto giocare una sua squadra si aspettava sbilanciata e perforabile e che invece è equilibrata sia in fase di possesso che di non possesso.