Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
ci toccherà il manchester in semifinale...e vabbe :rotfl:
W l'ottimismo! :asd:
-
Citazione:
Manlio93
W l'ottimismo! :asd:
sisi stasera tripletta di suazo e gol decisivo di pandev :esd:
-
chi ha scommesso 50 euri sullo 0a4??? :calimar:
-
ma quanto voglio bene a raul????
che sciocatore,amisci :sisi:
-
ci voleva giusto il golletto dei tedeschi per decidere di smettere di vedere la partita... :(
-
certo che il gol è una fotocopia del 2-2 dell'andata :asd:
l'inter non sa che sbagliando si dovrebbe imparare :esd:
-
Citazione:
Andmun
ci voleva giusto il golletto dei tedeschi per decidere di smettere di vedere la partita... :(
si infatti se restava 0a0 fino alla fine me la vedevo.. allo 2a0 basta non ci credo più :esd: ..
-
vai che andiamooooooooooooo :esd:
-
meno male che non ho scommesso!!! :chupalo:
-
che brutta partita. Meno male che avrebbero dovuto scendere in campo pronti a mangiarsi i tedeschi. Nel primo tempo 1 tiro in porta.
A parte gli eventuali errori di Leo, l'Inter soffre della mancnza di quei giocatori che l'anno scorso erano un valore aggiunto.
Maicon non ha saltato un uomo, scneider cammina, milito neanche quello. L'unico che correva era nagatomo ma manco gli passavano la palla (troppo veloce?:D)
Lucio nel primo tempo orribile.
-
Sono una brutta persona :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Sono una brutta persona :sisi:
:susu:
-
appena bevuto caffe' agggratis pagato da un interista che ha scommesso con tutti i colleghi sul passaggio dell'inter
E vabbeh...
-
non ho visto la partita ma ho sentito dire di un gran movimento tattico di lucio in occasione del gol di Raul :sisi:
qualcuno mi dice cosa ha fatto?
-
Citazione:
danybig82
non ho visto la partita ma ho sentito dire di un gran movimento tattico di lucio in occasione del gol di Raul :sisi:
qualcuno mi dice cosa ha fatto?
mi sa che dovrai aspettare mooolto per una risposta da parte degli intertristi che si devono ancora ripigliare!!!
meno male che avete preso la più debole delle squadre ai quarti di finale!! :D
-
Citazione:
mauro07
mi sa che dovrai aspettare mooolto per una risposta da parte degli intertristi che si devono ancora ripigliare!!!
meno male che avete preso la più debole delle squadre ai quarti di finale!! :D
vabbè me lo potevi dire anche tu eh :sisi:
mica mi offendevo :esd:
-
ha lasciato uno spazio immenso a Raul pensando che dietro di lui ci fosse un altro giocatore dello shalke, quindi è andato a marcare il vuoto mentre lasciava una prateria a Raul:sisi:
Cmq la fase difensiva dell'Inter è a dir poco IMBARAZZANTE!!!
-
Citazione:
goldrake11
ha lasciato uno spazio immenso a Raul pensando che dietro di lui ci fosse un altro giocatore dello shalke, quindi è andato a marcare il vuoto mentre lasciava una prateria a Raul:sisi:
Cmq la fase difensiva dell'Inter è a dir poco IMBARAZZANTE!!!
non solo quella difensiva ormai, è uguale al milan della scorsa stagione, arriva aprile e muore
-
Citazione:
danybig82
vabbè me lo potevi dire anche tu eh :sisi:
mica mi offendevo :esd:
non guardo il calcio minore :Prrr: