Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
pensare che un pippone ce l'hanno in campo anche loro :asd:
chi? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
la cosa bella in tutto ciò è che l'inter non ha poi chissà quali meriti e murigno meno ancora, perchè se sneijder gioca così senza aver mai giocato coi compagni è perchè è bravo lui mica l'allenatore:)
Ad essere precisi prima che il milan facesse harakiri l'inter ha fatto una figuraccia dietro l'altra, altro che pochi meriti:
Julio Cesar che perde la palla da solo dalle mani, Maicon che si fa saltare da cani e porci ed è incapace di fare un raddoppio che sia uno, Samuel che sbaglia un retropassaggio degno di Rivas, Lucio si fa umiliare due volte in uno contro uno da Pato... a vedere i primi 15 minuti sembrava dovesse finire all'esatto contrario.
-
Citazione:
fantaluca
lucio, mi pare evidente :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ad essere precisi prima che il milan facesse harakiri l'inter ha fatto una figuraccia dietro l'altra, altro che pochi meriti:
Julio Cesar che perde la palla da solo dalle mani, Maicon che si fa saltare da cani e porci ed è incapace di fare un raddoppio che sia uno, Samuel che sbaglia un retropassaggio degno di Rivas, Lucio si fa umiliare due volte in uno contro uno da Pato... a vedere i primi 15 minuti sembrava dovesse finire all'esatto contrario.
il calcio è fatto da episodi... e se hai jankuloski gli episodi fioccano :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Diablix
..... Lucio si fa umiliare due volte in uno contro uno da Pato...
:read:
-
Detto da Milanista che ha visto il primo tempo e si rifiuta di vedere il secondo.
Un Milan costruito così non ha senso, e Berlusconi forse capisce ancora meno di calcio che di politica.
Che non si vogliano fare acquisti lo posso anche capire, ma almeno schieriamo i giocatori che abbiamo in modo che rendano..
Ronaldinho è inguardabile, è più lento di Borriello e con i piedi non sta facendo nulla di decente.
In rosa ci sono giocatori bravi di testa e in area di rigore (vedi Inzaghi, Borriello, Huntelaar) e ci si ostina ad ignorare le fasce.
Partiamo dalla difesa.
Bè, in porta c'è solo Storari adesso, e non ci si può fare nulla.
Zambrotta ancora ancora va bene, se la juve vuole Grosso, posso anche permettermi Zambrotta.. Nesta e Thiago Silva + Bonera, non possiamo sostituirli.
Jankulovsky (o come si scrive) non difende e non attacca. A sto punto mettiamo Flamini terzino, non aveva fatto cattive prestazioni.
A centrocampo?
Peggio di così..
Si potrebbe provare una coppia centrale Pirlo-Ambrosini (Gattuso) e due sulle fasce che corrano, se ce ne sono. Io piuttosto che vedere una squadra come quella di adesso, metterei Abate titolare. Sull'altra fascia si potrebbe provare Seedorf, se è vivace, con Pato e uno degli altri tre attaccanti a fare coppia, oppure rischiare, e sacrificare Pato sull'ala, con due torri che la buttino dentro.
Una squadra così, secondo me, almeno il piazzamento Uefa lo ottiene.
Quella di stasera non so.
-
Kakà illumina il Bernabeu
L'ex milanista gioca un gara sontuosa
:inchino:
grazie presidente, ora fuori dai coglioni, mi consenta :D
-
ma riprendetevi Grimi come terzino :esd:
oppure schierate i denti di Cissokho :sisi:
-
Citazione:
danybig82
oppure schierate i denti di Cissokho :sisi:
cissokho era buono, il problema è che il porto non si contentava delle belle parole ma voleva vedere contante :asd:
-
in effetti vedendo il preliminare del Lione mi aveva ben impressionato
-
Ah come godo (cit.) :D
Vabbè che hanno affrontato il Milan, ma ora l'Inter comincia a farmi un po' paura..
-
dai prepariamoci allo scempio dell'olimpico di domani :esd:
grattatina anò :sgrat:
-
quest'anno l'inter è 3 volte più forte dell'anno scorso, e per chi aveva qualche dubbio che quest'anno il campionato poteva essere molto più equilibrato ha avuto un piccolo anticipo stasera:sisi:
è vero che stiamo all'inizio, ma con l'acquisto di snejder è diventata veramente troppo forte...
-
Forse solo la Juve potrà infastidirla l'Inter, credo che in italia sia ancora la più forte.
In Europa non lo so...:confused:
-
Citazione:
Arcofreccia
Forse solo la Juve potrà infastidirla l'Inter, credo che in italia sia ancora la più forte.
In Europa non lo so...:confused:
per me anche la juve è lontana assai, più vicina delle altre ma sempre molto lontana... in europa se il real trova un gioco di squadra se la gioca con barcellona e chelsea, altrimenti è una finale scritta
-
Citazione:
goldrake11
quest'anno l'inter è 3 volte più forte dell'anno scorso, e per chi aveva qualche dubbio che quest'anno il campionato poteva essere molto più equilibrato ha avuto un piccolo anticipo stasera:sisi:
Io non sono d'accordo.
Fino all'espulsione di Gattuso tutto sto strapotere non l'ho mica visto, anzi, il Milan giocava discretamente meglio.
La partita poi è finita ben prima del 90esimo.
-
Complimenti all'inter che ha fatto la partita perfetta :sisi:
2 cose: ma quant'è inutile Ronaldinho? E quant'è idiota Seedorf che stava praticamente in mutande in panchina? :suspi:
-
Citazione:
Melegna
Io non sono d'accordo.
Fino all'espulsione di Gattuso tutto sto strapotere non l'ho mica visto, anzi, il Milan giocava discretamente meglio.
La partita poi è finita ben prima del 90esimo.
L'Inter avrebbe vinto comunque, magari non 4-0 ma 2-0
Lo strapotere sul campo si è visto, e Leonardo non sa a cosa attaccarsi..preferisce dire che hanno perso perchè Gattuso sè fatto male.... mah...:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Complimenti all'inter che ha fatto la partita perfetta :sisi:
2 cose: ma quant'è inutile Ronaldinho? E quant'è idiota Seedorf che stava praticamente in mutande in panchina? :suspi:
Quanto è idiota Gattuso che fa falli inutili a centrocampo?
-
Citazione:
pulvis
Quanto è idiota Gattuso che fa falli inutili a centrocampo?
Se Seedorf invece di grattarsi le balle e metterci un quarto d'ora a entrare si fosse dato na mossa... Detesto quelli che stanno un'ora a prepararsi.