no no guarda che c'è un bus che costa 71k :asd:
Visualizzazione Stampabile
c'è la roulotte deluxe da 75k :p
Cmq ho acquistato, ma risulta "guasto". :suspi:
Però la condizione è insuperabile.. che devo fare? :suspi:
Mentre se vado sul luogo dove si trova c'è scritto "parcheggiato e OK". :suspi:
la denominazione è "tour bus ammaccato", ma appena comprato m'è uscito "stato: guasto". :suspi:
Però se vado sui dettagli del luogo dove si trova mi dice
Veicolo: Tour Bus ammaccato
Condizioni: insuperabile
Stato: Parcheggiato e OK
Luogo: Flinders Street Station, Melbourne.
Insomma, si muove o no? :suspi: o gli devo fare qualcosa? :suspi:
Intanto ho comprato i 2 kit e l'estintore.. :sisi:
ok, allora posso farlo partire senza problemi? (mi son già messo "vai col tour bus")
Ho un problema con la data.imposto quella locale o quella mia? :suspi:
Perchè adesso a melbourne è già domani.. :p
EDIT: risolto... adesso speriamo di riuscire a mantenere i costi della benzina :suspi:
Basta...ho deciso: mi son rotto le palle dei miei 2componenti scansafatiche (gli unici due ke conosco anke nella realtà :suspi:), per colpa dei quali si annullano prove, vanno male i concerti, sono gli unici perennemente in ritardo e non si collegano mai. Per farvi un idea c'è uno ke non si collega dall'11/03, il 12 abbiamo fatto un concerto a città del messico e io sono tornato in canada mentre lui è ancora là. :eek:
Non ne posso più per cui ho deciso di dargli l'ultimatum e buttarli fuori dal gruppo.
Rimarremmo dunque io (cantante) e la bassista (l'unica seria) gli unici nella band. Oltre al crollo della fama (volevo chiedervi se sapevate di ke entità è più o meno), volevo capire come funziona coi pezzi...quelli scritti da loro non li posso più utilizzare, vero?
Dal 10 al 20% (o forse 2 livelli, boh) per ogni citta', per ogni componente.
Beh a sto punto sceglierei di continuare con quelle se non altro xkè hanno già pratica alta. :asd: Cmq solo tra me e la bassista mettiamo insieme 8 pezzi dei 12 totali ke avevamo, se ripesco uno mio vecchio tra gli scartati andiamo a 9 quindi non ci sarebbe alcun problema, se non fosse ke alcuni fanno davvero cagare! :sisi:
Cmq...1altra cosa: rimaniamo nella band voce e basso, tutti i pezzi sono per la maggior parte "voce, basso, chitarra, batteria". Ora io ho finito con la voce, potrei imparare tutto daccapo batteria o chitarra, cosa mi consigliate di fare? Cambia qualcosa...non è ke uno strumento è più importante di un altro? Ne verrà però fuori inevitabilmente una band senza uno degli strumenti-base, non cambia nulla? L'importante è scrivere pezzi che abbiano gli strumenti che si suonano e basta, vero?
Mi si è rotto il tour bus :mad:
Mi rivolgo ai "vecchi" di Popomundo.
Sapreste spiegarmi qualcosa sulla famosa rivoluzione a Barcellona per difendere un criminale (un certo Vidal credo) e della Rivoluzione contro il dittatore Melvin? :suspi:
io invece aggancio un'altra domanda...
c'è un motivo per il quale non c'è nessuna città giapponese nel gioco? Nel sol levante sono matti per la musica (pure troppo a volte :D)... me lo sono sempre chiesto...
Vero. E' strana sta cosa, sicuramente prima o poi si decideranno a metterla su :sisi:. C'è da dire che non è che devono per forza giocarci i giapponesi per far fondare tokyo eh, visto che all'atto dell'iscrizione si può scegliere la residenza senza limiti.
c'è un tread sul forum x decidere una nuova città